Adara Molinero umilia il suo ex (mantra femminista)

Aperto da Junio1, 22 Luglio 2020, 08:01:57 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Junio1

Simpatico questo ennesimo mantra femminista di donne che si lasciano col fidanzato per colpa di deficit sessuali quando prima la relazione andava bene. :baby:
---------------------------------------------------------------------------------------------------

Gianmarco Onestini, fratello  di Luca, viene attaccato e messo in imbarazzo dalla sua ex Adara Molinero. Che svela la lunghezza del suo...

Chi-è-Gianmarco-Onestini

Quando due persone si lasciano, spesso si finisce con il darsi contro. Lo ha fatto anche Adara Molinero, ex concorrente del Grande Fratello Vip Spagnolo ed ex fiamma di Gianmarco Onestini, a sua volta concorrente del GF Italiano e del GF spagnolo.

Nella casa più spiata di Spagna  Onestini aveva conosciuto la Molinero, di cui si era perdutamente innamorato. La loro storia è stata decisamente travagliata: lei era sposata, alla fine del reality si è messa con il fratello di Luca Onestini, ma alla fine la storia era andata a rotoli.

E così la donna, senza mezzi termini, durante una intervista al Sabado Deluxe, senza mezze misure ha dichiarato: "Ce l'ha piccolo", mettendo in forte imbarazzo il suo ex.
Naturalmente questa dichiarazione non basta al conduttore del programma, che cerca di andare più in profondità e fare sbottonare maggiormente la Molinero. È così ecco che parte una serie di domande legate alla loro (ex) sfera intima. Senza fare un plissé, Adara si "sbottona" e anche troppo, rivelando anche quello che avrebbe potuto evitare.

Alla domanda maliziosa su come fosse stato il sesso tra di loro, la donna ha risposto: "Non bene. Stavo comunque con lui perché compensava un altro, ero innamorata", ha raccontato la vincitrice del reality show più spiato di Spagna, rivelando che Gianmarco "è molto passionale, molto carino e tenero, però non ha esperienza".

Poi il colpo di grazia al 23enne:

Non arrivavo mai all'orgasmo, davvero raramente. Ma io non fingevo di averlo, lui se ne rendeva conto, ma quando finiva per lui andava bene. Si preoccupava solo di lui

Insomma, Gianmarco è inesperto, incapace e pure egoista a letto, stando al ritratto che ne fa la modella spagnola. Finito? Magari!

"Ha il pene piccolo", ha chiosato, puntando anche il dito contro i baci del giovane: "Erano come... viscidi, non erano dei bei baci". Naturalmente Gianmarco si difende e rimanda al mittente tutte le accuse: "È una bugiarda, ha giocato con i miei sentimenti, ha bisogno di insultare e parlare male degli altri per stare in televisione".


dotar-sojat

Spera nel meglio, aspettati il peggio

Finnegan

Sostienici con una donazione: www.coscienzamaschile.com/dona

Riverrun, past Eve and Adam's, from swerve of shore to bend of bay, brings us by a commodius vicus of recirculation back to Howth Castle and Environs

Il Conte di Lautréamont

La pubblicazione di questo topic è una provocazione. Vedo che vi divertite a gettare benzina sul fuoco. La tizia si faccia misurare la profondità della sua vagina e quella del suo cervello.

Risposta rapida

Attenzione: non sono stati aggiunti messaggi in questa discussione negli ultimi 120 giorni.
A meno che tu non voglia realmente rispondere, prendi in considerazione l'idea di iniziare un nuova discussione.

Nota: questo messaggio verrà visualizzato solamente dopo essere stato approvato da un moderatore.

Nome:
Email:
Verifica:
Lasciare vuota questa casella:
Digita le lettere visualizzate nell'immagine
Ascolta le lettere visualizzate / Carica una nuova immagine

Digita le lettere visualizzate nell'immagine:
Cognome del Presidente della Repubblica (minuscolo)?:
Scorciatoie: ALT+S invia msg / ALT+P anteprima