Un'altra ragazzina vittima dell ipergamia?

Aperto da dotar-sojat, 17 Agosto 2020, 06:17:51 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

dotar-sojat

Ieri tutti hanno parlato del brutto episodio della 15enne violentata a ferragosto in spiaggia.
Al solito all inizio sembrava fosse stata lasciata sola, tre minori passano e la violentano, orribile.
Oggi si viene a sapere che

- i tre minori sono tutti stranieri (all inizio lo hanno scritto solo il giornale e la verità)
- i tre sono in affido ad un centro per minori con difficoltà (ovvero hanno commesso reati penali ma sono qui senza genitori, spedirli a casa?),
- uno infatti ha già dei precedenti penali
- erano in vacanza con i gestori del centro... ah pure in vacanza? Chissà chi paga
- i tre hanno partecipato ad una festa con altri ragazzi,
- qui conoscono la ragazzina
- quello con precedenti chiede alla ragazza di appartarsi e lei accetta... quindi, si sono appena conosciuti, lui criminale in erba, le chiede e lei dice si
- una volta soli chud... ops, il ragazzo ne approfitta... ohibò... chiama l'amico e ne approfitta anche lui
- non erano affidati ai responsabili del centro? Non erano controllati sapendo che soggetti sono?
- gli amici della ragazza non si sono accorti che lei si stava allontanando con un tizio appena conosciuto e, immagino, lombrosianaente poco raccomandabile?
- almeno avevano la mascherina?

https://www.tgcom24.mediaset.it/cronaca/friuli-venezia-giulia/ragazza-violentata-a-lignano-fermati-erano-affidati-a-unacomunit-di-minori_21980592-202002a.shtml

Poi io se saluto la mia vicina di casa vengo ignorato perché sono darwinianamente incel
Spera nel meglio, aspettati il peggio

Finnegan

Citazione di: dotar-sojat il 17 Agosto 2020, 06:17:51 PM
Poi io se saluto la mia vicina di casa vengo ignorato perché sono darwinianamente incel
Scherzi? Sono gli Incel quelli sospetti, mica quelli là...
Sostienici con una donazione: www.coscienzamaschile.com/dona

Riverrun, past Eve and Adam's, from swerve of shore to bend of bay, brings us by a commodius vicus of recirculation back to Howth Castle and Environs

dotar-sojat

Spera nel meglio, aspettati il peggio

dotar-sojat

Se penso che l'anno scorso ero sempre qui in montagna, stavo percorrendo un sentiero col mio cane, un percorso piuttosto frequentato, d'un tratto di fronte a me a circa 50m spuntano da dietro una curva due ragazzine delle superiori, tutte intente a scrivere col cellulare, quando alzano la testa mi vedono e hanno una reazione esagerata, manco fossi un fantasma o peggio...
Lì per lì ho cercato di smorzare con una battuta "ehi, calma, non sono un serial killer", ma mi ha dato parecchio fastidio quella reazione di spavento, anche perché era giorno pieno, e io ero distante, non sono sbucato all improvviso da dietro un angolo.
Poi però con i Veri maniaci ci escono e se poi fanno loro la festa tutti si sorprendono, ma quelli pericolosi sono gli incel
Spera nel meglio, aspettati il peggio

Finnegan

Sostienici con una donazione: www.coscienzamaschile.com/dona

Riverrun, past Eve and Adam's, from swerve of shore to bend of bay, brings us by a commodius vicus of recirculation back to Howth Castle and Environs

dotar-sojat

Forse è troppo raccomandabile
Dovrei avere qualche cicatrice, tatuaggi o piercing sul volto, allora sì
Spera nel meglio, aspettati il peggio

dotar-sojat

Spera nel meglio, aspettati il peggio

dotar-sojat

E mai una volta un avviso a donne e ragazze di fare attenzione, di non appartarsi col primo conosciuto, che c'è tanta gente pericolosa in giro (e non sono incel, anzi), e invece no, le donne hanno il diritto sacrosanto di andare con chi cacchio pare loro senza riflettere un secondo che potrebbe essere pericoloso, perché, ce lo dicono sempre le femministe, TUTTI gli uomini sono pericolosi (però con chud e alpha siate meno rigide)
Spera nel meglio, aspettati il peggio

Risposta rapida

Attenzione: non sono stati aggiunti messaggi in questa discussione negli ultimi 120 giorni.
A meno che tu non voglia realmente rispondere, prendi in considerazione l'idea di iniziare un nuova discussione.

Nota: questo messaggio verrà visualizzato solamente dopo essere stato approvato da un moderatore.

Nome:
Email:
Verifica:
Lasciare vuota questa casella:
Digita le lettere visualizzate nell'immagine
Ascolta le lettere visualizzate / Carica una nuova immagine

Digita le lettere visualizzate nell'immagine:
Cognome del Presidente della Repubblica (minuscolo)?:
Scorciatoie: ALT+S invia msg / ALT+P anteprima