Il Pianeta delle Scimmie

Aperto da Finnegan, 29 Agosto 2020, 06:54:37 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Finnegan

Percorrendo vari spazi maschili sembra di aggirarsi in uno scenario postatomico: la quasi totalità degli utenti è convinta che stare insieme tutta la vita sia impossibile e comunque lo sia vivere felici, o almeno sereni.
A leggerli, sembra che nelle loro famiglie tutte le coppie non facessero altro che litigare, separarsi e cornificarsi dalla mattina alla sera.
Quasi tutti trovano insopportabile restare insieme per sempre ed avere dei figli. E' un allarmante segno di regressione umana e civile.
Come allarma il trovare appaganti storie di pochi mesi o settimane senza capo né coda, o l'ossessione per la soddisfazione sessuale ad ogni costo e senza il minimo interesse umano, mancando la quale perdono autostima e vanno in depressione.
Ovvio che lettori del genere si riconoscano in teorie scimmiesche che gli vengono appositamente cucite addosso, da gente consapevole di mentire (perché questi stessi guru si sposano e fanno figli, lasciando fare le scimmie agli altri).
Maschi si nasce (finché sarà legale dirlo), uomini si diventa. Per forza la condizione maschile non migliora perché uomini che vivono per mangiare, dormire e scopare sono incapaci di lottare. E infatti non fanno che parlare di fatalismo ed eutanasia. Il nostro Paese si sta suicidando, non facendo figli, arrendendosi.
Ma a nessuno importa, siamo scimmie, siamo mammiferi, liberiamoci delle "sovrastrutture" che ci ricordano di aver disertato la condizione umana, la nostra missione a questo mondo, così potremmo essere ancora più scimmie, senza più rimorsi, felici nella giungla dove benessere ed ordine crescono sugli alberi. E' questo il segno dell'uomo-massa, credere che tutto gli sia dovuto e non esigere nulla da sé.
Solo il tempo dirà se l'androsfera non diventerà il Pianeta delle Scimmie.
Sostienici con una donazione: www.coscienzamaschile.com/dona

Riverrun, past Eve and Adam's, from swerve of shore to bend of bay, brings us by a commodius vicus of recirculation back to Howth Castle and Environs

Alexandros

Finnegan sono d'accordo, mi piace molto questa tua osservazione, e questo tuo post mi ha dato uno spunto per il mio prossimo articolo che posterò a breve (anche su Bcm obv). Ciao!

Finnegan

[emoji3]

Inviato dal mio Galaxy S21 Ultra utilizzando Tapatalk

Sostienici con una donazione: www.coscienzamaschile.com/dona

Riverrun, past Eve and Adam's, from swerve of shore to bend of bay, brings us by a commodius vicus of recirculation back to Howth Castle and Environs

Alexandros

Fatto, ho messo in bozza l'articolo basato su questo post, l'ho anche pubblicato sul mio blog. Ciao!

Risposta rapida

Attenzione: non sono stati aggiunti messaggi in questa discussione negli ultimi 120 giorni.
A meno che tu non voglia realmente rispondere, prendi in considerazione l'idea di iniziare un nuova discussione.

Nota: questo messaggio verrà visualizzato solamente dopo essere stato approvato da un moderatore.

Nome:
Email:
Verifica:
Lasciare vuota questa casella:
Digita le lettere visualizzate nell'immagine
Ascolta le lettere visualizzate / Carica una nuova immagine

Digita le lettere visualizzate nell'immagine:
Cognome del Presidente della Repubblica (minuscolo)?:
Scorciatoie: ALT+S invia msg / ALT+P anteprima