Uccisa x volere "di più' " da un pluricondannato

Aperto da dotar-sojat, 5 Settembre 2020, 07:53:51 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

dotar-sojat

https://www.tgcom24.mediaset.it/cronaca/campania/donna-morta-nel-pozzo-il-presunto-assassino-doveva-essere-in-carcere-per-violenza-privata-e-lesioni_22601876-202002a.shtml

Quindi qui abbiamo un uomo violento, condannato ben due volte a 6 e 4 anni, ma fuori per i soliti sconti di pena, che però trova l'immancabile ragazza che si innamora di lui e che, invece di stargli alla larga, " chiedeva un maggior coinvolgimento emotivo nella loro relazione. Alterato dalla cocaina, l'uomo avrebbe perso il controllo accoltellandola e gettando il suo cadavere avvolto in una coperta in un pozzo"

A volte mi vien da pensare che anche le donne pagano caro le loro scelte preferendo criminali, violenti o drogati invece che uomini onesti con un lavoro e senza troppi grilli in testa.
Poi c'è una ragazza morta e bisogna stare zitti
Spera nel meglio, aspettati il peggio

Il Conte di Lautréamont

Sai qual è la mia paura? Che leggendo i commenti qua e là su questa notizia, si possa sfruttare il pathos e la rabbia per abolire anche gli ultimi rimasugli di garantismo in Italia. Poi la seconda cosa che mi viene in mente è come le femministe possono far passare questo assassinio come femminicidio...ma mi rendo conto che sono dettagli insignificanti.

dotar-sojat

È una vecchia battaglia quella del promuovere comportamenti responsabili nelle donne, nella scelta del partner, negli incontri occasionali, ecc. In un cado come questo è lecito domandarsi perché scegliere un individuo simile? Pericoloso, violento, drogato. Ma possiamo parlarne noi qua dentro, fuori se ci provi verresti divorato, perché la donna è sempre vittima dell uomo non delle sue scelte irresponsabili
Il problema è che la maggior parte delle violenze alle donne avviene in questi contesti.
Abbiamo tutti ricordi di gioventù dei bulli con la coda di ragazzine dietro (giusto qualche giorno fa ho postato la notizia della ragazzina violentata a ferragosto per essersi allontanata con l'albanese appena conosciuto in custodia ai servizi sociali perché già condannato), anche dopo i 20, 30 e i 40 le donne corrono dietro ai bulli (i nostri chud thundercock), e questi sono i risultati. Ma piuttosto che fare un minimo esame di coscienza meglio leggere di donne uccise dal partner, altrimenti dovrebbero ammettere la loro ipergamia.
Spera nel meglio, aspettati il peggio

Finnegan

Ricordo una maestrina elementare dall'aria di santarellina che era stata con un tossico. Se la vedeste non mi credereste mai. Figurarsi le altre.
Sostienici con una donazione: www.coscienzamaschile.com/dona

Riverrun, past Eve and Adam's, from swerve of shore to bend of bay, brings us by a commodius vicus of recirculation back to Howth Castle and Environs

Ent

Citazione di: Il Conte di Lautréamont il  5 Settembre 2020, 08:12:20 AM
le femministe possono far passare questo assassinio come femminicidio

Ai tempi in cui guardavo i telegiornali notai che venivano equiparati gli omicidi di donna ai femminicidi (140 donne uccise = 140 femminicidi). Sicchè se un uomo avesse ucciso marito e moglie nel corso di una rapina, la morte per omicidio della moglie avrebbe dato luogo a femminicidio, quella del marito sarebbe caduta nell'oblio.
Se le femministe computassero tale caso quale femminicidio non farebbero nulla di inconsueto rispetto alla prassi:  esse, da più di un secolo, deformano, mistificano, pervertono la realtà.

Il Conte di Lautréamont

Ma in questo caso l'assassino uccide la sua amante non in quanto donna, ma in quanto zxxxxxa, ehm... essere biologico femminile di facili costumi. Leggendo la notizia si scopre che la vittima era sposata, aveva una figlia e voleva lasciare il marito ( che immagino era un brav'uomo ) per mettersi con questo drogato. Poi si legge che il drogato in questione aveva anche lui una compagna e dei figli...caspita, ma si sposano proprio tutti da quelle parti!!? Per cui alla fine si scopre che questo malvivente aveva anche un buon cuore e solidi principi morali: piuttosto che rovinare per sempre due famiglie per una sveltina, ha preferito rovinare per sempre una sola persona.

P.S. Scusate per il dark humour pomeridiano, ma lo ripeto: purtroppo è con notizie di cronaca nera come queste che le femministe andranno in parlamento per abolire le misure detentive alternative per i tossico-dipendenti e condannare all'ergastolo chiunque viene accusato di aver litigato con la moglie, con la famosa scusa della condanna preventiva, "perchè chi litiga vuole uccidere". Invece, notate cosa è successo quando a morire era stata la tossicodipendente Desirée Mariottini: non fu proprio "quelle" di sinistra a dire sguaiatamente che se l'era andata a cercare?

Finnegan

#6
C'è anche il rischio che l'amante di un tossicodipendente cerchi un pollo per comprargli la dose quotidiana. Mi è capitato di incontrare una tipa del genere (ero con altre persone), che si informava sul reddito di tutti i presenti (il ganzo doveva essere in crisi d'astinenza).
Non domandatemi che gente frequento, altrimenti vi risponderò (che ci crediate o meno): la migliore sulla piazza in termini di rispettabilità. Figurarsi le altre.
E attenzione anche all'effetto nostalgia, la tipa con cui vi mettete può rimettersi col tossico, che è disposto a qualsiasi cosa quando manca la dosa e imitando il suo esempio può forzarvi a mantenerlo con minacce varie (specialmente se siete conviventi).
Questo NON mi è mai successo ma il caso di cui sopra insegna.
Sostienici con una donazione: www.coscienzamaschile.com/dona

Riverrun, past Eve and Adam's, from swerve of shore to bend of bay, brings us by a commodius vicus of recirculation back to Howth Castle and Environs

dotar-sojat

Arriveremo un giorno alla legge della mantide, per cui ogni donna avrà il diritto di uccidere il partner dopo il sesso per legittima difesa perché lui, in quanto uomo, prima o poi cercherà di farle del male
Spera nel meglio, aspettati il peggio

Finnegan

Sostienici con una donazione: www.coscienzamaschile.com/dona

Riverrun, past Eve and Adam's, from swerve of shore to bend of bay, brings us by a commodius vicus of recirculation back to Howth Castle and Environs

Risposta rapida

Attenzione: non sono stati aggiunti messaggi in questa discussione negli ultimi 120 giorni.
A meno che tu non voglia realmente rispondere, prendi in considerazione l'idea di iniziare un nuova discussione.

Nome:
Email:
Verifica:
Lasciare vuota questa casella:
Cognome del Presidente della Repubblica (minuscolo)?:
Scorciatoie: ALT+S invia msg / ALT+P anteprima