Sempre più like femminili ad uno dei killer di Willy

Aperto da Serenissimo, 9 Settembre 2020, 07:13:56 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Serenissimo

http://www.ildetonatore.it/2020/09/09/leditoriale-le-donne-mettono-sempre-più-like-al-killer-di-willy-di-matteo-fais/?fbclid=IwAR355SgQLCc54aI2cIlca_AvDd2HPK1bfhPgndTncFtMPGRNv2Z8Z7ZUUrU

Straordinario! Sapete che è successo? Uno degli assassini di Willy, già seguitissimo su Instagram, ha visto incrementarsi enormemente il numero dei suoi follower in un giorno, dopo l'uccisione del ragazzo – e no, uno non diventa follower per insultarlo, lo insulta e basta. Potete constatare voi stessi. Manco a dirlo, sono tutte donne.
Per l'assassino aumentano i follower

Come volevasi dimostrare, il genere femminile – almeno per la maggior parte – si è totalmente e oscenamente bagnato al pensiero dell'assassino.  Sono in calore. Tutte le squallide prostitute lustra palle di bulli e violenti vari si eccitano all'idea di uno che ha la meglio su un povero ragazzino mingherlino e indifeso.

Esattamente come alle scuole superiori, le donne vanno su di giri al pensiero di un burbero senza cervello che picchia e massacra uno incapace di difendersi. L'abbiamo visto milioni di volte. Chi sottometteva gli altri compagni di classe e li faceva vivere nel terrore, giorno dopo giorno, di divenire soggetti delle loro angherie, guadagnava uno status.

Ricordo benissimo una volta in cui uno dei più belli, un ragazzo naturalmente dotato di una struttura fuori dal comune, picchiò e umiliò un ragazzo che si voleva opporre alla sua dittatura in classe. Tutto il branco di troiette, per giorni, sbavò al suo cospetto, mentre l'altro, dileggiato e offeso, si leccava le ferite.

Ragazzi, dobbiamo ammetterlo, le donne sono questo. Altro che fascismo in senso stretto. Le femmine amano un tale modello d'uomo e permettono che questo si diffonda nella nostra società, impunemente. "Ogni donna ama un fascista", scriveva Sylvia Plath, e questa è l'ennesima prova – sempre che ne avessimo bisogno. Anche quelle di Sinistra sono così – del resto, Mussolini era un donnaiolo immensamente adorato anche quando militava nel Partito Socialista.

Le donne amano il Potere – inutile negarcelo – in qualsiasi modo esso si manifesti. Un picchiatore, un aguzzino manesco e senza pietà è la loro preda più ambita, oggigiorno – prima che sia il portafogli di qualche fesso, in età più avanzata. Guardate anche gli esempi di Ted Bundy e Jeremy Meeks, due assassini e criminali sostenuti da lettere di ammiratrici e collette per pagare loro la cauzione.
Sicuri che i delinquenti non piacciano? Guardate il caso di Jeremy Meeks

Eppure, c'è stato detto fin da piccoli che le femmine sono creature dolci e delicate, animate dai migliori propositi. Col caxxo! Sono crudeli e attirate dal male. Ogni assassino ha più fan di qualsiasi bravo ragazzo, come dimostra anche il caso di Gabriele Bianchi e allegra compagnia. Potete notare voi stessi che è seguitissimo e molto amato dalle donne. Altro che patriarcato – che costui mai ha incarnato, tra parentesi.

Non fatevi prendere per il culo da chi vi dice che loro amano il vostro "saperci fare", "il fascino", e altre stupidaggini varie. Il novantacinque percento delle femmine sbavano per individui come gli assassini di Willy, ovvero per uomini rozzi, senza cultura, violenti, perversi, capaci di ammazzare un povero ragazzino indifeso – basti vedere che non uno di loro era single e stavano tutti con delle bellissime ragazze. Vi dico di più: l'idea, per esempio, che uno uccida per loro le manda in solluchero.

Non fatevi traviare dalla propaganda femminista che dipinge le donne come vittime del potere maschile. In verità, un certo dominio maschile esiste perché incoraggiato dalle donne stesse che trasformano il bruto-picchiatore in un modello da persuguire e idolatrare.

Ribadisco, Mussolini, ogni giorno, si faceva Dio solo sa quante donne, sia da socialista che da fascista. Lo stesso uomo che Renzo De Felice, il suo più famoso conoscitore, descrive come burbero e manesco, attirava presso di sé un seguito inimmaginabile, da sempre. Ed erano le donne stesse a chiedere di poter avere a che fare con lui – o, per dirla più chiaramente, a desiderare di farsi chiavare – per mezz'ora dal dittatore. Guardatevi tutte le lettere che riceveva e di cui si accenna in Il Duce e le donne. Oggi, non è Mussolini, ma uno che nel suo quartiere detta legge e spadroneggia. Ma, sapete com'è: invertendo l'ordine degli addendi il risultato non cambia. Neanche il nostro giudizio sulla maggior parte delle donne.
Uno dei testi fondamentali per capire quanto le donne siano attratte dal Potere. La storia di Mussolini ne è la prova: tanto criticato quanto amato dalle donne.

P.S: le solite stupido che neppure leggono il pezzo diranno "Ma io". Ribadisco, voi siete una minoranza che non rappresenta un caxxo di niente. La maggior parte, i grandi numeri, ovvero ciò che fa statistica, sono così. Prova ne sia che il seguito di un assassino è cresciuto enormemente in un giorno.
Da una dona a un molin no gh'è gran diferenza.

dotar-sojat

Questo conferma quanto ho scritto nell altro post. Invece di dare la colpa alla cultura fascista, la ferragni guardi quante ammiratrici hanno questi individui, e quanti ne hanno ora più di prima dopo che i vari siti hanno pubblicato le loro foto a petto nudo.
Spera nel meglio, aspettati il peggio

Finnegan

Sostienici con una donazione: www.coscienzamaschile.com/dona

Riverrun, past Eve and Adam's, from swerve of shore to bend of bay, brings us by a commodius vicus of recirculation back to Howth Castle and Environs

Il Conte di Lautréamont


dotar-sojat

Spera nel meglio, aspettati il peggio

dotar-sojat

#5
copio e incollo alcuni post del Redpillatore dalla sua pagina FB

7 settembre alle ore 15:26 ·
Omicidio di Willy Monteiro, il ragazzo capoverdiano pestato a morte da quattro tizi solo perché cercava di difendere un amico. Tizi che andavano continuamente in cerca di fare a botte, forti del fatto di praticare MMA. Picchiavano gente innocente a caso finché ci è scappato il morto.
Con una personalità del genere saranno stati sicuramente dei reietti, no? Emarginati dalla società e soprattutto dalle donne che, si sa, prestano molta attenzione al carattere e la danno solo a chi è meritevole e chi "non è all'altezza resta tagliato fuori" (come diceva una ragazza fra i commenti giorni fa). E invece... andate a farvi un giro per i vari profili social di questi fenomeni. Abiti firmati, vacanze, feste, moto, sempre circondati da amici e da ragazze. Uno di loro pure con un figlio in arrivo. Una vita migliore di quella che la maggior parte di voi potrà fare.
Ricordatevi bene di questi soggetti la prossima volta che vi lamenterete di tutti i pali che prendete dalle ragazze e queste con aria beffarda vi rinfacceranno che ciò accade per colpa della vostra pessima personalità e che invece di lamentarvi dovreste provare a migliorare voi stessi.
https://www.facebook.com/Redpillatore/photos/a.240572729709283/1065550637211484/?type=3&__tn__=-R

PERSONALITA'. Personalità è la parola chiave. Un' ottima personalità è ciò che apre la porta del successo con le donne. Sensibilità, gentilezza, capacità di empatia, altruismo, generosità, disponibilità verso il prossimo e una certa umiltà di fondo che non guasta mai. Le donne intuiscono quando siete persone per bene ed è questo che le rende attratte da voi. Puntate al savoir faire. Occorre sempre una certa eleganza e raffinatezza nei modi, un uso appropriato della lingua italiana con i congiuntivi inseriti al punto giusto. La consecutio temporum, ragazzi. Coltivate interessi intellettuali, ascoltate Schubert e Liszt, leggete l'educazione sentimentale di Flaubert e l'Arte di Amare di Fromm, ma non dimenticate anche di sviluppare un certo gusto per l'arte. Come pretendete di trovare una fidanzata se non sapete la differenza tra un Cézanne e un Monet? Smettetela di lamentarvi se non matchate neanche una ragazza su Tinder, le ragazze fiutano che c'è qualcosa che non va in voi, che non siete individui propriamente a modo e chi non è all'altezza è giusto che rimanga tagliato fuori. Lavorate su voi stessi. Impegnatevi, impegnatevi, impegnatevi. Cercate di essere le migliori persone che riuscite a diventare. Intelligenza, pulizia, educazione. E vedrete che finalmente anche voi riuscirete a rientrare nei meritocratici standard di selezione femminile , anche voi degni di essere amati.
https://www.facebook.com/Redpillatore/posts/1066857557080792?__tn__=-R

Ho deciso di proporre in Parlamento un disegno di legge che preveda l'imputazione per istigazione a delinquere per tutte quelle che vanno o sono state o andranno con uomini condannati per reati violenti, avendo esse di fatto premiato la loro personalità antisociale fornendo loro validazione. Considerato che l'impulso sessuale è il più forte motivatore alle azioni umane possiamo di fatto definire mandanti morali degli atti criminosi tutte quelle che premiano i delinquenti concedendosi a loro. Il concetto giuridico di base è molto semplice: se la dai a un criminale sei una criminale anche tu . D'ora in poi, della bestialità del tuo comportamento, risponderai di fronte alla legge.
https://www.facebook.com/Redpillatore/posts/1066792637087284?__tn__=-R
Spera nel meglio, aspettati il peggio

dotar-sojat

vi posto un po' di commenti femminili (+ uno zerbino) alla pagina FB del redpillatore,
giusto per non dimenticare di ingoiare la pillola rossa quotidiana

Federica Villari È più importante il fatto che le tipe la dessero a quattro galeotti piuttosto che la tragica morte di un innocente. Strumentalizzazione pura per una causa persa e pure ridicola. Non è che non avete femmine perché siete brutti fuori, è che fate schifo dentro, con questi presupposti non ve la darebbe neanche la più disperata delle zoccole (con rispetto parlando per le signore).

Jade Roses Grazie per aver strumentalizzato la tragedia. Che dire? Continuo a capire il perché siete schifati dal sesso femminile. Io ad esempio schifo quegli esseri immondi proprio come schifo voi allo stesso modo

Luca Bisighini (zerbino) Penso che tu debba aver dei seri problemi con le donne per uscirtene con una roba del genere. Clamoroso.
Prima i vari post sessisti ed un tantino xenofobi sulle ragazze in Erasmus (vedasi le "Agnieszka" ovvero le ragazze polacche medie che tu citasti in un post, tra l'altro dicendo una castroneria enorme e credimi ci sto in Polonia da un pezzo e feci leggere tale post a varie ragazze loclai con tanto di sdegno clamoroso da parte loro), adesso pure l'analisi sociologica del fatto che questi 4 cani scopassero.
Se di tutta questa vicenda ti interessa parlare di questo lato, oggettivamente hai dei problemi seri.
Meno male che diverse donne te l'hanno già' fatto notare.

Francesca Marino Ma loro infatti si sono migliorati facendo un sacco di sport per ottenere fisici eccellenti. Non come i soliti sfigati che puntano su cose inutili come lo studio, la laurea, la cultura, e pretendono pure di avere attenzioni quando a furia di studiare hanno perso i capelli e sono diventati panzoni. Meno libri, più cazzotti. Meno superquark, più tentescion ailand.
[Abbiamo trasmesso quello che molti pensano ma nessuno può dire]
88

Valentina Scarozza Mi piace usare un omicidio di un ragazzo per propagandare misoginia e maschilismo, davvero una grande trovata. Magari si può riflettere sul fatto che le "ragazze" non sono un premio, un traguardo e nemmeno una categoria unica omogenea? Che le persone stanno insieme quando i loro caratteri si trovano? Nella libera scelta di tutti?

Serena De Rubertis Spassionatamente: se di tutta sta storia vi frega di parlare di questo, il fatto che non riusciate a ficcare è l'ultimo dei vostri problemi.

Giulia Tarantino Perché questi qui hanno personalità ??? La personalità non è mica legata al look ! Non è una cosa che si ostenta, è piuttosto legata ad una forma di intelligenza, eleganze nei modi, senso dell'umorismo, carisma, simpatia ecc...

Sara Mrozek Noto con piacere che il vostro complesso di inferiorità non si smentisce mai nemmeno davanti a una tragedia


Giuseppina Dota Mamma mia che brutto articolo, dalle donne indicate come quelle che "la danno" al dire che la vita che questi criminali sfoggiano su Facebook sia migliore di tante delle nostre... non riusciamo ad usare un linguaggio meno divisivo?


Chloe Brussolo Veramente erano dei roiti tamarri, ma complimenti per la strumentalizzazione della tragedia, non deludete mai nella vostra patetica meschinità

Vale Sovversiva Brandi "una vita migliore di quella che la maggior parte di voi potrà fare", beh ci vuole coraggio, una scala di valori/principi da redpillatore /incel, per riconoscere lo stile di vita di quei mostri, come vincente.
La vostra bassezza, che esalta la prevaricazione, il domino, la violenza, come strumenti efficaci nella realizzazione.
Non sono le donne, anche quelle che scelgono questi individui, a produrre questa violenza, ma di sicuro danno man forte le vostre riflessioni e pillole d'odio giornaliere.

questa una fuori dal coro, sembra

Valentina Embriaco Sono una ragazza, e dirò una cosa che probabilmente nessuna vuole sentire dire: dal DNA non si scappa (purtroppo) e una donna si sente attratta da questo tipo di uomo perché vede prestanza fisica, testosterone, e inconsciamente pensa che vicino a uno così possa sentirsi "al sicuro"
Come è scritto nel post erano circondati da ragazze, quindi non mi linciate, non sono io che sto dicendo una stupidaggine. Purtroppo è la verità, sarei stata attratta anche io da un uomo così . Poi, razionalmente mi sarei fermata , ma l' attrazione ci sarebbe stata ,lo ammetto.
Tutto questo discerne ovviamente dal fatto che questi meritano30 anni di galera e tutti ciò che ne consegue e che sono delle m*rde.
Ma riguardo al discorso di cui ha fatto il post, purtroppo mi trova d accordo , pure essendo io donna ma sarei ipocrita a dire il contrario
Spera nel meglio, aspettati il peggio

Serenissimo

CitazioneFrancesca Marino Ma loro infatti si sono migliorati facendo un sacco di sport per ottenere fisici eccellenti. Non come i soliti sfigati che puntano su cose inutili come lo studio, la laurea, la cultura, e pretendono pure di avere attenzioni quando a furia di studiare hanno perso i capelli e sono diventati panzoni. Meno libri, più caxxotti. Meno superquark, più tentescion ailand.
[Abbiamo trasmesso quello che molti pensano ma nessuno può dire]
88

Penso che questa sia un troll .
Da una dona a un molin no gh'è gran diferenza.

Il Conte di Lautréamont

Quando la sinistra all'unisono si mette a strumentalizzare la vicenda di questi 4 ragazzi accusando la destra di seminare odio razzista e di favorire una certa cultura della violenza, e a noi di maschilismo e misoginia, ecco in tempi non sospetti uno dei tanti articoli su Pietro Maso e le sue donne da sbattere sulla loro faccia:

https://www.google.com/url?sa=t&rct=j&q=&esrc=s&source=web&cd=&cad=rja&uact=8&ved=2ahUKEwjHgqXK897rAhVLjqQKHfCuBGIQFjAAegQIBRAB&url=https%3A%2F%2Fwww.alessandromosce.com%2F2017%2F10%2F04%2Fpietro-maso-lassassino-le-donne%2F&usg=AOvVaw211kyfseUlcYB_5513osnn

Ecco la parte più saliente del brano:
" I cattivi piacciono, però. Forse perché imprevedibili, quindi mai noiosi. Un retaggio atavico per cui migliaia di ragazze hanno scritto a Maso dichiarandosi perdutamente innamorate, adulandolo. Anche il non assassino, dunque, segue vie recondite. Renato Vallanzasca ebbe una relazione d'amore con il suo avvocato, una donna che lo aiutò ad evadere dal carcere di Nuoro nel 1995. Nel 2008 ha sposato un'amica d'infanzia. Salvatore Parolisi riceve proposte sessuali, Omar Favaro ha una fidanzata che non lo lascia mai. Elementi masochistici o sindrome della bella e della bestia? Attenzione, non tutte queste donne sono squilibrate, disagiate. Kelly Kreth, 44enne in carriera di New York, contatta continuamente i serial killer: ne è affascinata e il suo è diventato un hobby. Ricordiamo Assassino, speranza delle donne: un dramma scritto nel 1907  da Oskar Kokoschka. È considerato il primo dramma teatrale espressionista. Una donna urla il desiderio di raggiungere l'uomo morente all'interno della torre e gli rivolge le sue preghiere bramose. L'uomo si alza a fatica cantando e la donna, pur spaventata dall'accadimento, non retrocede, né si allontana".
E' DNA ( biologia ), mondo dell'Es ( psicanalisi ): la donna è attratta da uomini forti e risoluti, dal potere, capaci di essere violenti come migliore garanzia di soddisfare il requisito di protezione verso se stessa e il nascituro.

Finnegan

Ho già detto di quella belloccia popolana sposata al capitano di una squadra di serie A, che si è messa a delinquere col capo di una nota organizzazione criminale divenuto poi suo amante. Chissà cosa gli scatta nella testa.
Sostienici con una donazione: www.coscienzamaschile.com/dona

Riverrun, past Eve and Adam's, from swerve of shore to bend of bay, brings us by a commodius vicus of recirculation back to Howth Castle and Environs

Risposta rapida

Attenzione: non sono stati aggiunti messaggi in questa discussione negli ultimi 120 giorni.
A meno che tu non voglia realmente rispondere, prendi in considerazione l'idea di iniziare un nuova discussione.

Nome:
Email:
Verifica:
Lasciare vuota questa casella:
Cognome del Presidente della Repubblica (minuscolo)?:
Scorciatoie: ALT+S invia msg / ALT+P anteprima