Gli uomini si stanno svegliando.

Aperto da Sisifo, 21 Settembre 2020, 07:51:58 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Il Conte di Lautréamont

Ma Crepaldi ha diffamato il MGTOW. Non vedo quali sono gli argomenti misogini presenti nei siti ufficiali. Se i giovani preferiscono vivere da soli seguendo il consiglio di Tesla, non si può accusarli di misoginia. In tal caso sarebbero misogini anche Michelangelo e Leonardo da Vinci. Accuse totalmente pretestuose tanto da auspicare che qualcuno riesca a portarlo in tribunale.
Sul tuo grande nemico non so che dire. Vedo che una femminista è arrivato a minacciarlo in neanche due anni di attività, per cui è al di sopra di ogni sospetto e la fama se l'è guadagnata subito. Certamente non la pensa come te su tantissimi aspetti e fin tanto rimarranno gli attriti è difficile che il fronte della QM rimanga compatto.

Finnegan

#11
CitazioneMa Crepaldi ha diffamato il MGTOW.
Sicuramente non era questa l'intenzione di Crepaldi ma di fatto sì. Credo che in tribunale dovremmo portare altri in luogo di Crepaldi che qualcosa di buono l'ha fatto. Spero corregga il tiro in futuro.
Citazione di: Il Conte di Lautréamont il 25 Settembre 2020, 01:30:55 PM
Sul tuo grande nemico
Qui si discute di idee non di persone, di danni ai diritti maschili non di inimicizia. Neanche lo conosco, se scrivesse sui forum gay e femministi che gli competono sarei ben felice di dimenticarmene. Comunque già che è molto attivo nell'insultare e prendere schermate di questo forum (cosa che mi fa un baffo anzi mi motiva ancora di più), hai fatto questi discorsi anche a lui? O come al solito sono io a dover "cambiare" e mai gli altri?
NON BASTA attaccare le femministe per essere dei nostri. Chiunque ne è capace scopiazzando qua e là. E' allarmante che così pochi uomini si rendano conto che è in corso un attacco alla maschilità sin dalle sue radici biologiche (gender, maschilità tossica ecc.), portato avanti congiuntamente da femministe e ovviamente LGBT e chi lo nega o addirittura cerca di convincerci che "gli LGBT sono nostri fratelli" è nemico non di me personalmente ma dei diritti maschili!
Sostienici con una donazione: www.coscienzamaschile.com/dona

Riverrun, past Eve and Adam's, from swerve of shore to bend of bay, brings us by a commodius vicus of recirculation back to Howth Castle and Environs

Il Conte di Lautréamont

Da quel che ho capito è che lui è a favore della GPA. Io non so nulla della GPA a parte che fra 20 anni, se la tecnologia progredisse, sarebbe in grado di porre fine all'aborto. Però un futuro dove gli uomini fanno da sè i figli e le donne fanno da sè i figli grazie alla tecnologia dell'utero artificiale non riesco proprio ad immaginarlo. Sarebbe da un lato la realizzazione del separatismo lesbico e quello omosessuale maschile dall'altro. Poi immagino gli ulteriori sviluppi: donne che faranno da uomini con sembianze da uomini e uomini che faranno le donne con sembianze da donne, nei rispettivi mondi separati per soddisfare i nostalgici del passato. Ma chi ha intenzione di fare un siffatto mondo? A me sembra che siano i politici a volerlo.

Finnegan

#13
Citazione di: Il Conte di Lautréamont il 25 Settembre 2020, 03:06:43 PM
Da quel che ho capito è che lui è a favore della GPA.
Ovviamente. E come altri gioca sull'equivoco che "libererebbe" gli uomini dalla necessità di una donna per procreare (come se chi governa volesse fare un favore agli uomini).
A parte che questo è un ragionamento da invertiti, che fa il paio con la negazione dell'identità biologica e sessuale, è solo il primo passo per la sottrazione agli uomini (e alle donne) della facoltà di avere figli. Lo ha anticipato Huxley nel suo Mondo Nuovo che è un programma, non un romanzo: la procreazione naturale è considerata sconcia ed è esclusivo monopolio dello Stato, che decide quanti esseri umani mettere al mondo e con quali caratteristiche fisiche e mentali. Un incubo che neppure il nazismo ha realizzato e che sta diventando realtà.
Quanto a porre fine all'aborto, è un'altra sparata senza capo né coda tipica del suo modo di comunicare. Proprio adesso nelle Fiandre hanno legalizzato l'infanticidio, altro che fine dell'aborto.
CitazioneSarebbe da un lato la realizzazione del separatismo lesbico e quello omosessuale maschile dall'altro.
Appunto, è il sogno del nostro amico ma sarebbe solo l'inizio, in seguito verrebbe tolta ai cittadini la libertà di procreare.
CitazioneA me sembra che siano i politici a volerlo.
Purtroppo anche gli idioti che per ragioni ideologiche ed opportunismo li sostengono.
Sostienici con una donazione: www.coscienzamaschile.com/dona

Riverrun, past Eve and Adam's, from swerve of shore to bend of bay, brings us by a commodius vicus of recirculation back to Howth Castle and Environs

deusfur

salve, visto che sono stato tirato in causa, accusato di aver vomitato attacchi contro gli mgtow, rispedisco al mittente queste accuse assurde.
ciò che ho scritto nel video a cui si riferisce è visibile da tutti e la mia posizione è questa: https://ilforumdegliincel.forumfree.it/?t=77923768
(tra l'altro, il video al quale si riferisce è proprio quello).
Tutto espresso qui.
"nei commenti al video ho risposto ad un sedicente mgtow e anche qui sul forum avrò qualche migliaio di volte trattato questo tema.
Io non ho niente contro chi si definisce mgtow e molti di loro sono miei amici.
Il problema è che alcuni esponenti dei movimenti mgtow italiani affermano in molti casi che è inutile effettuare attivismo anti-femminista, è inutile rispondere colpo su colpo agli attacchi del femminismo verso il maschile, è inutile produrre un'affermazione diversa dal femminismo.
Inoltre sostengono che basta "ignorare le donne" e tutto si risolverà da solo.
Quando gli fai notare l'assurdità di queste posizioni, rispondono attribuendoti contenuti e posizioni assurde: "tu stai dicendo che per gli uomini oggi è conveniente sposarsi! tu vuoi una moglie a tutti i costi! tu stai dicendo che basta un po' di attivismo e si risolve tutto!".
Il movimento mgtow, nel momento in cui afferma che per battere il femminismo l'attivismo non serve ed è sufficiente che gli uomini evitino le donne, produce un'affermazione che non sta in piedi, che può smontare anche un bambino di 3 anni.
Per difendere la sigla infatti, attribuiscono a chi fa questa critica ben precisa, le affermazioni di cui sopra (in modo da avere così un bersaglio fantoccio da criticare).
tolto (o premesso) questo, alla fine è solamente una questione di parole: la maggior parte degli uomini non ha il valore di un Leonardo Di Caprio (che ha una possibilità enorme di scelta), ma ha possibilità ben più scarse; per cui, mgtow, incel o quello che caxxo è, molti uomini valutano non opportuno impegnarsi in una relazione o continuare a cercare figa come disperati.
Però, se io effettivamente non sono uno che mette piede in un ambiente qualsiasi ed ha tutte o quasi le donne ai suoi piedi (sto forzando un po' la mano, è giusto per capirci) ma sono uno che comunque deve spaccarsi il culo o semplicemente mettere sul piatto della bilancia ciò che faticosamente a costruito per avere relazioni con donne che a se stesse hanno chiesto molto meno e quindi hanno un valore più basso, che caxxo di mgtow sono?
sì, sto "scegliendo" di non impegnarmi, ma non è che ho tutte queste fighe che me la tirano in faccia, giovani, belle e intelligenti.
spero che si capisca ciò che voglio dire, al di là di qualche forzatura dialettica.

Il punto fondamentale è l'asimmetria delle possibilità: la donna media con uno schiocco di dita si fa il mondo e guai chi osa aprire bocca; l'uomo medio, di sicuro non ha le stesse possibilità (per usare un eufemismo).
In questo contesto, non ha senso parlare di mgtow come di una "scelta dell'uomo medio".
Se le possibilità sessuali e relazioni fossero identiche per entrambi i sessi, il discorso "uomo medio che diventa mgotw" avrebbe senso; fatto così, non sta in piedi.
E non sta in piedi proprio per l'asimmetria di cui sopra.
Sarebbe un po' come affermare che nell'Italia del xix secolo, l'italiano medio che rifiuta (legittimamente magari) di lavorare in fabbrica o nei campi per un salario da fame e che preferisce piuttosto vivere di elemosina o buttarsi sotto un ponte, è un "diversamente capitalista", "proletario per la sua strada", "un uomo che rifiuta di farsi sfruttare".
Sì, rifiuta di farsi sfruttare, ma non è che vivendo di elemosina boicotta i padroni: i padroni vengono boicottati da chi fa politica, si organizza, protesta".
Se in questo qualcuno ci trova odio o denigrazione degli mgtow, ha molta fantasia.

p.s. a questo conto di lautramont, che da mesi mi sta attaccato come una piattola, non ha di meglio da fare, il mongoloide inutile?

Il Conte di Lautréamont

Stai bene attento a come parli, perchè ci metto due secondi a contattare il mio avvocato e querelarti. Il MGTOW sta facendo tre tipi di sciopero e l'ho spiegato in questo thread. Non riconoscere che lo sciopero è attivismo è roba da ignoranti enciclopedici e da analfabeti funzionali. Tutti i diritti dei lavoratori sono stati ottenuti con gli scioperi e stai tranquillo che, come le istituzioni si renderanno conto che nessuno vuole più avere a che fare con le donne, troveranno un modo per far entrare i crumiri anche contro di noi.
Riguardo al sottoscritto, con uno schiocco delle dita mi posso procurare tutte le donne che voglio, visto che tra poco me ne ritorno nella RPC dove ci abito da 10 anni, ma preferisco starmene solo. Ora vallo a dire ai tuoi scagnozzi che il MGTOW è un immane cope, che non fa attivismo e soprattutto curatevi i calli alle mani.

PS. Mongoloide io? Facciamo così, ci scambiamo il CV per vedere chi ha fatto strada e chi lo ha preso in quel posto?

Finnegan

#16
Uomini, lo spirito di questa discussione non è il litigio. Nel forum non sono ammessi insulti comunque motivati né minacce, neanche di querela. Tra l'altro poiché usate pseudonimi c'è ben poco da querelare.

La mia opinione è semplicemente questa: non è opportuno per la causa maschile litigare a causa del numero di donne che si può o meno avere. Le dispute sono giustificate per ragioni serie, che toccano i fondamenti dei diritti maschili.
La distinzione MGTOW/Incel può avere senso per aggregare persone, ma non vedo incompatibilità tali da renderla divisiva. Siamo tutti uomini e tutti sulla stessa barca, fortunati o no in amore dobbiamo fare i conti con la realtà.
Sostienici con una donazione: www.coscienzamaschile.com/dona

Riverrun, past Eve and Adam's, from swerve of shore to bend of bay, brings us by a commodius vicus of recirculation back to Howth Castle and Environs

Finnegan

#17
Sono dell'idea che un armistizio sarebbe opportuno perché non vedo incompatibilità tra i due "gruppi". Tra l'altro creare categorie su categorie (Incel, MGTOW, operai, professionisti, casalinghe) è un noto strumento per dividere le persone e farle combattere tra loro (fonte: M. McLuhan, La Sposa Meccanica, SugarCo 1984).

Lo sciopero MGTOW serve ma l'impegno civile nelle sue più svariate forme è anche necessario perché la democrazia si basa sulla partecipazione non sull'apatia, incoraggiata da gruppi di interesse. Secondo Noam Chomsky, il linguista del Massachusetts Institute of Technology: "L'ordine, come stabilisce testualmente la Trilateral Commission, dipende dalla capacità di portare disfattismo e passività negli strati che si sono mobilitati. Ecco il perché della propaganda in atto, che vuole istillare nella gente egoismo e apatia al posto di ideali, speranze e volontà (...) anche qui in Italia è in atto il solito sforzo propagandistico [...]"
Chomsky ha in mente un testo preciso: il Rapporto sulla Governabilità delle Democrazie pubblicato fra i documenti della Trilaterale (Triangle Papers, New York University Press) nel 1975: dove, a pagina 114, si legge: "Il funzionamento efficace di un sistema democratico richiede una qualche misura di apatia e non coinvolgimento da parte di individui e gruppi", e in cui, a pagina 152, si propongono metodi per il controllo dei mass media e degli "intellettuali orientati ai valori" (value oriented intellectuals), che devono essere invece sostituiti da technocratic policy oriented intellectuals, più adatti a capire le esigenze di una "democrazia efficace".
Sostienici con una donazione: www.coscienzamaschile.com/dona

Riverrun, past Eve and Adam's, from swerve of shore to bend of bay, brings us by a commodius vicus of recirculation back to Howth Castle and Environs

Il Conte di Lautréamont

Lo sciopero MGTOW è importante, perchè a scioperare non sono gli incel, ma i volcel, sempre che il tuo amico Deusfur capisca la differenza. Un volcel è una persona che avrebbe molte possibilità di convolare a nozze o di formare comunque una convivenza o di godere di semplice sesso occasionale, ma preferisce non avere a che fare con le donne, per tutti i problemi che gli possono creare. Non ultime le false accuse di violenza sessuale. Quindi è normale che se il fenomeno si espande, per le donne sarebbe sempre più difficile trovare qualcuno da parassitare e quindi dovranno scendere a patti. E qualcuno, scommetto, ha già pronta la lista delle richieste. Questo può avvenire per chi ha voglia di sposarsi in un futuro dove esista con la donna una parità di fatto, perchè altri MGTOW seguono i consigli di Tesla a prescindere e continueranno ad andare per la loro strada. Da soli. L'unico motivo che può spingere un MGTOW a partecipare nei forum MRA è soltanto dettato dal pericolo della limitazione, se non totale eliminazione, dei diritti fondamentali dell'essere umano ( di sesso maschile ), ma non si può pretendere che i titolari di blog MGTOW facciano propaganda MRA. Devono rimanere immuni alle critiche, fuori da ogni identificazione politica e non offrire spunti di rivalsa da parte del femminismo. L'informazione deve risultare neutrale, perchè anche questa deve andare per la sua strada. Per esempio può un sito come il Forum degli Incel spiegare quanto è bello vivere da soli e farsi gli affari propri boicottando il consumismo? No. Perchè loro sognano di spingere un carrello pieno zeppo di prodotti per far contenta una donna, la loro vaginamobile. C'è una sola strategia da perseguire con coerenza: non fornire al femminismo un nemico da combattere e rimanere "stealth" come l'ultimo prototipo di aerei bombardieri americani munito di bomba atomica. Ma lui, Deusfur, non lo ha capito e nonostante sia un privilegiato, perchè gli Incel sono le vere VITTIME di questa società marcia e disumana, dai tratti perfino mengeliani, continua a ospitare nelle suo sito dialoghi misogeni che sono manna per gli attacchi del femminismo. Una volta l'ho fatto notare su SST, fra l'altro manco si era accorto dell'articolo di quella giornalista che li stava diffamando. Oltraggio di lesa maestà. Per cui lo esorto a cambiare stile narrativo: le vittime non digrignano i denti per sferrare un morso, ma mostrano invece le ferite sanguinanti. E soprattutto vada avanti con i suoi affari IGNORANDOCI. Non c'è cosa che più odio nella vita che essere scambiato per un Incel. Io, che una volta ho rinunciato ad andare a letto con tre ragazze contemporaneamente. Bestemmia inaudita.

Finnegan

Ognuno segue la sua strada, gli MGTOW non devono scimmiottare gli MRA ma c'è sicuramente una tendenza a sottrarre, soprattutto agli uomini le libertà più fondamentali quindi andare a pesca sul fiume evitando le donne (detto per semplificare) a mio parere non basta.
Che il genere femminile scenda a patti con gli uomini mi pare irrealistico, al massimo scendono a patti con gli stranieri che credono essere "buoni selvaggi" da trattare come cagnolini, ma il più delle volte con direttamente con cani e gatti che sono la loro relazione preferita perché improntata al più radicale egocentrismo.
Se non ci impegniamo attivamente, tra inseminazione artificiale, identità fluide e GPA uomini e donne non esisteranno più, se non come manichini metropolitani in cerca di sesso e lavoratori-cloni nei magazzini e negli uffici.
Sostienici con una donazione: www.coscienzamaschile.com/dona

Riverrun, past Eve and Adam's, from swerve of shore to bend of bay, brings us by a commodius vicus of recirculation back to Howth Castle and Environs

Risposta rapida

Attenzione: non sono stati aggiunti messaggi in questa discussione negli ultimi 120 giorni.
A meno che tu non voglia realmente rispondere, prendi in considerazione l'idea di iniziare un nuova discussione.

Nota: questo messaggio verrà visualizzato solamente dopo essere stato approvato da un moderatore.

Nome:
Email:
Verifica:
Lasciare vuota questa casella:
Digita le lettere visualizzate nell'immagine
Ascolta le lettere visualizzate / Carica una nuova immagine

Digita le lettere visualizzate nell'immagine:
Cognome del Presidente della Repubblica (minuscolo)?:
Scorciatoie: ALT+S invia msg / ALT+P anteprima