La celebrazione del tradimento: La triste storia del Beta provider.

Aperto da Sisifo, 1 Ottobre 2020, 06:28:57 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Sisifo

Articolo formidabile che cattura, a mio avviso, i più oscuri pensieri della psiche femminile. Nessun rimorso, nessuna voglia di essere sinceri, solo un immenso concentrato di egocentrismo e perfino autocompiacimento (notare come sembra compiaciuta delle trombate spettacolari con l'altro tipo), il tutto contornato dal più fine utilitarismo.

Più penso alla natura femminile più mi rendo conto di quanto Schopenhauer avesse ragione sulle donne. Dovrebbero esserci fior piazze dedicate a quell'uomo.

https://www.cosmopolitan.com/it/sesso-amore/a119221/tradimento-sesso-spinto-con-un-altro-ha-salvato-la-mia-storia-damore/

Il Conte di Lautréamont

Per leggere questo articolo bisogna munirsi preventivamente di una sacchetto di plastica per vomitare. E comunque una bazzecola rispetto alle storie che potrei raccontare io.

Il Conte di Lautréamont

L'unico senso logico che ci si potrebbe trovare, considerando l'alto livello di manipolazione della realtà da parte delle donne, è l'eterna dialettica tra maschio alfa ( Mauro ) e betaprovider ( Francesco ). Purtroppo non sono disponibili dettagli sui due maschi per verificare se ci ho preso.

Finnegan

Giustificano questi "consigli" come compensazione al loro vuoto interiore di cui l'uomo (alfa o beta che sia) è spesso il capro espiatorio.
Sostienici con una donazione: www.coscienzamaschile.com/dona

Riverrun, past Eve and Adam's, from swerve of shore to bend of bay, brings us by a commodius vicus of recirculation back to Howth Castle and Environs

Sisifo

Citazione di: Il Conte di Lautréamont il  1 Ottobre 2020, 06:45:08 PM
Per leggere questo articolo bisogna munirsi preventivamente di una sacchetto di plastica per vomitare. E comunque una bazzecola rispetto alle storie che potrei raccontare io.

Mi sembra chiaro che il fidanzato sia il beta provider, CASUALMENTE proprio quando si risolleva e le offre nuove opportunità e stabilità diventa di nuovo desiderabile... dinamiche viste e riviste. Mauro naturalmente si becca il sesso sfrenato senza fare un caxxo, un classico anche questo. La cosa triste è che la minorata mentale non si rende conto che la relazione è già finita, lo stare insieme in queste condizioni è una cosa solo formale, apparente.

Se puoi racconta una della tue storie, qui siamo tutti anonimi e molti (soprattutto giovani) hanno bisogno di più informazioni possibili prima di prendere certe decisioni.

Padano74

Citazione di: Finnegan il  1 Ottobre 2020, 06:51:13 PM
Giustificano questi "consigli" come compensazione al loro vuoto interiore di cui l'uomo (alfa o beta che sia) è spesso il capro espiatorio.

Capro espiatorio, sì, ma a pecora si metteva lei.

Risposta rapida

Attenzione: non sono stati aggiunti messaggi in questa discussione negli ultimi 120 giorni.
A meno che tu non voglia realmente rispondere, prendi in considerazione l'idea di iniziare un nuova discussione.

Nota: questo messaggio verrà visualizzato solamente dopo essere stato approvato da un moderatore.

Nome:
Email:
Verifica:
Lasciare vuota questa casella:
Digita le lettere visualizzate nell'immagine
Ascolta le lettere visualizzate / Carica una nuova immagine

Digita le lettere visualizzate nell'immagine:
Cognome del Presidente della Repubblica (minuscolo)?:
Scorciatoie: ALT+S invia msg / ALT+P anteprima