Benvenuto Fabrizio

Aperto da Finnegan, 16 Ottobre 2020, 08:10:42 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Finnegan

Ciao Fabrizio,
Benvenuto su Coscienza Maschile! Se vuoi puoi presentarti qui.
Non vediamo l'ora di avere notizie da te!
Sostienici con una donazione: www.coscienzamaschile.com/dona

Riverrun, past Eve and Adam's, from swerve of shore to bend of bay, brings us by a commodius vicus of recirculation back to Howth Castle and Environs

Fabrizio

Ciao a tutti,

sono un ex-utente dei forum MGTOW che ho frequentato per circa 6 mesi durante i quali ho approfondito tematiche quali la sociobiologia e la psicologia sociale sia maschile che femminile. Ho deciso di abbandonare questi ambienti poichè sono poco interessato alle tematiche che riguardano la sfera estetica che hanno monopolizzato gran parte dei contenuti e non permettono uno scambio di opinioni che consentono,secondo me,un arricchimento personale/culturale. Ho letto i temi trattati in questo forum e li ritengo molto interessanti, spero di imparare leggendovi. Preferirei non parlare troppo di me pubblicamente, se necessarrio lo faro' in privato.

Finnegan

Benvenuto Fabrizio :fiocco:
Effettivamente MGTOW in inglese è diventato un po' superficiale e disimpegnato.
La questione maschile è ben più vasta del mero ambito estetico o legale, occorre una presa di coscienza approfondita sulla situazione contemporanea: questa società è amica degli uomini o ostile alla maschilità? E' sostenibile nel lungo periodo o porterà alla scomparsa della popolazione e della cultura italiana nel giro di pochi decenni? La parità tra i sessi significa far competere le donne con gli uomini?
Le risposte sono abbastanza evidenti ma non tutti vogliono ammetterle, a causa di filtri ideologici e di una propaganda culturale che ci dice che viviamo nel migliore dei mondi possibili e proibisce di considerare alternative.

Non chiediamo mai dati personali, ma se vuoi condividere la tua esperienza eventualmente in privato possiamo utilizzarla in forma completamente anonima per fornire agli utenti del forum un'informazione il più possibile attendibile sulla realtà della condizione maschile oggi (opportunità, discriminazioni, rapporti con le donne, divorzi ecc.)
Molti uomini specialmente con poca esperienza spendono enormi quantità di tempo e soldi per relazioni che li rovinano, la nostra missione è salvarli :biggrin:
Sostienici con una donazione: www.coscienzamaschile.com/dona

Riverrun, past Eve and Adam's, from swerve of shore to bend of bay, brings us by a commodius vicus of recirculation back to Howth Castle and Environs

Risposta rapida

Attenzione: non sono stati aggiunti messaggi in questa discussione negli ultimi 120 giorni.
A meno che tu non voglia realmente rispondere, prendi in considerazione l'idea di iniziare un nuova discussione.

Nome:
Email:
Verifica:
Lasciare vuota questa casella:
Cognome del Presidente della Repubblica (minuscolo)?:
Scorciatoie: ALT+S invia msg / ALT+P anteprima