L'Accademia diffama l'androsfera

Aperto da Finnegan, 11 Novembre 2020, 02:42:58 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Finnegan

Leggete questa porcheria confezionata come studio accademico che diffama i movimenti maschili, visti come misogini, sessisti e covi di criminali. Dobbiamo fare qualcosa:
https://www.coscienzamaschile.com/index.php?action=downloads;sa=downfile&id=13
Sostienici con una donazione: www.coscienzamaschile.com/dona

Riverrun, past Eve and Adam's, from swerve of shore to bend of bay, brings us by a commodius vicus of recirculation back to Howth Castle and Environs

dotar-sojat

tralascio il commento, femministe che scrivono di uomini non possono che produrre articoli simili, mi sembra inoltre che "lo studio" rispecchi uno cliché di varie ricerche (in ogni ambito di studio) o saggi, dove gli autori si "citano a vicenda" per sostenere la propria tesi.
Le ricercatrici citano lavori di autrici che la pensano come loro per supportare le proprie tesi, mentre le tesi degli altri non vengono nemmeno prese in considerazione (in giornalismo si definisce la "notizia zoppa", tipica dei nostri mainstream).
A me a queste sedicenti ricercatrici vien da dire: ma io (uomo maschio etero bianco MGTOW) vengo a disquisire di come le donne commentano la ginosfera (o come cacchio la chiamano)? No, anzi, me ne tengo lontano. Per cui a voi, checcacchio ve ne frega se noi discutiamo dell'androsfera in quei termini, forse vi sentite offese perché non vi abbiamo chiesto un parere? O perché ci sono uomini che non sento la necessità di avere una donna vicina (sacrilegio: o è misogino o sessualmente differente, per forza).
L'unica consolazione è che dubito che questi articoli abbiano molto eco, anche solo per come è scritto a molte donne verrebbe il mal di testa dopo poche righe.
Anche se sono consapevole che sono sempre mattoni sul muro dell'odio verso gli uomini (oddio, ho detto odio verso gli uomini, si può dire? esiste? o forse sono io ad essere misogino, sarà così per forza)

[Finne, serve l'emoticon con il dito medio ]
Spera nel meglio, aspettati il peggio

Finnegan

#2
Hai centrato il punto, l'Accademia è autoreferenziale. E sterile.
Il documento può avere solo due finalità, considerato che probabilmente non lo legge nessuno al di fuori dei loro corridoi:
1. Mostrare che le "ricercatrici" si occupano di qualcosa
2. Fornire una "base accademica" per eventuali future diffamazioni del genere maschile da parte di media e opinionisti

Sono molte le emoticon che vorrei aggiungere, ma considerati i noti cliché sugli uomini, visti come volgari & violenti, buoni solo a bere birra e mangiare salsicce, ho preferito soprassedere.
Sostienici con una donazione: www.coscienzamaschile.com/dona

Riverrun, past Eve and Adam's, from swerve of shore to bend of bay, brings us by a commodius vicus of recirculation back to Howth Castle and Environs

Risposta rapida

Attenzione: non sono stati aggiunti messaggi in questa discussione negli ultimi 120 giorni.
A meno che tu non voglia realmente rispondere, prendi in considerazione l'idea di iniziare un nuova discussione.

Nota: questo messaggio verrà visualizzato solamente dopo essere stato approvato da un moderatore.

Nome:
Email:
Verifica:
Lasciare vuota questa casella:
Digita le lettere visualizzate nell'immagine
Ascolta le lettere visualizzate / Carica una nuova immagine

Digita le lettere visualizzate nell'immagine:
Cognome del Presidente della Repubblica (minuscolo)?:
Scorciatoie: ALT+S invia msg / ALT+P anteprima