Italiacide

Aperto da Finnegan, 27 Settembre 2020, 08:31:53 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Finnegan

Articolo pesante di cui riporto però alcuni passi (nonché commenti) illuminanti, a riprova che quanto diciamo qui sono fatti validi per tutti, indipendentemente dalle convinzioni di ciascuno.
Preciso non che vedo nelle straniere, almeno occidentali, queste eccezionali qualità e che non sono necessariamente d'accordo con tutti i contenuti e i toni usati:

Simone Racioppa

Dal '68 in poi fino ai giorni nostri, dal cinema ai cartoni animati giapponesi (gli anime), ogni giorno propongono un nuovo stampino per le donne, l'uno più brutto dell'altro, che le donne adottano subito per il puro piacere di seguire la moda, ostentando il loro trasformismo e l'emancipazione femminile da una lotta epocale secolare/millenaria contro la società cattolica-cristiana-sessista-maschilista-patriarcale-violenta-ubriacona-oppressiva-ossessivo-complusiva giocandosi la carta della reminiscenza genetica (neanche fossero i flashback del Vietnam). Moda nuova? Non importa se è nuova e fa schifo, se non ti adegui non sei evoluto...

Questa è "evoluzione"? Si, tecnicamente siamo in uno stato di regressione, dove a farla da padrone è l'assenza di un codice etico e l'apoptosi dei neuroni.

Quanti di voi desiderano trovare una ragazza che possa incorporare bellezza esteriore e interiore? Beh, spiacenti: secondo le "esperte" di turno bisogna accontentarsi altrimenti siete maschilisti, retrogradi, sessisti, ma soprattutto superficiali.

Mettete insieme i nuovi individui che formeranno la società attuale e vi troverete gli italioti (bambinetti travestiti da uomini di mezza età, amanti del calcio, della f., delle discoteche e degli aperitivi) succubi delle loro controparti femminili, ovvero le ITALIACIDE (donne insopportabili e immaritabili, la perfetta via di mezzo tra una zitella e una suocera).

L'aspetto fisico dell'italiacida media può essere quello di un maschio mancato come può anche essere quello di una graziosa fanciulla, ma il vero problema risiede nel suo comportamento, frutto dell'emancipazione data dalla rivoluzione sessuale e dal femminismo: senza etica, maleducata, ignorante (e rimane tale anche se vuole far vedere che durante i viaggetti in autobus legge un libro, di solito scritti da femministe), bossy, nevrotica, furba, opportunista, falsa, ipocrita, viziata, egocentrica, con le idee poco chiare, musona, guardinga, diffidente, poco aperta, estremamente superba, materialista, frigida, priva di qualità particolari, non prolifica, senza coscienza del proprio valore, senza femminilità, INSICURA, FRUSTRATA, COMPLESSATA, IMMATURA.

Frustrate perché inadeguate? Oh, poverine. Si sentono sprecate per l'Italia e i ragazzi italiani? Con la scusa dell'andare a studiare all'estero, devono andare in Erasmus per provare l'orgasmus [oh lo dicono tutti] con lo straniero. Le straniere arrivano a 20 anni che hanno famiglia, marito e figli... Invece queste sono zitelle acide già a 20 anni (fidanzate o meno), che vanno ogni sera in discoteca a bersi aperitivi e superalcolici con la loro comitiva di tardone, con il feticismo per i gatti (per via dell'indole opportunistica ed egocentrica). Talmente opportuniste che distruggono con le loro manine tutto quel che l'uomo ha edificato durante la relazione: "io l'ho lasciato perché non sono più innamorata di lui" è la frase tipica di queste egocentriche "attention whores" (prostitute in cerca di attenzioni).

Individui del genere non meritano di essere chiamate "donne" e non valgono più il titolo che ricoprono: odiano gli uomini a prescindere, però vogliono comunque essere corteggiate e continuare a tirarsela dando l'illusione di poter offrire tanto.

Donne, fatevi un esame di coscienza e smettetela di puntare sempre il dito contro gli altri.

https://www.letterealdirettore.it/identikit-delle-donne-italiane-italiacide__trashed/#comments

Commenti:

Simone risp tuo commento 186 in questa lettera :

https://www.letterealdirettore.it/donne-intelligenti-rimangono-single/comment-page-19/#comments

Nn son mai stato misogino ma oggi devo riconoscere di guardare alle donne con un senso di negatività (x esperienze personali, di quelle di amici parenti e conoscenti, delle identiche miliardi confessioni lette qui e altrove etc) . Non le odio.ma le considero umanamente inferiori, sicuramente da sconsigliare al prox x determinati investimenti affettivi.

Cio che da giovane potevi imputare a "un singolo episodio" scopri poi essere una comune dinamica a tutti e dunque arrivi inevitabilmente a tirare somme e formulare un corollario che , fino a prova contraria, rimane versione inattaccabile dal punto di vista logico matematico :biggrin: statistico

***

Ma quindi a questo punto mi chiedo... ma anche ammesso siano così per natura e quindi non si possa far loro una colpa... xche non riuscire almeno a far capire loro che rapporto di coppia monogamico ed esclusivo in favore loro non sia possibile ne allettante X noi maschi svegli?

Come mai non è possibile far capire loro che senza affetto non sia possibile una famiglia senza tradiment, frustrazioni, fallimenti?

Come è possibile far capire loro che nella vita ci siano periodi alti e bassi dal punto di vista emotivo ed economico x qls uomo e dunque non si possa pensare sempre e solo "all adesso" in una Relazione?

Come possono chiamare amore un rapporto basato sulla stabilità economica e non sull affetto reciproco come prima cosa?

Perché parli così solo delle italiane? Son donne anche all estero, cosa cambierebbe dunque
Sostienici con una donazione: www.coscienzamaschile.com/dona

Riverrun, past Eve and Adam's, from swerve of shore to bend of bay, brings us by a commodius vicus of recirculation back to Howth Castle and Environs

Risposta rapida

Attenzione: non sono stati aggiunti messaggi in questa discussione negli ultimi 120 giorni.
A meno che tu non voglia realmente rispondere, prendi in considerazione l'idea di iniziare un nuova discussione.

Nota: questo messaggio verrà visualizzato solamente dopo essere stato approvato da un moderatore.

Nome:
Email:
Verifica:
Lasciare vuota questa casella:
Digita le lettere visualizzate nell'immagine
Ascolta le lettere visualizzate / Carica una nuova immagine

Digita le lettere visualizzate nell'immagine:
Cognome del Presidente della Repubblica (minuscolo)?:
Scorciatoie: ALT+S invia msg / ALT+P anteprima