Maschio e femmina li creò

Aperto da Ent, 6 Dicembre 2020, 07:15:12 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Ent

Tra i canali YouTube che seguo figura "Ritorno a Itaca", del Maestro Aurelio Porfiri: un canale per il pensiero non conforme, per chi ama la Tradizione, la battaglia contro la cultura dominante, i valori perenni che hanno fatto grande la nostra civiltà e che oggi sono sotto una minaccia senza precedenti nella storia.

Di particolare interesse è stato il dibattito trasmesso questo pomeriggio, dal titolo: Maschio e femmina li creò. Uomini e donne tra scontro e incontro.
Il dibattito è così introdotto: mai come in questi ultimi tempi i rapporti uomo e donna sono divenuti così conflittuali, costretti nelle mille strettoie che il politically correct ha creato. Se ne parla con le scrittrici Silvana de Mari e Beatrice Harrach, il giornalista Andrea Cionci, il saggista Giuliano Guzzo. Modera Aurelio Porfiri.

Sono molteplici le affermazioni che meriterebbero di essere segnalate, non ultimi i consigli di lettura degli ospiti intervenuti, oggetto dell'ultima domanda del moderatore.





Finnegan

Bel colpo Ent, sia per la qualità del video sia come argomento per coloro che pensano che il cristianesimo non sia antifemminista. Ne faccio un riassunto, merita ampiamente.
Sostienici con una donazione: www.coscienzamaschile.com/dona

Riverrun, past Eve and Adam's, from swerve of shore to bend of bay, brings us by a commodius vicus of recirculation back to Howth Castle and Environs

Risposta rapida

Attenzione: non sono stati aggiunti messaggi in questa discussione negli ultimi 120 giorni.
A meno che tu non voglia realmente rispondere, prendi in considerazione l'idea di iniziare un nuova discussione.

Nome:
Email:
Verifica:
Lasciare vuota questa casella:
Cognome del Presidente della Repubblica (minuscolo)?:
Scorciatoie: ALT+S invia msg / ALT+P anteprima