cosa non si fa per un Alfa: si incidono le labbra per assomigliare a Joker

Aperto da dotar-sojat, 11 Gennaio 2021, 08:28:09 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

dotar-sojat

episodio avvenuto nel paese affianco al mio, lei 14 anni lui 18.
Fossero stati coetanei sarebbe stata palese una idiozia paritaria, ma se lui ha 18 anni e lei 14, è chiaro che sia stato lui a spingere la ragazza a tagliarsi la bocca. tanto che prima lui la incide a lei, che sopporta, e poi quando tocca a lui ha troppo male e vanno in ospedale...
Che follia



La follia di due ragazzini: si incidono le labbra per assomigliare a Joker
Le gravi conseguenze del gesto hanno costretto i ragazzi a correre in ospedale, sul caso stanno indagando i carabinieri

Il motivo? Compiere una sorta di prova di coraggio ed assomigliare al Joker, celeberrimo antagonista di Batman.

I fatti, avvenuti lo scorso lunedì 4 gennaio, sono stati riportati da Prima la Martesana, periodico del posto. I giovanissimi, la ragazzina ha solo 14 anni ed il compagno quasi 18, hanno inizialmente tentato di nascondere quanto fatto, raccontando ai medici dell'ospedale di Cernusco sul Naviglio di essere stati aggrediti per strada. La loro storia, tuttavia, non ha convinto il personale medico.

La 14enne, in particolare, presentava dei profondi tagli ai lati della bocca, risultato poi essere un chiaro tentativo di rassomigliare al noto clown criminale di Gotham City. Il giovane, invece, aveva delle più generiche incisioni sul volto, giudicate non gravi. In breve il personale sanitario ha dato l'allarme, e del caso si stanno adesso occupando i carabinieri della compagnia di Cassano d'Adda. Gli adolescenti, come riferito all'inizio, hanno spiegato di essere stati aggrediti a Cassina de' Pecchi (Milano), ma in breve la verità è venuta a galla. I due avevano infatti partecipato ad un gioco malsano, una sfida nel corso della quale avrebbero dovuto infliggersi delle ferite ai lati delle labbra per emulare l'inquitante sorriso del Joker. Le lesioni della ragazzina, in particolar modo, sono state dichiarate molto gravi.

Le indagini sono ancora in corso e sul caso gli inquirenti stanno tenendo il massimo riserbo, dal momento che si parla di minorenni. Tutto è da verificare, e non si conosce ancora che cosa sia realmente accaduto fra i due ragazzi. Stando a quanto riferito sino ad ora, tuttavia, sarebbe stato il ragazzo a procurare le incisioni alla 14enne, che avrebbe acconsentito a lasciarsi ferire. Il dolore delle lesioni, tuttavia, avrebbe costretto gli adolescenti ad interrompere il gioco ed a cercare aiuto, correndo in ospedale.

Incalzato dalle domande degli uomini dell'Arma, alla fine il giovane avrebbe cominciato a confessare, affermando che entrambi avevano cercato di testare la loro soglia del dolore. Per questa "bravata", la 14enne dovrà adesso subire un delicato intervento chirurgico, mentre il ragazzo è già stato denunciato a piede libero con l'accusa di sfregio, un reato facente parte del Codice rosso introdotto nel 2019. I minorenni, entrambi residenti a Cernusco, italiani ed appartententi a famiglie rispettabili, non soffrono di alcun disagio sociale e non hanno alle spalle alcun precedente di polizia. Sulla vicenda sta operando anche il tribunale dei minori.

https://www.ilgiornale.it/news/milano/tagli-sul-viso-essere-joker-follia-dei-minorenni-cernusco-1915567.html

Spera nel meglio, aspettati il peggio

Finnegan

Credo che il problema vada cercato innanzitutto nelle famiglie "rispettabili": per esempio, i genitori sono separati? Sono stati incapaci di educarli o addirittura gli hanno insegnato il nulla, senza trasmetter loro alcun principio?

Purtroppo sono episodi molto frequenti, ma nessuno si pone le giuste domande, per esempio sui disvalori della nostra società, come sempre tutto si risolve con l'uomo mostro sbattuto in prima pagina e avanti così.

Considerazione finale: minori o no, come sempre l'alfa fa perdere letteralmente la testa alle donne, un beta non riuscirebbe neppure a convincerle a passare una vacanza con lui in Tirolo.
Sostienici con una donazione: www.coscienzamaschile.com/dona

Riverrun, past Eve and Adam's, from swerve of shore to bend of bay, brings us by a commodius vicus of recirculation back to Howth Castle and Environs

Risposta rapida

Attenzione: non sono stati aggiunti messaggi in questa discussione negli ultimi 120 giorni.
A meno che tu non voglia realmente rispondere, prendi in considerazione l'idea di iniziare un nuova discussione.

Nome:
Email:
Verifica:
Lasciare vuota questa casella:
Cognome del Presidente della Repubblica (minuscolo)?:
Scorciatoie: ALT+S invia msg / ALT+P anteprima