Benvenuto Ciro

Aperto da Finnegan, 23 Gennaio 2021, 11:45:30 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Finnegan

Ciao,
Benvenuto su Coscienza Maschile! Se vuoi puoi presentarti qui.
Non vediamo l'ora di avere notizie da te!
Sostienici con una donazione: www.coscienzamaschile.com/dona

Riverrun, past Eve and Adam's, from swerve of shore to bend of bay, brings us by a commodius vicus of recirculation back to Howth Castle and Environs

Ciro

Grazie. Sono un papà distrutto, che ha perso tutto, anche la dignità e la speranza. Ho una storia drammatica da raccontare..

Finnegan

Mi dispiace. Raccontala pure, perché sia utile ad altri uomini
Sostienici con una donazione: www.coscienzamaschile.com/dona

Riverrun, past Eve and Adam's, from swerve of shore to bend of bay, brings us by a commodius vicus of recirculation back to Howth Castle and Environs

Ciro

Lo farò presto. E' complessa e richiede tempo. Per ora voglio ringraziarvi perché i temi trattati sono molto coerenti con la realtà delle vite spezzate e pssono farci aprire gli occhi. La conoscenza è la risorsa più preziosa, sostenne Einstein. Anticipo che una madre malevola ed un clan familiare altrettanto malevolo mi hanno sottratto due piccole amate bambine che non vedo da mesi se non negli incontri protetti una barbarie crudele senza fine. Ma le piccole mi vogliono..

Risposta rapida

Attenzione: non sono stati aggiunti messaggi in questa discussione negli ultimi 120 giorni.
A meno che tu non voglia realmente rispondere, prendi in considerazione l'idea di iniziare un nuova discussione.

Nome:
Email:
Verifica:
Lasciare vuota questa casella:
Cognome del Presidente della Repubblica (minuscolo)?:
Scorciatoie: ALT+S invia msg / ALT+P anteprima