"La libertà è schiavitù": Silicon Valley e dintorni

Aperto da Ent, 27 Gennaio 2021, 09:27:29 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Ent

"La libertà è schiavitù" è uno dei tre slogan del Socing, incisi sulla facciata del Ministero della Verità. Ma non è del romanzo 1984, di George Orwell, che vorrei trattare, bensì della realtà.

Il processo metamorfico del liberalismo sta probabilmente approdando ad un nuovo stadio, marcatamente ideologico.
L'illusione, tipica degli scorsi decenni, di poter prescindere da fondamenti religiosi e di poter costituire una società liberale, ha portato alla costituzione di ideologie sempre più aggressive, che cercano di imporsi come religioni secolari, con effetti molto evidenti.
E così, nel giro di pochi giorni, Trump è stato silenziato dai social network della Silicon Valley; il social network alternativo, Parler, è stato bandito.
Masse di emigrati digitali fuggono da WhatsApp a Telegram; non pochi youtubers iniziano a pensare a nuovi lidi, come Rumble.
Dieci giorni fa, su Youtube, il canale di Byoblu è stata bloccato, e altri validi canali di informazione non allineata stanno subendo "avvertimenti".

Per esempio questo:



O quest'altro:



Tutto ciò avviene, dopo che da anni giornali e televisioni "informano" all'unisono. Fino a dove vorranno spingersi?


Finnegan

Diverse fonti, persino banali come film di Hollywood (tra i più recenti: Kingsman) sembrano indicare che questa gente con la scusa del clima potrebbe giungere al genocidio di larga parte dell'umanità. Lo affermano diversi sociologi, siti cattolici, ma anche la nota stele della Georgia che auspica la sparizione di 6,5 miliardi di persone: https://it.wikipedia.org/wiki/Georgia_Guidestones

Gli stessi diretti interessati non ne fanno mistero, come Filippo di Edimburgo, convinto ecologista, che ha affermato di volersi reincarnare in un virus per sterminare la gran parte dell'umanità che sta inquinando il pianeta... detto fatto.
Nessun complotto, tutto alla luce del sole e nero su bianco. Come attesta il Fatto, che banalizza la principesca uscita come semplice gaffe: https://www.ilfattoquotidiano.it/2020/03/31/quella-volta-che-il-principe-filippo-disse-se-dovessi-reincarnarmi-vorrei-essere-un-virus-letale/5754888/
Sostienici con una donazione: www.coscienzamaschile.com/dona

Riverrun, past Eve and Adam's, from swerve of shore to bend of bay, brings us by a commodius vicus of recirculation back to Howth Castle and Environs

Ent

Youtube ha chiuso il canale di Lifesitenews, noto sito cattolico in difesa della vita e politicamente pro Trump.
Il canale aveva 300.000 iscritti.
Lo stesso LifeSite lo ha comunicato, tramite Telegram.

https://www.lifesitenews.com/news/breaking-youtube-shuts-down-lifesites-channel-every-video-completely-gone

Finnegan

L'aborto è un altro tema tabù, deve proseguire a ogni costo. In certi Paesi è reato fare volantinaggio davanti alle cliniche e aiutare le donne a non abortire
Sostienici con una donazione: www.coscienzamaschile.com/dona

Riverrun, past Eve and Adam's, from swerve of shore to bend of bay, brings us by a commodius vicus of recirculation back to Howth Castle and Environs


Finnegan

Ho saputo, anch'io ho avuto problemi con alcuni video sul Covid (basati su problemi medici) di un mio canale, per presunte "segnalazioni" che non c'erano mai state prima
Sostienici con una donazione: www.coscienzamaschile.com/dona

Riverrun, past Eve and Adam's, from swerve of shore to bend of bay, brings us by a commodius vicus of recirculation back to Howth Castle and Environs

Risposta rapida

Attenzione: non sono stati aggiunti messaggi in questa discussione negli ultimi 120 giorni.
A meno che tu non voglia realmente rispondere, prendi in considerazione l'idea di iniziare un nuova discussione.

Nota: questo messaggio verrà visualizzato solamente dopo essere stato approvato da un moderatore.

Nome:
Email:
Verifica:
Lasciare vuota questa casella:
Digita le lettere visualizzate nell'immagine
Ascolta le lettere visualizzate / Carica una nuova immagine

Digita le lettere visualizzate nell'immagine:
Cognome del Presidente della Repubblica (minuscolo)?:
Scorciatoie: ALT+S invia msg / ALT+P anteprima