Gli amici di Stasi e Santiago trollano su MGTOW. Dovrei ringraziarli?

Aperto da Finnegan, 26 Giugno 2020, 07:04:20 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Il Conte di Lautréamont

Sinceramente non riesco a capire tutto questo fuoco incrociato tra blogger rappresentanti della questione maschile. Se va avanti così si rischia di fare la stessa figura delle femministe divise su tutto tranne sul dare addosso ai maschi.

Finnegan

Hai detto lo stesso a Eric che scrive quello schifo sul mio conto, sul suo blog e su MGTOW Italia? O devo tacere solo io?

Malgrado i miei interventi su questa banda fossero cessati, continua la metodica campagna diffamatoria nei miei confronti su MGTOW Italia.

Tempo fa ho evidenziato pericolose derive di Davide Stasi e collaboratori su Stalker Sarai Tu (tutte riportate su questo forum):
- La più volte ventilata alleanza col femminismo, definito "moderato"
- Lo zerbinismo ("servo mia moglie con lo strofinaccio sul braccio") e la falsità, più volte ripetuta, secondo cui la stragrande maggioranza delle donne di oggi sono mogli esemplari che collaborano con gli uomini
- L'alleanza più volte cercata col mondo LGBT e l'aperto appoggio alla loro agenda politica, a partire dal matrimonio che apre la via all'adozione (con conseguenti abusi sugli uomini di domani, che cresceranno con enormi problemi di cui la collettività dovrà farsi carico)

A questi fondati e provati argomenti Stasi non ha risposto, ma mi ha censurato definitivamente sul suo blog (dove scrivono indisturbate le femministe più arrabbiate) e messo alla gogna su Facebook.
Prima della censura definitiva, il suo cagnolino Eric Lauder, omosessuale che ha perso la patria potestà su due figli che educava con le fleshlight (sue dichiarazioni), e porta avanti senza vergogna su spazi maschili l'ignobile filosofia LGBT (v. nostra sezione su quanto sia antimaschile), a ogni mio commento cominciava una shitstorm, cui mi veniva impedito di replicare con immediata censura.

GUARDA CASO a seguito di questi fatti, sul per anni semisconosciuto MGTOW Italia è piombato non solo questo Lauder a diffamarmi, ma anche tutta la banda di Stasi/Lauder al completo: Chiara, Blu, angrymysognist e persino il "grande vecchio" della questione maschile Rino Dalla Vecchia che A ME dice di non "litigare", ma SOSTIENE gli autori di attacchi AD PERSONAM rivolti a me in vari spazi maschili.

Il rifiuto di discutere, la derisione, la shitstorm, sono metodi degni di un'associazione mafiosa, come quelli di Pontilex e antiebayabuse usati per distruggere ottimi spazi con vere e proprie contumelie ai titolari.

Per essere attivisti maschili non basta dire frasi ad effetto su semisconosciute femministe, ma bisogna difendere gli uomini, non appoggiare politiche e poteri a loro contrari

Al lettore più attento non sfuggirà l'odio viscerale di Lauder per la coppia e la famiglia, vorrebbe che fossero tutti single froci come lui, a scribacchiare (sue parole) su lenzuola di seta davanti al megaschermo da 40 polllici (alla faccia del saggio minimalismo di MGTOW Italia).
Il pubblico applaude senza rendersi conto che una società di invertiti consumatori dediti a scoparsi trans, postine di mezza età (sempre parole sue) e fleshlight può durare quanto il Titanic che affonda e nel contesto attuale può dar luogo solo a povertà e tensioni etniche.
Come MGTOW, suggerirei che il passo successivo potrebbe essere costruire insieme una società migliore, ciascuno con le sue competenze ed interessi.
Sostienici con una donazione: www.coscienzamaschile.com/dona

Riverrun, past Eve and Adam's, from swerve of shore to bend of bay, brings us by a commodius vicus of recirculation back to Howth Castle and Environs

Il Conte di Lautréamont

A me Stasi non piace, proprio per le stesse cose che hai sottolineato te, ma credo che lui dica certi sfondoni per apparire moderato, visto che il suo attivismo riscuote un certo successo e magari si sente spiato dal buco della serratura. Però credo che fra te ed Eric Lauder si sia creato un pericoloso corto circuito nato da continue incomprensioni che si è evoluto ultimamente in uno shitstorm pensato per mandare via la gente dal blog. Anche Michelangelo detestava Leonardo da Vinci, ma non è comunque bello vedere due cervelli litigare. Noto comunque che in alcuni editoriali scritti con lo scopo di attaccarti ha rimediato pochi commenti, quindi di che ti preoccupi? Detto questo, ultimamente due femministe del suo blog stanno punzecchiando pure me, ma non ho nessuna voglia di raccogliere le loro provocazioni. Al massimo un giorno lontano, se dovessero continuare scriverò un post di risposta con lo stesso stile con cui il prof. Sinagra scriveva alla Boldrini.

Finnegan

Alla faccia del moderato: alleanze con le femministe, maggiordomo della moglie... è davvero imbarazzante. Ma cosa crede di ottenere dal nemico con tutta questa moderazione? Solo risate in faccia, infatti la tanto agognata alleanza con le femministe non è pervenuta.
Davide Stasi è stato a lungo il parolaio di politici ma la sua intelligenza politica è zero. Con chi lo critica è capace solo di organizzare campagne di insulti (anche per procura) perché non ha argomenti.
Cerca alleanze col nemico che dice di combattere alienandosi così la sua (sognata) base elettorale.
Tiene il piede in quattro scarpe in pieno stile orwellliano (il bipensiero) contraddicendosi persino nello stesso articolo, perché per lui le idee sono solo un mezzo per uno scopo personale (o di altri...): pro arcobaleno ma antigender, per l'emancipazione della donna ma pro vita, i suoi pezzi sono un ignobile minestrone cucinato con gli avanzi del pensiero partorito da altri.

Non avendo idee forti e coerenti né PRINCIPI non negoziabili suscita solo curiosità, ma non motiva il pubblico (di livello logicamente molto basso, con quel deficiente di Lauder a spammare sciocchezze poi...) Per questo vanno notoriamente deserte tutte le sue iniziative sul campo: gazebi, aperitivi con lo stalker, raccolte fondi. Ma lui non lo capisce e insulta il suo stesso pubblico.
Citazione di: Il Conte di Lautréamont il  4 Settembre 2020, 10:05:50 PM
Però credo che fra te ed Eric Lauder si sia creato un pericoloso corto circuito nato da continue incomprensioni che si è evoluto ultimamente in uno shitstorm pensato per mandare via la gente dal blog. Anche Michelangelo detestava Leonardo da Vinci, ma non è comunque bello vedere due cervelli litigare.
Ecco, visto che attribuisci cervello a quell'australopiteco di Lauder, che passa le giornate a letto davanti al megaschermo da 40'' (sarebbe interessante sapere se lavora ogni tanto), prova a convincere LUI a smettere di diffamare.

Per parte mia, sia lui che altri della banda Stasi, stanno infiltrando idee pesantemente antimaschili: alleanze col femminismo e con gli LGBT che a suon di leggi censorie e direttive ONU stanno mettendo fuori legge la maschilità, già definita tossica e pericolosa (per non parlare del gender); odio della civiltà e dei valori etici creati dagli UOMINI che hanno mandato avanti il mondo per millenni, svalutazione della PATERNITA' in favore della cd. paternità di gruppo postulata dalle FEMMINISTE più estremiste, sessualità fluida, odio della famiglia e della procreazione (in quanto tale e a prescindere), filiazione artificiale (devastante perché mette la procreazione nelle mani dello STATO!)
Dobbiamo stare a guardare? Di questo passo l'intero discorso maschile diventerà monopolio di arrivisti senza scrupoli e parrucconi pallonai, ormai ubiquitari.

PS Lauder nel lungo periodo distrugge i siti: prima imperversava su AVFM riducendolo a un deserto con pochissimi commentatori, alla fine ha chiuso. Occhio che MGTOW Italia, dopo l'iniziale entusiasmo per le sue sparate demagogiche rischia di fare la stessa fine, diventando un coacervo di facezie, sex toys, smargiassate, stupidità e volgarità peggio di Platinette: e quanto sono bello, ho le lenzuola di seta nera, mi sono fatto la barca, ho regalato due fleshlight a mio figlio :blink: in cambio di una pizza, mi sono fatto l'impiegata delle poste e pure il transessuale non operato.... :bad: il marchio del mondo LGBT che ama travestirsi, millantare ed esibire i deretani al mondo intero.
Già ora ottimi utenti intervengono raramente o se ne sono andati, rimpiazzati dai solitj supporter di Lauder. Spero che Nick ne accorga in tempo perché è uno dei migliori blog in circolazione.
Sostienici con una donazione: www.coscienzamaschile.com/dona

Riverrun, past Eve and Adam's, from swerve of shore to bend of bay, brings us by a commodius vicus of recirculation back to Howth Castle and Environs

Finnegan

Begli argomenti e bel modo vigliacco di esercitare la libertà di opinione:


Bene, ora tocca a me. Ci sentiamo presto.
Sostienici con una donazione: www.coscienzamaschile.com/dona

Riverrun, past Eve and Adam's, from swerve of shore to bend of bay, brings us by a commodius vicus of recirculation back to Howth Castle and Environs

Risposta rapida

Attenzione: non sono stati aggiunti messaggi in questa discussione negli ultimi 120 giorni.
A meno che tu non voglia realmente rispondere, prendi in considerazione l'idea di iniziare un nuova discussione.

Nota: questo messaggio verrà visualizzato solamente dopo essere stato approvato da un moderatore.

Nome:
Email:
Verifica:
Lasciare vuota questa casella:
Digita le lettere visualizzate nell'immagine
Ascolta le lettere visualizzate / Carica una nuova immagine

Digita le lettere visualizzate nell'immagine:
Cognome del Presidente della Repubblica (minuscolo)?:
Scorciatoie: ALT+S invia msg / ALT+P anteprima