Fidanzati virtuali

Aperto da Finnegan, 6 Marzo 2021, 03:46:52 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Finnegan

Prosegue al galoppo la fuga femminile dalla realtà:
https://www.futuroprossimo.it/2020/01/la-nuova-generazione-di-ragazze-cinesi-single-paga-per-il-fidanzato-virtuale/amp/

Esistono anche in Europa cicisbei da compagnia a pagamento. Sempre più donne non sanno confrontarsi con uomini e relazioni reali, e cercano elettrodomestici viventi che dicano loro quel che vogliono sentire, simulando un affetto che non riescono più a suscitare, oppure si buttano direttamente sugli animali domestici che accudiscono come feticci di figli mai nati. Talora hanno relazioni con seduttori seriali, sempre improntate alla superficialità e alla irrealtà. Palesemente, nessuna di queste soluzioni è appagante perché sono situazioni false, messinscene.
Ricordo che riferisco sempre numerose situazioni, che ho visto di persona.
C'è una sempre più diffusa incapacità delle donne di apprezzare uomini reali, e gestire vere relazioni, ma anche di attrarre uomini reali. In due parole, molte donne hanno perso la loro femminilità al punto che le rarissime volte che si incontra una donna all'antica, è un'esperienza "sconvolgente" per un uomo (credetemi sulla parola). Per ragioni che neanche dipendono solo da loro, molte donne sono vuote dentro, superficiali, confuse, incapaci di provare emozioni e vero affetto. Le lacrime che gli vedi versare per animali domestici trasmettono un senso di smarrimento e solitudine. Spero che questo non venga preso come al solito per "astio" dalle scribacchine della Pravda, per le quali ogni giorno va meglio nel paradiso femminista. Al contrario, è un problema da risolvere nell'interesse delle donne come di tutti.
Inutile dire che questo discorso vale, in buona misura, anche per uomini che per essere attraenti dovrebbero anche loro avere spessore umano e rappresentare per le donne un punto di riferimento e non viceversa (anche se nella relazione il sostegno è reciproco).
Una differenza però mi pare ci sia: quel famoso 80% di uomini è più realistico e bilanciato nelle sue scelte, più disposto a confrontarsi con la realtà e meno incline a turbative e rotture della relazione.
Sostienici con una donazione: www.coscienzamaschile.com/dona

Riverrun, past Eve and Adam's, from swerve of shore to bend of bay, brings us by a commodius vicus of recirculation back to Howth Castle and Environs

Risposta rapida

Attenzione: non sono stati aggiunti messaggi in questa discussione negli ultimi 120 giorni.
A meno che tu non voglia realmente rispondere, prendi in considerazione l'idea di iniziare un nuova discussione.

Nota: questo messaggio verrà visualizzato solamente dopo essere stato approvato da un moderatore.

Nome:
Email:
Verifica:
Lasciare vuota questa casella:
Digita le lettere visualizzate nell'immagine
Ascolta le lettere visualizzate / Carica una nuova immagine

Digita le lettere visualizzate nell'immagine:
Cognome del Presidente della Repubblica (minuscolo)?:
Scorciatoie: ALT+S invia msg / ALT+P anteprima