Tolleranza di un LGBT: minacce all'admin di Forum Coscienza Maschile

Aperto da Finnegan, 16 Marzo 2021, 11:59:53 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 16 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Finnegan

La tolleranza LGBT prosegue:


E' fissato coi miei genitori, deve aver avuto seri problemi da piccolo, del resto è nota l'origine dell'orientamento gay
Sostienici con una donazione: www.coscienzamaschile.com/dona

Riverrun, past Eve and Adam's, from swerve of shore to bend of bay, brings us by a commodius vicus of recirculation back to Howth Castle and Environs

Serenissimo

Credo che nell'ultimo commento sia ironico e sta cercando di rigirare contro di te l'idea che "ammazzare cristiani va bene perchè la tanzania è contro l'agenda lgbt e a Vicus va bene"
Detto ciò, la fortuna di Lauder (detto da chi lo conosce) è che si sa vendere bene, quindi è ovvio che attira più gente, comprese teste di caxxo che non servono a niente alla causa QM .
Da una dona a un molin no gh'è gran diferenza.

Finnegan

Perfino uno dei suoi tirapiedi gli ha detto che si crea avversari su misura cui fa dire quello che vuole. La Tanzania può tenersela, io parlo dell'Italia cui l'agenda LGBT sta facendo danni incalcolabili ed è semplicemente scandaloso che un sedicente attivista maschile tolleri certi "corsi" nelle scuole, o adozioni di coppie che oltretutto, spesso abusano i cd. figli.
Mi domando in quale ambiente sia cresciuto e se abbia avuto un padre, e di che genere. Parla sempre e solo della "mammina", il che fa presumere che la madre ha avuto per lui un ruolo predominante se non esclusivo.
Comunque, a 50 anni suonati fa ancora il buffone e anche questo sembra confermare l'ipotesi.
Minacciare anche fisicamente perché faccio le recensioni su Amazon, dev'essere tipico nel suo ambiente, ma io posso dire quello che mi pare e piace non devo favori a nessuno. E niente a parte una non ricambiata cortesia mi impedirebbe di dire che che certi autori hanno (senza loro colpa spero, ma non lo so) sostenitori che minacciano di spezzare le dita e di prendere a sassate chi non apprezza i loro libri.
Quanto ai frequentatori del blog, c'è una femminista e vari Naplecel probabilmente con le sue stesse tendenze e dello stesso ambiente, definito persino da una del PD e pro-arcobaleno "di natura mafiosa". Il che aggiunge peso a quelle minacce, se vedo guappi intorno il primo nome che faccio è il suo.
E' un'anima in pena, non si dà pace
Sostienici con una donazione: www.coscienzamaschile.com/dona

Riverrun, past Eve and Adam's, from swerve of shore to bend of bay, brings us by a commodius vicus of recirculation back to Howth Castle and Environs

Serenissimo

CitazioneIl che aggiunge peso a quelle minacce

Non conosco  bene l'ambiente napoletano ma per me è solo un chiacchierone .
Da una dona a un molin no gh'è gran diferenza.

Finnegan

Citazione di: Serenissimo il 24 Marzo 2023, 06:04:12 PM
CitazioneIl che aggiunge peso a quelle minacce

Non conosco  bene l'ambiente napoletano ma per me è solo un chiacchierone .
E' anche un chiacchierone ma lìambiente è molto movimentato, come dimostra la vicenda di un utente di Napoli che si è ritrovato uno di quelli sotto casa dopo aver postato una cosa da nulla su FB. Ha denunciato il fatto ai Carabinieri. O il caso di un assessore che ha trovato minacce di morte scritte con la vernice sotto casa. Altro che Tanzania...
Sostienici con una donazione: www.coscienzamaschile.com/dona

Riverrun, past Eve and Adam's, from swerve of shore to bend of bay, brings us by a commodius vicus of recirculation back to Howth Castle and Environs

Risposta rapida

Nota: questo messaggio verrà visualizzato solamente dopo essere stato approvato da un moderatore.

Nome:
Email:
Verifica:
Lasciare vuota questa casella:
Digita le lettere visualizzate nell'immagine
Ascolta le lettere visualizzate / Carica una nuova immagine

Digita le lettere visualizzate nell'immagine:
Cognome del Presidente della Repubblica (minuscolo)?:
Scorciatoie: ALT+S invia msg / ALT+P anteprima