COVID, pandemia controversa e rischi del vaccino. Solo fonti UFFICIALI

Aperto da Finnegan, 10 Aprile 2021, 09:39:24 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Finnegan


Questo topic raccoglie solo fonti ufficiali incontestabili e non sospettabili di "complottismo", etichetta di comodo e spesso in malafede con cui evitare ogni discussione sul merito.

Cominciamo da un dato incontrovertible: 18000 (diconsi diciottomila) SANITARI (non "svitati no vax") rifiutano il vaccino. Rischiano il lavoro, che non abbiano qualche buona ragione di dubitare della sua sicurezza?
La fonte non è il solito "blog complottista" ma Il Giornale:

Sanitari no-vax: sono 18 mila. Punirli tutti?

"Ora metteteli tutti in ferie,  e vediamo chi vaccina chi"

La minaccia di lasciare i reparti vuoti
Di pochi giorni fa un post  che avvertiva: "Non con gli avvocati si vince, ma con la nostra assenza. Interi reparti con una improvvisa carenza di personale, valgono più di 100 cause dispendiose!". Dopo i casi di focolai in corsia, il governo ha infatti pensato a un decreto Covid che impone il vaccino ai sanitari. Come si legge al comma 1 dell'articolo 4 del decreto legge n.44 del 1 aprile, "La vaccinazione costituisce requisito essenziale per l'esercizio della professione e per lo svolgimento delle prestazioni lavorative rese dai soggetti obbligati".

Quindi, dal 7 aprile vi è l'obbligo per i sanitari di sottoporsi alla vaccinazione. Ma ovviamente, subito qualcuno ha pensato di correre ai ripari, in modo da evitare il vaccino e anche una ripercussione dovuta alla sua decisione. Coloro che dimostrano che fare il vaccino li sottopone a un rischio per la salute può rifiutarsi di farlo. Senza conseguenze per il proprio lavoro. L'unica cosa che serve è un semplice certificato medico.

Chi sono?

Un gruppo privato su Facebook. Sarebbero oltre 18mila gli iscritti e si tratterebbe di operatori sanitari no vax. "Il particolare, che preoccupa maggiormente gli inquirenti, è che il numero sta salendo di minuto in minuto. La metà degli adepti si sarebbe iscritta nell'ultima settimana".

Il gruppo e i suoi seguaci starebbero anche organizzando una manifestazione a Roma per il prossimo 21 aprile. Nel gruppo si possono trovare medici, infermieri, operatori-socio sanitari, psicologi di tutta Italia, tutti uniti nella lotta, non contro il Covid-19, ma contro il vaccino. Legati a filo doppio dalla volontà di opporsi al decreto legge che impone a queste categorie l'obbligo di sottoporsi all'inoculazione del siero. Nel gruppo solo i membri possono vedere quel che viene pubblicato ed è stato creato lo scorso 28 marzo. L'ultimo post, risalente a circa una quindicina di ore fa, farebbe presagire una sommossa.

Dà infatti appuntamento a tutti i suoi iscritti alla manifestazione nazionale del 21 aprile a Roma in piazza Montecitorio alle ore 15. Nel post viene anche ricordato "che il gruppo è nato soprattutto per unirci e intraprendere qualcosa tutti insieme, le vie legali come vedo sono già state intraprese da molti di voi quindi ora è tempo di muoversi anche in un altra direzione. Basta parlare, riprendiamoci la nostra libertà manifestando pacificamente a Roma il 21 aprile alle 15".

Fonte: https://www.ilgiornale.it/news/cronache/vaccino-gruppo-privato-su-fb-18mila-sanitari-no-vax-1937382.html?utm_term=Autofeed&utm_medium=Social&utm_source=Twitter#Echobox=1617961875
Sostienici con una donazione: www.coscienzamaschile.com/dona

Riverrun, past Eve and Adam's, from swerve of shore to bend of bay, brings us by a commodius vicus of recirculation back to Howth Castle and Environs

Finnegan

La realtà da censurare:
Il governo britannico sapeva perfettamente già a settembre 2020 che i vaccini avrebbero prodotto un alto numero di reazioni avverse.
Nell'immagine il contratto governativo di acquisto da 1.500.000 sterline stipulato dalla Medicines and Healthcare Products Agency con la Genpact Ltd, per l'acquisto di 48 milioni di copie di software ad intelligenza artificiale.


Nella descrizione del prodotto acquistato si legge:
'La MHRA necessita urgentemente di uno strumento software ad intelligenza artificiale per processare il PREVISTO ALTO NUMERO di reazioni avverse (Adverse Drug Reactions) al vaccino Covid-19, con l'assicurazione che nessun dettaglio del testo dalle reazioni avverse sia mancante.'
Data di conclusione del contratto: 14 settembre 2020

Qui il link al testo del contratto originale:
https://ted.europa.eu/udl?uri=TED:NOTICE:506291-2020:TEXT:EN:HTML&src=0


"Coprifuoco come un regime, pseudo-etica come un regime, delazione come in un regime, vessa le persone comuni come un regime, porta alla fame buona parte delle persone come un regime, ti farà smettere di lavorare se non ti pieghi come un regime ma sicuramente non è un regime". (Cit.  @FartFromAmerika)

https://www.maurizioblondet.it/quello-che-dovete-pensare-secondo-la-pravda/
Sostienici con una donazione: www.coscienzamaschile.com/dona

Riverrun, past Eve and Adam's, from swerve of shore to bend of bay, brings us by a commodius vicus of recirculation back to Howth Castle and Environs

Finnegan

Dall'avv. Alessandro Fusillo:

PER AZIONI LEGALI CONTRO L'OBBLIGO VACCINALE
DI CUI AL DECRETO-LEGGE 44/2021

Il decreto-legge 44/2021 e l'obbligo vaccinale introdotto per la categoria degli operatori sanitari è una delle azioni più turpi e ingiuste mai commesse da un governo italiano.

Perché il decreto-legge 44/2021 è illegittimo?
– Perché viola l'art. 32 della Costituzione che non consente trattamenti sanitari obbligatori se non in forza di una legge che non può violare i limiti imposti dal rispetto della persona umana. Secondo l'art. 36 Cost. è con il lavoro che si esercita il diritto a procurarsi un'esistenza libera e dignitosa. Vietare di lavorare a chi non vuole vaccinarsi costituisce una violazione dell'obbligo di rispettare la persona umana.
– Perché viola l'art. 3 Cost. che vuole le leggi fondate sul principio di uguaglianza e di razionalità. Non solo l'obbligo vaccinale discrimina una sola categoria, ma non è fondato su studi scientifici definitivi ed impone ai sanitari di sottoporsi ad una sperimentazione scientifica in corso.
– Perché viola l'art. 10 Cost. che impone alla Repubblica Italiana il rispetto delle norme del diritto internazionale generalmente riconosciute. Tra le norme internazionali il cui rispetto è richiesto all'Italia vi sono: Il Codice di Norimberga, la Dichiarazione di Helsinki e la Convenzione di Oviedo che richiedono sempre il consenso libero e informato dei pazienti coinvolti sia per la partecipazione alla sperimentazione medica sia per la sottoposizione a qualsiasi trattamento sanitario.
– Perché è irrazionale e mal scritto, violando ancora una volta, l'art. 3 della Costituzione, perché non specifica a quali vaccini ci si debba obbligatoriamente assoggettare mentre pretende di affermare che i vaccini prevengano l'infezione da SARS-CoV-2 mentre le stesse case farmaceutiche avvertono che l'effetto di prevenzione del contagio anche da parte dei soggetti vaccinati non è assicurato.

Cosa di può fare contro il decreto-legge 44/2021?
1. L'obbligo vaccinale imposto con le minacce ed il ricatto (chi non si vaccina viene sospeso dall'esercizio della professione se iscritto in un albo e comunque demansionato e privato dello stipendio se lavoratore dipendente) integra il reato di estorsione aggravata. I responsabili del reato sono i ministri del governo Draghi che hanno votato il decreto-legge. La prima azione da intraprendere, pertanto, è la presentazione di una denuncia penale.
2. Tutti coloro che siano possibili vittime dell'obbligo vaccinale possono chiedere al tribunale civile la sospensione immediata dell'obbligo di vaccinazione perché il decreto-legge 44/2021 è illegittimo.
3. Chi si vedrà notificato un provvedimento di sospensione dall'esercizio della professione, di demansionamento o di messa in aspettativa senza stipendio può impugnare un simile provvedimento dinanzi al Tribunale civile o del lavoro.

Stiamo raccogliendo le adesioni per le iniziative collettive (denuncia e ricorso d'urgenza).
Prego chiunque sia interessato di scrivere una mail all'indirizzo dedicato [email protected]
Indicando semplicemente il proprio interesse ad una o entrambe le iniziative (denuncia e ricorso d'urgenza).
SPECIFICARE QUALIFICA O MANSIONE SVOLTA (ad es. medico, farmacista, infermiere, ASO etc.), ci servirà per capire il numero dei partecipanti e determinare la quota individuale di ciascuno.
Avv. Alessandro Fusillo

UN ALTRO:
IL grande successo riscosso dalle iniziative legali del Movimento Libertario e del canale @difendersiora mi onora e mi spinge a lavorare con sempre maggiore determinazione per difenderci dalla dittatura assurda della normativa Covid. Purtroppo, non solo abbiamo a che fare con un legislatore che ogni giorno sforna nuovi decreti e regole demenziali, ma siete moltissimi.
Abbiamo, quindi, istituito delle mail dedicate divise per argomenti.
Eccole:
Difendersiora Sanitari
[email protected]
Dedicata ai sanitari che hanno domande o richieste di assistenza legale in merito al nuovo obbligo vaccinale.

Adesioni al ricorso dei sanitari
[email protected]

Questo indirizzo è dedicato solo ai sanitari che vogliono aderire alle iniziative giudiziarie contro il decreto legge decreto-legge 44/2021.

Difendersiora Multeprivati
[email protected]
Dedicata a tutti coloro che abbiano avuto problemi con la normativa Covid per mascherine, coprifuoco, divieti di spostamento e simili, ma anche per coloro che abbiano subito provvedimenti di qurantena o che abbiano problemi a scuola o sul luogo di lavoro.

Difendersiora Esercenti
[email protected]
Dedicata ai ristoratori, ai titolari di palestre, negozi ed attività commerciali in genere che abbiano avuto problemi con la normativa Covid.

https://www.maurizioblondet.it/azioni-legali-contro-lobbligo-vaccinale-di-cui-al-decreto-legge-44-2021/
Sostienici con una donazione: www.coscienzamaschile.com/dona

Riverrun, past Eve and Adam's, from swerve of shore to bend of bay, brings us by a commodius vicus of recirculation back to Howth Castle and Environs

Finnegan

"La Strage dei Vaccinati Covid ► Tutti i morti per "coincidenza"

Quando a inizio anno è arrivato il vaccino in Italia, sono iniziate ad arrivare anche le notizie di decessi di professionisti sanitari da ogni parte del mondo, in quei paesi dove la vaccinazione di massa era già iniziata qualche mese prima. Poi inevitabilmente, perché le "coincidenze" sono inevitabili, c'è stata una lunga lista di decessi anche in Italia che ad oggi risulta il paese con un numero di eventi avversi gravi da far rabbrividire, ma non indagare...

In questo articolo si vogliono ricordare alcuni (l'elenco non è sicuramente esaustivo) dei medici, infermieri, ed ogni operatore della sanità, ma anche di qualsiasi altro ambito, che sono deceduti "sfortunatamente" dopo la vaccinazione Covid.

Ho scritto sfortunatamente virgolettato, perché, va bene, con il vaccino covid non si muore MAI, lo dicono le autopsie non fatte e i giornalisti grandi esperti di medicina, però che la vaccinazione porta un po' di sfiga ce lo lasciate dire?
Questo elenco ovviamente riguarderà tutto il mondo e sarà aggiornato nel tempo con la segnalazione di nuovi eventi".

Fonte originale (che a sua volta riporta fonti UFFICIALI come articoli di giornale):
https://www.vocidallastrada.org/2021/03/strage-di-vaccinati-covid-quando-la.html
Sostienici con una donazione: www.coscienzamaschile.com/dona

Riverrun, past Eve and Adam's, from swerve of shore to bend of bay, brings us by a commodius vicus of recirculation back to Howth Castle and Environs

dotar-sojat

Roberto Speranza: "Ho chiuso per imporre la cultura di sinistra". Una vergogna che sa di stalinismo: il ministro peggiore

Renato Farina 14 aprile 2021a a a
Il punto di fragilità di questo governo è Roberto Speranza. Non dura. Non al ministero della Salute, perlomeno. La zavorra va gettata a mare, oppure trasferita su qualche zattera imbandierata dove il giovane lucano si occupi senza far danni di materie innocue, tipo organizzazione di campeggi per amici del Vietnam o per figli della lupa bolivariana. Mario Draghi lo aveva salvato qualche giorno fa, caricandoselo sulle spalle e sottraendolo mezzo morto alle bordate di Matteo Salvini: «Ho detto a Salvini che l'ho voluto nel mio governo e che lo stimo molto». Così recitò in conferenza stampa, dove però si era ben guardato dal tenerselo al fianco. È successo l'8 aprile, ma sembra passato un secolo. Adesso il gravame è diventato insopportabile. Non è una questione di immagine, ma di sostanza: il fiore della gioventù comunista lucana, già pupillo di Sergio Mattarella, e oggi soltanto di Pier Luigi Bersani (tra i vivi) e di Giuseppe Stalin (tra i defunti), coincide agli occhi del popolo con la sciagurata gestione della pandemia. Il relitto del governo Conte sarebbe ancora stato restaurabile senonché alla chiara impreparazione i è aggiunta un'aggravante tombale: il fatto di essersi circondato di una ciurma di collaboratori che ha occultato scientemente la verità, taroccando e cancellando la relazione per l'Oms di una squadra di scienziati di Venezia sui gravissimi errori del suo ministero che hanno aggravato il bilancio dei morti. L'indagine della procura di Bergamo è devastante. Sapeva o non sapeva, Speranza? Opto personalmente per il no. Ma questo è un dilemma che attiene alla sua moralità, però chi ha venduto patacche predispostegli dai suoi fidati consiglieri deve salutare tutti, o almeno gentilmente spostarsi. Se no? Non è che va a fondo soltanto un governo, ma naufraga l'Italia nella sfiducia.

Emerge altro che rende incompatibile la presenza di un ministro siffatto in un governo che si regge su una maggioranza dove il centrodestra è decisivo. Ci tocca citare un libro di Roberto Speranza che non c'è ma purtroppo esiste. Parlo del volume Perché guariremo, dai giorni più duri a una nuova idea di salute ( Feltrinelli. 226 pagine) mai uscito in Italia ma in vendita tramite Amazon in Francia e Spagna (ma anche su eBay in Italia al prezzo esorbitante di circa 50 euro perché «libro rarissimo»). Accanto a pagine patetiche, da ragazzo della via Paal, ci sono affermazioni che sono accettabilissime in una democrazia liberale, cioè comunismo puro, rivendicazione di una strategia cinica pur di arrivare al potere eccetera. Ma non quando passa da parola ad azione governativa. Qual è il problema? Egli candidamente dichiara che il suo lavoro di ministro è una galoppata sul cavallo della pandemia per guidare il popolo nella terra dove gli italiani finalmente vivranno nel paradiso invano cercato da Gramsci, Togliatti e forse D'Alema. Non che scriva questa confessione apertis verbis. È una filigrana ideologica che è individuabile perfettamente nel manifesto compiacimento di istituire il lockdown dovunque e comunque e le zone rosse non tanto per ragioni di salute fisica ma come pedagogia per il popolo, così da insegnargli a sottomettersi a ukaz del potere centrale. La pura essenza manipolatrice del governo giallo-rosso sta tutta in questa frase: «Non si poteva lasciar pensare agli italiani che ci fossero regioni dove si viveva meglio». Con uno così si lotta contro. Non si governa insieme. Impossibile.

Il fatto è che ci sono pagine in cui la dissimulazione sparisce per l'entusiasmo. Quando scrive questo libro, nell'estate del 2020, Speranza è convinto che in «pochi mesi» si potrà tornare alla normalità. Ma non la vecchia normalità, ma – grazie a questa alleanza sinistra-M5S - una nuova normalità. In fondo, la pandemia porta con sé l'alba di un altro mondo. Sembra di sentire una sinfonia di Shostakovich al Bolschoi di Mosca con il Grande Timoniere dai baffi inzuppati di pianto. Grazie pandemia, che «ha dissodato per la sinistra un terreno politico molto fertile», un tempo in cui «dopo tanti anni controvento perla sinistra ci sia una nuova possibilità di ricostruire un'egemonia culturale su basi nuove». Cito per la terza volta Stalin, e mi scuso con il vecchio georgiano, ma mi tocca. Speranza, mutando i termini per non inciampare nelle censure del politicamente corretto, ripristina il grande vaglio dell'«origine sociale» come criterio per selezionare la classe dirigente in Urss, e prossimamente su questi schermi. Non il merito, ma la «pura origine proletaria». I proletari non ci sono più, ma ci si prova. Nel governo Conte 2, scrive Speranza, «nessuno è figlio dell'establishment, nelle biografie di molti di noi c'è un connotato popolare vero». Visto che adesso è arrivato Draghi, che diremmo essere abbastanza establishment, magari per coerenza e per pudore, dovrebbe darsi a una certa clandestinità. E lasciare cavalcare la pandemia a chi vuole semplicemente ucciderla invece che ringraziarla. E se non lo fa da solo, che faceva Stalin? La purga.



https://www.liberoquotidiano.it/news/commenti-e-opinioni/26892359/roberto-speranza-chiuso-imporre-cultura-sinistra-vergogna-sa-stalinismo.html
Spera nel meglio, aspettati il peggio

Finnegan

Sostienici con una donazione: www.coscienzamaschile.com/dona

Riverrun, past Eve and Adam's, from swerve of shore to bend of bay, brings us by a commodius vicus of recirculation back to Howth Castle and Environs

Finnegan

Il Vaccino anti-Covid non è un Vaccino. Frode Globale e Nazionale.

Il "VACCINO ANTI-COVID19" NON VACCINA, perché NON IMMUNIZZA
Frode globale e nazionale della "pandemia".
Al di là dell'incessante e costante bombardamento comunicazionale, la voce ufficiale dell'autorità sanitaria mondiale e degli istituti americani è che il vaccino contro il Covid-19 non immunizza, che i vaccinati possono continuare a infettare e che si sta sperimentando in modo irresponsabile l'applicazione dei vaccini, perché non se ne conoscono la portata e gli effetti.

1) Frode del vaccino anti-Covid-19
Lo scorso fine settimana, alla vigilia di Pasqua, per bocca dello stesso presidente argentino, il paese e il mondo hanno saputo che Alberto Fernandez aveva contratto il famoso Covid-19, nonostante avesse ricevuto due dosi del vaccino russo Sputnik-V due mesi fa. In altre parole, nonostante fosse stato vaccinato, Alberto non aveva anticorpi. Il primo presidente al mondo ad essere infettato dal famoso virus di origine cinese nonostante sia stato iniettato con il vaccino "salvifico", come viene solitamente presentato.
Già da qualche settimana, le autorità sanitarie e i professionisti della salute del Paese avevano cominciato a diffondere la versione che in realtà i "vaccini" contro il Covid-19 non immunizzano né prevengono il contagio, ma piuttosto attenuano gli effetti gravi e impediscono al vaccinato-contagioso di morire. Anche le autorità del laboratorio russo che ha prodotto lo Sputnik-V nel caso del presidente argentino hanno ufficialmente sostenuto la stessa cosa: il vaccino [anti-Covid-19] "garantisce una rapida guarigione senza sintomi gravi"[1], cioè non immunizza ma protegge dai sintomi gravi causati dal virus.
Ma l'essenza del vaccino in quanto tale, qualunque esso sia, è che produce immunizzazione. Ecco come lo definisce l'Organizzazione Mondiale della Sanità – "Un vaccino è qualsiasi preparazione progettata per generare immunità contro una malattia stimolando la produzione di anticorpi. Può essere, per esempio, una sospensione di microrganismi uccisi o attenuati, o prodotti o derivati di microrganismi"[2] e anche l'agenzia sanitaria ufficiale statunitense Center for Disease Control and Prevention [CDC] – "Un prodotto che stimola il sistema immunitario di una persona a produrre immunità contro una specifica malattia, proteggendo così da quella malattia", definendo l'immunità come "Protezione contro una malattia infettiva. Se si è immuni a una malattia, si può essere esposti ad essa senza essere infettati"[3].
Seguendo queste definizioni, il CDC sostiene che la vaccinazione "è l'atto di introdurre un vaccino nel corpo per produrre immunità contro una malattia specifica" e che l'immunizzazione è "un processo attraverso il quale una persona è protetta contro una malattia attraverso la vaccinazione"[4], motivo per cui questo termine è "intercambiabile con il termine vaccinazione o inoculazione".
In breve: il vaccino in quanto tale immunizza e impedisce che una persona si infetti con una specifica malattia, altrimenti non è un vaccino.



Secondo questi criteri internazionali ufficiali, ciò significa che il vaccino anti-Covid19 non è un vaccino, poiché non immunizza. Questo non impedisce ai membri della "comunità di scienziati" – che agiscono come portavoce non ufficiali del governo – di dichiarare che "coloro che sono stati vaccinati devono continuare a prendersi cura di se stessi". È essenziale che la persona vaccinata, che ha prodotto anticorpi ed è protetta, non si comporti come l'egoista. Perché la persona vaccinata non si ammala di coronavirus, ma può avere un'infezione asintomatica (????) e può infettare gli altri (????)" [5]. In altre parole, se sei vaccinato non prendi il coronavirus, ma puoi avere un'infezione "senza sintomi" – essendo vaccinato – e puoi diffonderla ad altri – anche se non sei infetto? Se questo è scientifico...
Ma in realtà, la stessa Organizzazione Mondiale della Sanità, attraverso le Nazioni Unite, è quella che approva ufficialmente queste sciocchezze scientifiche (????? ), riconoscendo inoltre che questi "vaccini" NON IMMUNIZZANO, ma che gli studi clinici "hanno mostrato solo che i vaccini proteggono le persone dallo sviluppo della malattia COVID-19, che può essere lieve, moderata o grave", ma IGNORANDO "se i vaccini proteggono anche le persone dal semplice infettarsi con il virus SARS-CoV-2 e se proteggono o meno dalla trasmissione ad un'altra persona"[6]. Inoltre, dicono gli esperti dell'OMS, i vaccinati dovrebbero continuare a indossare maschere, perché "non sappiamo ancora fino a che punto i vaccini proteggono non solo dalla malattia ma anche dall'infezione e dalla trasmissione"[7]. Parola dell'Organizzazione Mondiale della Sanità, che riconosce così che i "vaccini" anti-Covid19 in ballo non sono vaccini.

2) Trattamento sperimentale di terapia genica
Se non sono vaccini, allora cosa sono? Quale scenario artificiale hanno inventato e a quale sinistro e diabolico racconto vogliono farci credere? A quale scopo?
Il 26 febbraio 2021, il medico americano Steven Hotze[8], che vive e lavora in Texas, ha presentato un rapporto – per iscritto e in video – intitolato "Il cosiddetto "vaccino" COVID-19 è davvero una pericolosa terapia genica sperimentale"[9]. Secondo lo specialista, seguendo i parametri della stessa OMS, "questo cosiddetto "vaccino" COVID-19 non fornisce alle persone che lo ricevono l'immunità contro il COVID-19, né impedisce la trasmissione di questa malattia. Non soddisfa la definizione di vaccino del CDC", perché "un vaccino è un prodotto che stimola il sistema immunitario di una persona a produrre immunità contro una malattia specifica. L'immunità è la protezione contro una malattia infettiva. Se si è immuni a una malattia, si può essere esposti a quella malattia senza essere infettati.
In realtà, questi "vaccini" anti-Covid19 sono in realtà "una terapia genica sperimentale non provata, che pone un pericolo molto maggiore per la vostra salute rispetto al COVID-19 stesso", perché "è una terapia genica sperimentale con acido ribonucleico messaggero sintetico (mRNA), che funziona in un modo molto diverso. La teoria alla base è che quando questo mRNA sintetico viene iniettato nel tuo corpo, si inserisce nelle tue cellule e inizia a produrre le proteine spike del coronavirus. A sua volta, il tuo sistema immunitario dovrebbe produrre anticorpi contro la proteina del coronavirus fatta dalle tue stesse cellule".
Il problema è che questo "vaccino" COVID-19 mRNA è stato testato negli esseri umani solo per un paio di mesi", il che significa che oltre a non essere effettivamente un vaccino, è un trattamento sperimentale di cui i produttori NON SONO RESPONSABILI. Non sarebbe prudente condurre studi a lungo termine negli esseri umani prima di raccomandare una vaccinazione di massa?
Il dottor David Martin[10] e la dottoressa Judy Mikovits[11] sostengono la stessa cosa: "Questo non è un vaccino... Questo è un mRNA impacchettato in un involucro di grasso che viene consegnato a una cellula. È un dispositivo medico progettato per stimolare la cellula umana a diventare un creatore di patogeni. Non è un vaccino", perché se lo fosse, fornirebbe l'immunità e interromperebbe la trasmissione del virus. Ma come riconoscono i funzionari dell'OMS, il "vaccino" anti-Covid19 non fa nessuna delle due cose, perché "il filamento di mRNA che va nella cellula non serve a fermare la trasmissione". È un trattamento" perché in realtà è "un dispositivo meccanico, sotto forma di un pacchetto molto piccolo di tecnologia, che viene introdotto nel sistema umano per attivare la cellula e trasformarla in un sito di produzione di agenti patogeni", rendendo così effettivamente malato il ricevente. Quest'ultimo non è immunizzato e può trasmettere e infettare gli altri, e anche se vaccinato può infettarsi [12].
E il 15 marzo di quest'anno, in Spagna, un gruppo di professionisti della biologia e delle scienze ambientali, riuniti nella piattaforma "Biologi per la verità", ha pubblicato il Covid-19¸ Scientific Review Report di 57 pagine, in cui determinano, tra le altre cose, che il virus SARS CoV 2 è un virus chimera artificiale, prodotto in laboratorio, e che in realtà "il presunto isolamento del virus SARS CoV 2 è una frode scientifica [...] perché non sono state ottenute né colture virali né particelle virali vitali del virus". E che "i recettori ACE2 [enzima che si trova nel tessuto testicolare, non nel tessuto polmonare o nelle vie aeree] accettati per il CoV 2 della SARS", come è stato ufficialmente imposto, "non si trovano nei polmoni o nelle vie aeree, quindi non c'è alcuna prova che sia un virus respiratorio [...]"[13].

3) Il "vaccino" Anticovid è un software
Come è noto, la società farmaceutica americana Moderna Inc. è uno dei principali produttori del presunto vaccino salvavita. Quello che cercano di nascondere è che questa azienda – come tutte quelle coinvolte nella fabbricazione – è controllata dai più importanti fondi d'investimento del mondo: Fidelity Management and Research, Vanguard Group, BlackRock, Morgan Stanley Investment Management, ecc, cioè i proprietari della finanza mondiale speculativa e predatoria [14].

La società stessa riconosce sul suo sito web che il vaccino in questione – il suo, ma anche quelli fatti da altre aziende – è "una piattaforma tecnologica mRNA che funziona molto come un sistema operativo su un computer", progettato "in modo che possa essere collegato e giocare in modo intercambiabile con diversi programmi". Nel nostro caso, il 'programma' o 'applicazione' è il nostro farmaco mRNA, la sequenza unica di mRNA che codifica una proteina"[15]. In questo senso, il "vaccino" inietta un vero e proprio codice genetico che istruisce i ribosomi a fare le proteine, cioè introduce l'mRNA nel tessuto e nelle cellule bersaglio dell'organismo, ma allo stesso tempo, deve bypassare il sistema immunitario, perché se il sistema immunitario è attivato, "la risposta risultante può limitare la produzione di proteine e quindi il beneficio terapeutico dei farmaci mRNA"[16].
In altre parole, il "vaccino" anticovid19 è un trattamento sperimentale, soggetto ad eventualità, che non è scientifico. Perché, come afferma il già citato dottor Steven Hotze, "ancora più preoccupanti sono gli effetti avversi ritardati e a lungo termine. La terapia genica sperimentale con mRNA sintetico attiva la produzione di proteine COVID-19, ma non ha un interruttore di spegnimento. Continua a replicarsi e il sistema immunitario continua a montare una risposta immunitaria. Ecco perché alcuni ricercatori temono che inneschi reazioni autoimmuni, preparandoti a una vita di gravi malattie infiammatorie."[17] Ma ci sono complicazioni peggiori. Ma ci sono complicazioni peggiori, poiché ci sono "prove convincenti che questa terapia genica sperimentale può innescare una reazione di richiamo anticorpo-dipendente e aumentare la capacità del virus di infettare le cellule". In altre parole, se si ottiene un'infezione da coronavirus dopo aver ricevuto una terapia genica sperimentale, si può avere un caso molto peggiore che se non si fosse mai sottoposti a questa terapia. Molti esperti prevedono un aumento delle infezioni mortali, dei disturbi infiammatori e dei decessi nei prossimi mesi in coloro che hanno ricevuto questo trattamento"[18] Il Dr. Hotze conclude questo articolo con la seguente conclusione.
Il dottor Hotze conclude questa relazione affermando che "ci sono ancora molte incognite su questa terapia genica sperimentale. Non c'è nessuna indicazione che salvi delle vite o prevenga la diffusione dell'infezione ad altri [come gli stessi funzionari dell'OMS riconoscono], così i burocrati della salute continuano a raccomandare il mascheramento e la distanza sociale. Nessuno ha idea degli effetti
effetti avversi a lungo termine di questa terapia genica sperimentale, ma stanno andando avanti con i piani per iniettare questa terapia genica sperimentale in tutta la popolazione.
Questa terapia genica sperimentale non sradicherà il coronavirus che causa il COVID-19, così come il vaccino antinfluenzale non ha eliminato l'influenza. COVID-19 è qui per restare. Anche senza questo cosiddetto "vaccino", le infezioni diminuiranno man mano che più persone svilupperanno un'immunità di gregge naturale."[19] I

4) Assoluta impunità legale, sovrana, patrimoniale e commerciale
E per non correre alcun rischio, i produttori di vaccini si sono assicurati una copertura di assoluta impunità, un ricatto al quale si sono sottomessi tutti i governi del mondo, compreso quello argentino.
Nel nostro paese, l'immunità legale e sovrana è stata assicurata attraverso l'approvazione di una legge approvata a maggioranza in entrambe le camere del Congresso Nazionale, che parla della vigliaccheria politica della maggior parte dei legislatori nazionali, al di là di ogni alleanza politica, in un vero segno di trasversalità di tradimento del popolo e della nazione argentina.
La legge in questione è la 27573/20, secondo la quale:
(a) autorizza il Potere Esecutivo Nazionale a "includere nei contratti che stipula e nella documentazione complementare per l'acquisizione di vaccini destinati a generare immunità acquisita contro la COVID-19, [...] clausole che stabiliscano l'estensione della giurisdizione a favore dei tribunali arbitrali e giudiziari con sede all'estero e che prevedano la rinuncia a opporsi alla difesa dell'immunità sovrana, esclusivamente rispetto ai reclami che possano sorgere in tale giurisdizione e in relazione a tale acquisizione" (art'. 2º).
b) il Ramo Esecutivo Nazionale è autorizzato a "includere nei contratti che stipula e nella documentazione complementare per l'acquisizione di vaccini destinati a generare immunità acquisita contro il COVID-19, [...] clausole che [20] stabiliscano condizioni di indennizzo patrimoniale rispetto a indennità e altre pretese pecuniarie relative e a favore di coloro che partecipano alla ricerca, sviluppo, fabbricazione, fornitura e fornitura dei vaccini" (art. 4).
c) autorizza anche il potere esecutivo nazionale a "includere clausole di riservatezza o accordi in conformità con il mercato internazionale dei vaccini destinati a generare l'immunità acquisita contro il COVID-19 (Ibidem).
Secondo la confessione pubblica di uno dei principali promotori di questa legge, il deputato nazionale Pablo Yedlin, queste nefaste facoltà concesse al potere esecutivo nazionale, "sono i requisiti che impone l'industria farmaceutica" (sic). Un'imposizione che è stata accettata senza alcuna resistenza, in un chiaro esempio di codardia politica di fronte ai potenti interessi privati.
E come se non bastasse, negli ultimi giorni si è scoperto che non solo i prezzi che lo Stato (come nel resto del mondo) paga per ogni vaccino sono segreti, ma anche che gli acquisti vengono pagati in anticipo. Cioè, i "poveri" produttori di vaccini farmaceutici non investono un solo dollaro, ma producono in base a ciò che gli Stati pagano in anticipo, il che spiegherebbe il ritardo nelle consegne promesse e impegnate.
In altre parole, tutti sono solidali e preoccupati per la salute, ma non si scherza con i soldi: la questione della pandemia è in definitiva gestita secondo i criteri del più crudo capitalismo, "in accordo con il mercato internazionale dei vaccini", come dice il testo della legge argentina in questione.
E qual è la ciliegina sulla torta? La ministra della salute, politicamente legata all'"uomo d'affari" Hugo Sigman, lo ha appena riconosciuto nella sua presentazione davanti alla Camera dei Deputati della Nazione, il 7 aprile scorso: anche se non una singola dose del vaccino prodotto in Argentina e Messico è arrivato, il governo argentino ha già pagato AstraZeneca e la società farmaceutica di Hugo Sigman 60 per cento del contratto per 22,4 milioni di vaccini firmato l'anno scorso, che rappresenta un esborso di circa 54 milioni di dollari, nonostante il fatto che la società in questione avesse contrattualmente dato l'impegno a consegnare nel 2 marzo. 382.000 dosi a marzo e altre 4.040.000 ad aprile.
Poveri i "ragazzi della liberazione", che credono di trovarsi di fronte a un governo "progressista e popolare", ma in realtà non è altro che la continuazione del macrismo con una faccia diversa: affari multimilionari per il potere finanziario globale e le sue case farmaceutiche, povertà, miseria e confino per il popolo.
Insomma, più che essere interessati a fabbricare vaccini per combattere la "pandemia", ciò che sta venendo "alla luce indica che la pandemia sarebbe stata fabbricata per vaccinare il mondo intero, come pretende lo squilibrato inventore di Windows. In breve, i "vaccini" anti-Covid-19 hanno tutto l'aspetto di una vera e propria frode medica e sanitaria.

José Arturo Quarracino
9 aprile 2021

________________________________________

[1] En https://www.perfil.com/noticias/politica/el-mensaje-de-gamaleya-a-alberto-fernandez-su-recuperacion-sera-rapida-y-sin-sintomas-graves.phtml

[2] En https://www.who.in/topics/vaccines/es/

[3] En https://www.cdc.gov/vaccines/vac-gen/imz-basics.htm: "A product that stimulates a person's immune system to produce immunity to a specific disease, protecting the person from that disease" y "Protection from an infectious disease. If you are immune to a disease, you can be exposed to it without becoming infected".

[4] Ibidem: "Vaccination: The act of introducing a vaccine into the body to produce immunity to a specific disease" e "Immunization: A process by which a person becomes protected against a disease through vaccination. This term is often used interchangeably with vaccination or inoculation".

[5] En https://www.0221.com.ar/nota/2021-3-10-7-33-0-una-infectologa-de-la-plata-explico-por-que-los-vacunados-deben-seguir-cuidandose

[6] En https://news.un.org//es/story/2021/02/1488042 (al 21 de febrero de 2021)

[7] En https://www.who.int/es/emergencies/diseases/novel-coronavirus-2019/covid-19-vaccines

[8] El doctor Steven Hotze se graduó en la Escuela Médica de la Universidad de Texas. Es el presidente de la Academia Americana de Terapia Hormonal Biológicamente Idéntica y miembro de la Asociación de Médicos y Cirujanos Estadounidenses. Es además el fundador del Hotze Health & Wellness Center, situado en Houston desde 1989, y de la farmacia Hotze Vitamins and Hotze Pharmacy, también en Houston.

[9] Versión original en inglés en https://www.hotzehwc.com/2021/02/dr-hotze-on-the-dangers-of-the-covid-19-vaccine/. El vídeo se encuentra en https://www.bitchute.com/video/vwD9hDNsRkAX/

[10] Es fundador y presidente de M-CAM Inc, líder internacional en financiación de la innovación, comercio y financiación de activos intangibles. Socio gerente de los Purple Bridge Funds. Es el creador del primer índice cuantitativo de acciones públicas del mundo: el CNBC IQ100 administrado por M-CAM. Fundador del Global Innovation Commons y autor del marco jurídico internacional de los programas Heritable Knowledge Trust y Heritable Innovation. Es becario Batten en la Darden Graduate School of Business Administration, de la Universidad de Virginia. Ha sido Presidente de Innovación Económica de la Organización Intergubernamental de Energías Renovables, afiliada a la ONU, y ha sido asesor de numerosos bancos centrales, foros económicos mundiales, el Banco Mundial y la Corporación Financiera Internacional, así como de gobiernos nacionales.

[11] Es licenciada en Química con especialización en biología por la Universidad de Virginia en 1980, doctorada en Bioquímica y Biología Molecular por la Universidad George Washington en 1992. Se desempeñó en el Instituto Nacional del Cáncer en Frederick Maryland, donde desarrolló métodos de purificación del interferón alfa.

[12] En https://gloria.tv/post/gwz81dkY6sat1e8QagHy1uRue

[13] En , pp. 2-3.

[14] Ver https://acnweb.com.mx/2020/08/17/poder-financiero-internacional-dueno-del-dinero-y-de-las-vacunas-que-van-a-salvar-a-la-humanidad/

[15] En https://www.modernatx.com/mrna-technology/mrna-platform-enabling-drug-discovery-development(consultada el 17 de febrero de 2021)

[16] Ibidem.

[17] Ver la cita en la nota 8.

[18] Ibidem.

[19] Ibidem.

[20] En https://www.lanacion.com.ar/politica/diputados-media-sancion-ley-otorga-proteccion-juridica-nid2472982

https://www.marcotosatti.com/2021/04/15/quarracino-il-vaccino-anti-covid-non-e-un-vaccino-frode-globale-e-nazionale/
Sostienici con una donazione: www.coscienzamaschile.com/dona

Riverrun, past Eve and Adam's, from swerve of shore to bend of bay, brings us by a commodius vicus of recirculation back to Howth Castle and Environs

Finnegan

A disposizione per smentite documentate:

"Il virus è fittizio"

di Cesare Sacchetti

Il dottor Derek Knauss e il suo gruppo di immunologi che esercitano la professione nel Sud della California hanno esaminato 1500 test al tampone risultati positivi al Covid. I risultati delle analisi di laboratorio sono stati sconcertanti.

Non un singolo test è risultato avere il Covid. Non c'era proprio traccia di questo virus. Gli scienziati hanno trovato solo virus influenzali di tipo A e B.

Il dottor Knauss ha mandato i campioni all'università della California, all'università di Cornell e di Stanford. I risultati sono stati identici. Nessuna traccia del Covid. Solo influenza A e B.

A quel punto, il dottor Knauss ha contattato il centro per il controllo della prevenzione e malattie USA (CDC) per chiedere dei campioni di Covid. Il CDC ha detto di non avere a disposizione questi campioni. Gli scienziati del dottor Knauss sono quindi arrivati alla conclusione che il "Covid è immaginario e fittizio", ovvero che non esiste perchè nessuno è riuscito a portare prove incontrovertibili della sua esistenza. Hanno preso l'influenza, l'hanno chiamata "Covid" e hanno creato la più enorme truffa della storia. La massa ci ha creduto e ancora ci crede.

Controllo prevenzione e malattie (CDC) perseguito per frode di massa:
https://greatreject.org/laboratories-cant-find-covid-19-in-positive-tests/)
Sostienici con una donazione: www.coscienzamaschile.com/dona

Riverrun, past Eve and Adam's, from swerve of shore to bend of bay, brings us by a commodius vicus of recirculation back to Howth Castle and Environs

Finnegan

Nelle ultime 72 ore è successo che:

– l'Unione europea ha vietato la divulgazione degli atti sulla (im)preparazione dell'Italia alla pandemia per non "minare la sicurezza pubblica". Di fatto, quindi, il nostro Paese era palesemente e colpevolmente incapace di affrontare l'emergenza ma stanno insabbiando tutto se no scoppia il finimondo;

– secondo la Procura di Bergamo l'ex direttore generale del ministero della Salute, nonché direttore aggiunto dell'OMS, avrebbe fatto sparire i report sulla gestione pandemica per coprire le gravi colpe di Speranza e del Governo Conte bis;

– il virostar Burioni ha ammesso pubblicamente – per giunta dalla poltrona della trasmissione mainstream più "autorevole" in assoluto, quella di Fabio Fazio – che il virus non si trasmette all'aperto. Facendo crollare, come se niente fosse, gran parte della retorica alla base di lockdown e restrizioni impunemente propalata per un anno a reti unificate.

Ciononostante ci sono ancora milioni di persone che si chiedono come mai l'Italia sia messa così male.

La risposta ce l'avete sotto il naso, basta unire i puntini.

L'Italia è ormai da decenni un Paese allo sbando totale. Fallito politicamente, finanziariamente e culturalmente. Subordinato agli interessi delle banche e della grande finanza internazionale e in ostaggio di un manipolo di politicanti, traditori, svendipatria, faccendieri e vili affaristi, ininterrottamente al potere coi sotterfugi e le menzogne.

E che riesce a sopravvivere esclusivamente grazie ai sacrifici dei suoi cittadini. Gli stessi che, pur ridotti in miseria, stanno diligentemente e pazientemente subendo tutto questo da un anno, ma si vedono costantemente additati come gli unici responsabili di questo disastro.

Il problema, quindi, non è soltanto venire fuori dalla pandemia. Quanto piuttosto rifondare l'Italia dalle sue fondamenta. Recuperando lo spirito unitario e il senso di appartenenza a un destino comune che ci hanno fatto diventare uno dei paesi più belli e prosperi del mondo.

Un luogo in cui sia di nuovo possibile sognare un futuro migliore per noi e per i nostri figli.

–  Antonio Di Siena –

(https://twitter.com/antonio_disiena)
Sostienici con una donazione: www.coscienzamaschile.com/dona

Riverrun, past Eve and Adam's, from swerve of shore to bend of bay, brings us by a commodius vicus of recirculation back to Howth Castle and Environs

Finnegan

I passaporti vaccinali  sono stati progettati   prima dell'inizio della pandemia: dalla Commissione UE

"La pianificazione per l'attuazione del concetto di "passaporti per vaccini" è iniziata 20 mesi prima dello scoppio della pandemia . Ciò di cui parlano queste roadmap non è solo un pass sanitario  che limita l'entrata  o movimento a determinati luoghi delle persone. Quello che immaginano è un intero ecosistema COVID, un futuro in cui ogni aspetto della nostra vita è monitorato e regolato secondo i capricci e la fantasia di questi Pharma Overlords" –  Così esordisce  l'impressionante inchiesta di  GretatGame India,  il più serio e professionale dei siti   indiani  di geopolitica . E   rivela ai suoi lettori la serie di incontri riservati in cui le autorità europee  insieme all'OMS e alla Gates Foundation hanno  stilato la "tabella di marcia"  (roadmap) della dittatura sanitaria   dietro cui ci rinchiudono.   Anche se alcune cose possono essere note a lettori europei avvertiti (almeno speriamo),  l'esposizione dei geopolitici indiani è così cartesiana  e ragionata che vale la pena di riportarla-

Roadmap dei passaporti dei vaccini
La proposta iniziale di "Passaporti per vaccini" è stata pubblicata per la prima volta il 26 aprile 2018 dalla Commissione europea. La proposta, ignorata dai media tradizionali,  è  sepolta in profondità in una  "raccomandazione"  (leggi sotto) che trattava di "Cooperazione rafforzata contro le malattie prevenibili dai vaccini  ( Strentghened cooperation  against vaccine preventable diseases).

Secondo la tabella di marcia iniziale (pubblicata all'inizio del 2019) per attuare la proposta della Commissione europea, l'azione primaria era quella di "esaminare la fattibilità dello sviluppo di una carta / passaporto comune per le vaccinazioni" per i cittadini europei che fosse "compatibile con i sistemi informativi di immunizzazione elettronica e riconosciuta per l'utilizzo oltre confine. "

Si prevedeva di ottenere una proposta legislativa emanata entro il 2022, in Europa.

Nella proposta sono stati menzionati anche termini – come "contrastare la  riluttanza vaccinale", e  concetti di "focolai imprevisti" –   ignoti  prima dell'epidemia.

Altri punti nel documento della roadmap includevano il sostegno all'autorizzazione di "vaccini innovativi, anche per le minacce per la salute emergenti".   Le  pozioni a RNA ricombinante sono innovativi al massimo  – con  cento mortali effetti avversi riconosciuti ufficialmente...

La raccomandazione continua :  l '"industria della produzione di vaccini" ha un "ruolo chiave" nel raggiungimento degli obiettivi descritti nel documento della roadmap,   e contempla  "il miglioramento della capacità di produzione dell'UE" e lo stoccaggio dei vaccini come ulteriori punti di azione da attuare. Inoltre, la roadmap  comanda il  rafforzamento delle "partnership esistenti" e della "collaborazione con attori e iniziative internazionali" –   e si riferisce al Summit globale sulla vaccinazione che si è tenuto nel 2019. Anche i partecipanti e l'agenda di questo vertice sono rivelatori.

Vertice mondiale sulla vaccinazione 2019
Le 3 tavole rotonde
Il vertice si è tenuto il 12 settembre 2019 a Bruxelles, in Belgio, appena 3 mesi prima dell' inopinatissima  "pandemia di COVID-19. Il vertice non è stato riportato dalla maggior parte dei media mainstream. È stato organizzato dalla Commissione Europea in collaborazione con l'OMS

I membri del vertice
I partecipanti a questo vertice erano leader politici, rappresentanti di alto livello dei ministeri della salute, delle Nazioni Unite, importanti accademici, professionisti della salute e scienziati, organizzazioni non governative e privati.

Tra i membri del panel di rilievo per queste tavole rotonde c'erano il Dr. Seth Berkley, CEO di GAVI  (Global Alliance for VAccines and Immunization, creata d l'Organizzazione Mondiale della Sanità, UNICEF, la Banca Mondiale, l'industria di vaccini  la Fondazione Bill & Melinda Gates e altri benefattori privati.) , Nanette Cocero, Presidente globale di Pfizer Vaccines,    altri membri  della  Global Vaccine Alliance – organizzazione sostanzialmnente finanziata all'inizio dalla  Bill & Melinda Gates Foundation; e Joe Cerrell, amministratore delegato della Bill & Melinda Gates Foundation per Global Policy and Advocacy.  Di fatto era Bill Gates che parlava  attraverso i suoi dipendenti   econ Pfizer "consigliava"  i ministri della salute europei  di come afrontare  (rendnendola permanente) la pandemia prossima ventura

Un  informatore dell'OMS, la dottoressa Astrid Stuckelberger in una stupefacente confessione, ha smascherato le attività sospette di Bill Gates e GAVI .

Nella 41a sessione del Comitato Investigativo Corona ha affermato che le regole in base alle quali i paesi lavorano con l'OMS hanno virtualmente incaricato l'OMS di tutte le regole, gli editti formali e gli annunci – con Gates che è proprio lì come parte del consiglio esecutivo come uno stato membro non ufficiale, prendere decisioni che influenzano il mondo intero.



Pianificazione pandemica
La pianificazione pandemica era chiaramente in evidenza in questo incontro al vertice. I documenti chiave distribuiti ai partecipanti includevano rapporti su:

Pianificazione della preparazione all'influenza pandemica
Un esercizio di influenza pandemica per l'Unione europea
Pianificazione della preparazione all'influenza aviaria e alla pandemia influenzale
Preparazione all'influenza pandemica e pianificazione della risposta
Verso la sufficienza dei vaccini influenzali pandemici nell'UE
Un "partenariato pubblico-privato" sui vaccini contro l'influenza pandemica europea
In tutti questi documenti, l'obiettivo di rafforzare la collaborazione con l'industria farmaceutica è ripetutamente sottolineato, così come il messaggio che una pandemia globale era ormai inevitabile.

È stato scoperto che secondo ampi scambi di e-mail ottenuti da un gruppo di avvocati in una controversia legale, il  ministero dell'Interno tedesco ha assunto scienziati per sviluppare un falso modello di coronavirus al fine di giustificare un rigoroso blocco .

A chi giovano  effettivamente i pass  vaccinali?
"Il principale beneficiario di questi progetti sui passaporti vaccinali sarà l'industria farmaceutica multinazionale e non l'uomo comune.  Le persone comuni dovranno condividere la propria cartella clinica per dimostrarsi idonee a viaggiare all'estero o anche per andare al cinema"

L'attività stimata a cui mirano questi giganti farmaceutici vale 1.5 trilioni di dollari solo nel 2021.

Non appena il nuovo presidente americano è stato installato, è stato firmato un ordine esecutivo che impone nuove restrizioni di viaggio e  inizia a testare la fattibilità dei passaporti del vaccino COVID-19 .

Progetti in sviluppo
Quello che immaginano  le roadmap europee è un intero ecosistema COVID, un futuro in cui ogni aspetto della tua vita è monitorato e regolato secondo i capricci e la fantasia di questi Pharma Overlords.

Di seguito citiamo alcuni progetti che ti darebbero un'idea di come sarebbe il futuro.

Microchip COVID del Pentagono
Gli scienziati del Pentagono hanno creato un microchip che vogliono iniettare nel tuo corpo per rilevare il coronavirus  nel tuo corpo anche prima che tu mostri qualsiasi sintomo. Hanno anche creato un filtro per estrarre il virus dal tuo sangue.

Sigillo di salute per le imprese
Dopo i passaporti dei vaccini per le persone, ora Hollywood presenta il sigillo sanitario COVID-19 per le imprese . Celebrità come Lady Gaga e Robert De Niro stanno utilizzando Covid-19 per promuovere un costoso programma di "sigillo di salute" che certificherà la sede della tua attività come priva di COVID-19.

Queste celebrità stanno predicando alle persone di acquistare questo sigillo sanitario che potrebbe costarti oltre $ 12.000 e che "non garantisce che uno spazio sia sicuro o privo di agenti patogeni". Il WELL Building Standard è allineato con le Nazioni Unite.

Propaganda di vaccinazione
Con l'aumento dei casi di reazioni avverse multiple al vaccino COVID-19, ora fuori dai video di propaganda della vaccinazione blu   senza basi scientifiche stanno spuntando per spingerti ad

I passaporti vaccinali  sono stati progettati   prima dell'inizio della pandemia: dalla Commissione UE



"La pianificazione per l'attuazione del concetto di "passaporti per vaccini" è iniziata 20 mesi prima dello scoppio della pandemia . Ciò di cui parlano queste roadmap non è solo un pass sanitario  che limita l'entrata  o movimento a determinati luoghi delle persone. Quello che immaginano è un intero ecosistema COVID, un futuro in cui ogni aspetto della nostra vita è monitorato e regolato secondo i capricci e la fantasia di questi Pharma Overlords" –  Così esordisce  l'impressionante inchiesta di  GretatGame India,  il più serio e professionale dei siti   indiani  di geopolitica . E   rivela ai suoi lettori la serie di incontri riservati in cui le autorità europee  insieme all'OMS e alla Gates Foundation hanno  stilato la "tabella di marcia"  (roadmap) della dittatura sanitaria   dietro cui ci rinchiudono.   Anche se alcune cose possono essere note a lettori europei avvertiti (almeno speriamo),  l'esposizione dei geopolitici indiani è così cartesiana  e ragionata che vale la pena di riportarla-

Roadmap dei passaporti dei vaccini
La proposta iniziale di "Passaporti per vaccini" è stata pubblicata per la prima volta il 26 aprile 2018 dalla Commissione europea. La proposta, ignorata dai media tradizionali,  è  sepolta in profondità in una  "raccomandazione"  (leggi sotto) che trattava di "Cooperazione rafforzata contro le malattie prevenibili dai vaccini  ( Strentghened cooperation  against vaccine preventable diseases).

Secondo la tabella di marcia iniziale (pubblicata all'inizio del 2019) per attuare la proposta della Commissione europea, l'azione primaria era quella di "esaminare la fattibilità dello sviluppo di una carta / passaporto comune per le vaccinazioni" per i cittadini europei che fosse "compatibile con i sistemi informativi di immunizzazione elettronica e riconosciuta per l'utilizzo oltre confine. "

Si prevedeva di ottenere una proposta legislativa emanata entro il 2022, in Europa.

Nella proposta sono stati menzionati anche termini – come "contrastare la  riluttanza vaccinale", e  concetti di "focolai imprevisti" –   ignoti  prima dell'epidemia.

Altri punti nel documento della roadmap includevano il sostegno all'autorizzazione di "vaccini innovativi, anche per le minacce per la salute emergenti".   Le  pozioni a RNA ricombinante sono innovativi al massimo  – con  cento mortali effetti avversi riconosciuti ufficialmente...

La raccomandazione continua :  l '"industria della produzione di vaccini" ha un "ruolo chiave" nel raggiungimento degli obiettivi descritti nel documento della roadmap,   e contempla  "il miglioramento della capacità di produzione dell'UE" e lo stoccaggio dei vaccini come ulteriori punti di azione da attuare. Inoltre, la roadmap  comanda il  rafforzamento delle "partnership esistenti" e della "collaborazione con attori e iniziative internazionali" –   e si riferisce al Summit globale sulla vaccinazione che si è tenuto nel 2019. Anche i partecipanti e l'agenda di questo vertice sono rivelatori.

Vertice mondiale sulla vaccinazione 2019
Le 3 tavole rotonde
Il vertice si è tenuto il 12 settembre 2019 a Bruxelles, in Belgio, appena 3 mesi prima dell' inopinatissima  "pandemia di COVID-19. Il vertice non è stato riportato dalla maggior parte dei media mainstream. È stato organizzato dalla Commissione Europea in collaborazione con l'OMS

I membri del vertice
I partecipanti a questo vertice erano leader politici, rappresentanti di alto livello dei ministeri della salute, delle Nazioni Unite, importanti accademici, professionisti della salute e scienziati, organizzazioni non governative e privati.

Tra i membri del panel di rilievo per queste tavole rotonde c'erano il Dr. Seth Berkley, CEO di GAVI  (Global Alliance for VAccines and Immunization, creata d l'Organizzazione Mondiale della Sanità, UNICEF, la Banca Mondiale, l'industria di vaccini  la Fondazione Bill & Melinda Gates e altri benefattori privati.) , Nanette Cocero, Presidente globale di Pfizer Vaccines,    altri membri  della  Global Vaccine Alliance – organizzazione sostanzialmnente finanziata all'inizio dalla  Bill & Melinda Gates Foundation; e Joe Cerrell, amministratore delegato della Bill & Melinda Gates Foundation per Global Policy and Advocacy.  Di fatto era Bill Gates che parlava  attraverso i suoi dipendenti   econ Pfizer "consigliava"  i ministri della salute europei  di come afrontare  (rendnendola permanente) la pandemia prossima ventura

Un  informatore dell'OMS, la dottoressa Astrid Stuckelberger in una stupefacente confessione, ha smascherato le attività sospette di Bill Gates e GAVI .

Nella 41a sessione del Comitato Investigativo Corona ha affermato che le regole in base alle quali i paesi lavorano con l'OMS hanno virtualmente incaricato l'OMS di tutte le regole, gli editti formali e gli annunci – con Gates che è proprio lì come parte del consiglio esecutivo come uno stato membro non ufficiale, prendere decisioni che influenzano il mondo intero.

Pianificazione pandemica
La pianificazione pandemica era chiaramente in evidenza in questo incontro al vertice. I documenti chiave distribuiti ai partecipanti includevano rapporti su:

Pianificazione della preparazione all'influenza pandemica
Un esercizio di influenza pandemica per l'Unione europea
Pianificazione della preparazione all'influenza aviaria e alla pandemia influenzale
Preparazione all'influenza pandemica e pianificazione della risposta
Verso la sufficienza dei vaccini influenzali pandemici nell'UE
Un "partenariato pubblico-privato" sui vaccini contro l'influenza pandemica europea
In tutti questi documenti, l'obiettivo di rafforzare la collaborazione con l'industria farmaceutica è ripetutamente sottolineato, così come il messaggio che una pandemia globale era ormai inevitabile.

È stato scoperto che secondo ampi scambi di e-mail ottenuti da un gruppo di avvocati in una controversia legale, il  ministero dell'Interno tedesco ha assunto scienziati per sviluppare un falso modello di coronavirus al fine di giustificare un rigoroso blocco .

A chi giovano  i pass  vaccinali?
"Il principale beneficiario di questi progetti sui passaporti vaccinali sarà l'industria farmaceutica multinazionale e non l'uomo comune.  Le persone comuni dovranno condividere la propria cartella clinica per dimostrarsi idonee a viaggiare all'estero o anche per andare al cinema"

L'attività stimata a cui mirano questi giganti farmaceutici vale 1.5 trilioni di dollari solo nel 2021.

Non appena il nuovo presidente americano è stato installato, è stato firmato un ordine esecutivo che impone nuove restrizioni di viaggio e  inizia a testare la fattibilità dei passaporti del vaccino COVID-19 .

Progetti in sviluppo
Quello che immaginano  le roadmap europee è un intero ecosistema COVID, un futuro in cui ogni aspetto della tua vita è monitorato e regolato secondo i capricci e la fantasia di questi Pharma Overlords.

Di seguito citiamo alcuni progetti che ti darebbero un'idea di come sarebbe il futuro.

Microchip COVID del Pentagono
Gli scienziati del Pentagono hanno creato un microchip che vogliono iniettare nel tuo corpo per rilevare il coronavirus  nel tuo corpo anche prima che tu mostri qualsiasi sintomo. Hanno anche creato un filtro per estrarre il virus dal tuo sangue.

Certificato sanitario  per le imprese
Dopo i passaporti dei vaccini per le persone, ora Hollywood presenta il sigillo sanitario COVID-19 per le imprese . Celebrità come Lady Gaga e Robert De Niro stanno utilizzando Covid-19 per promuovere un costoso programma di "sigillo di salute" che certificherà la sede della tua attività come priva di COVID-19.

Queste celebrità stanno predicando alle persone di acquistare questo sigillo sanitario che potrebbe costarti oltre $ 12.000 e che "non garantisce che uno spazio sia sicuro o privo di agenti patogeni". Il WELL Building Standard è allineato con le Nazioni Unite.

Propaganda di vaccinazione
Con l'aumento dei casi di reazioni avverse multiple al vaccino COVID-19, ora fuori dai video di propaganda della vaccinazione blu   senza basi scientifiche stanno spuntando per spingerti ad

amare i vaccini e non fare domande e continuare a iniettare i vaccini anno dopo anno dopo anno .

"Siringhe volanti"
Flying Syringes è una frase usata per riferirsi a un progetto proposto finanziato da Bill Gates per creare zanzare geneticamente modificate che iniettano vaccini  nelle persone quando le mordono.

Passaporti Freedom  basati su codice QR
La Gran Bretagna potrebbe presto lanciare il Coronavirus Freedom Passport basato su QR per determinare se sei COVID-19 innocente. Se risulta positivo al COVID-19, potrebbe essere impedito l'accesso a pub, scuole e luoghi di lavoro.

Progetto Commons
La  Fondazione Rockefeller e la Fondazione Clinton hanno sviluppato una serie di app COVID  che controlleranno strettamente la tua vita post-covid.

L'iniziativa è lanciata dalla fondazione no profit Commons Project Foundation che fa parte del World Economic Forum.

Il  progetto Commons  include tre app COVID: CommonHealth , COVIDcheck e  CommonPass .

Insieme, raccoglieranno, archivieranno e monitoreranno i tuoi dati sanitari in base ai quali le app decideranno se sei idoneo a viaggiare, studiare, andare in ufficio, ecc.

Tatuaggio invisibile del vaccino quantistico
Un progetto finanziato da Bill Gates mira a fornire un  tatuaggio quantistico invisibile nascosto nel vaccino contro il coronavirus  per memorizzare la cronologia delle vaccinazioni.

I ricercatori hanno dimostrato che il loro nuovo colorante, costituito da nanocristalli chiamati punti quantici, può rimanere per almeno cinque anni sotto la pelle, dove emette luce nel vicino infrarosso che può essere rilevata da uno smartphone appositamente attrezzato.

Tessera sanitaria digitale
Il  governo indiano sta progettando di lanciare una tessera sanitaria digitale obbligatoria  modellata sul concetto di Bill Gates.

Nell'ambito del programma "One Nation One Health Card", le cartelle cliniche di una persona, inclusi tutti i trattamenti e i test a cui è stata sottoposta, verranno salvati digitalmente in questa scheda.

Ospedali, cliniche e medici saranno tutti collegati a un server centrale. La mossa ha lo scopo di mappare le cartelle cliniche di ogni cittadino del Paese in formato digitale.

Tag elettronici per il monitoraggio dell'attività comportamentale
Dopo che i  robot AI hanno imposto le regole obbligatorie sulla maschera facciale , Singapore ha introdotto i tag elettronici COVID-19 per il monitoraggio delle attività comportamentali per applicare la quarantena.  Se tenti di uscire di casa, avviserà le autorità, dopodiché potrebbe esserci una multa di S $ 10.000 o sei mesi di prigione o entrambi.

Timbro di fiducia
Trust Stamp è un programma di identità digitale basato sulla vaccinazione finanziato da Bill Gates  e implementato da Mastercard e GAVI, che presto collegherà la tua identità digitale biometrica ai tuoi registri di vaccinazione.

Il programma ha detto di "evolversi man mano che evolvi" fa parte della guerra globale al denaro contante e ha il potenziale duplice uso ai fini della sorveglianza e della "polizia predittiva" basata sulla tua storia vaccinale.

Coloro che potrebbero non voler essere vaccinati potrebbero essere esclusi dal sistema in base al loro punteggio di affidabilità.

COVI PASS basato su RFID
Il governo del Regno Unito si sta preparando a  lanciare COVI PASS – L'RFID biometrico abilitato al Coronavirus Digital Health Passports  per monitorare quasi ogni aspetto della vita dei cittadini nel nome del rafforzamento della gestione della salute pubblica.

GreatGame India posta i pdf dei documenti europei; vi rimandiamo ad esso:
https://greatgameindia.com/vaccine-passports-planned-before-pandemic/
Sostienici con una donazione: www.coscienzamaschile.com/dona

Riverrun, past Eve and Adam's, from swerve of shore to bend of bay, brings us by a commodius vicus of recirculation back to Howth Castle and Environs

Risposta rapida

Nota: questo messaggio verrà visualizzato solamente dopo essere stato approvato da un moderatore.

Nome:
Email:
Verifica:
Lasciare vuota questa casella:
Digita le lettere visualizzate nell'immagine
Ascolta le lettere visualizzate / Carica una nuova immagine

Digita le lettere visualizzate nell'immagine:
Cognome del Presidente della Repubblica (minuscolo)?:
Scorciatoie: ALT+S invia msg / ALT+P anteprima