Billie Eilish su Vogue: "Se mostro il corpo sono una putta*a? Ne vado fiera"

Aperto da dotar-sojat, 4 Maggio 2021, 09:37:28 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

C_arlo

Anche gli uomini sono manipolatori, certo.
Anche gli uomini possono rendere la vita infernale a donne, certamente.

MA la statistica di questi casi è nettamente inferiore, i motivi sono anche scientifici, le donne non hanno comportamenti sessuali come l'uomo. L'uomo cerca la bella freg#@, giovane e con le forme.
Non tutti gli uomini le cercano, certo, ma la stragrande maggioranza si.
Le donne non cercano essenzialmente il "bel manzo", molte giovani si, ma già dopo questa ricerca si cala a favore di protettori e persone in grado di poter portare loro sicurezza economica (per loro e per la prole).
Gli uomini manipolatori sono una piccola percentuale di uomini alfa, che se lo possono permettere con alcuni soggetti femminili più fragili.
Le donne, invece, anche non particolarmente avvenenti, possono tranquillamente manipolare un uomo beta o gamma (io mi definisco uomo zeta, tanto per chiarirci).

Queste sono percentualmente le cose che accadono in giro e che si possono tranquillamente confutare andando ad esempio sui social.

Buona serata

Finnegan

CitazioneLe donne non cercano essenzialmente il "bel manzo", molte giovani si, ma già dopo questa ricerca si cala a favore di protettori e persone in grado di poter portare loro sicurezza economica (per loro e per la prole).
Invece sì, ma giunte al Muro dei 40 circa si prendono un beta che disprezzano per necessità. E' una constatazione classica che alcuni siti maschili si ostinano a negare. Alcune si accontentano del semplice mascalzone, ma tutte hanno pretese estetiche siderali
Sostienici con una donazione: www.coscienzamaschile.com/dona

Riverrun, past Eve and Adam's, from swerve of shore to bend of bay, brings us by a commodius vicus of recirculation back to Howth Castle and Environs

Il Conte di Lautréamont

Citazione di: C_arlo il  1 Ottobre 2021, 12:06:49 PM

Io le tratto sempre con rispetto, ma non sono una loro vittima e mai lo sarò, perché anche la donna più bella del mondo non varrà mai un giorno della mia libertà.

Giustissimo!!! Ma infatti mi chiedo perchè mai gli uomini si arrabbiano quando le donne li lasciano. Dovrebbero stappare una bottiglia di champagne.

Finnegan

Sostienici con una donazione: www.coscienzamaschile.com/dona

Riverrun, past Eve and Adam's, from swerve of shore to bend of bay, brings us by a commodius vicus of recirculation back to Howth Castle and Environs

C_arlo

Non sono un esperto delle pretese estetiche femminili, non avendole frequentate molto (mi sono sempre reso conto che le donne sono soltanto problemi, oggi a 40 anni non posso che esserne ancora più convinto visto la caporetto di miei amici).

Personalmente non amo il machismo, non amo il femminismo. Quindi non amo neanche tante cose che ho letto qui, dove in alcuni casi si arriva addirittura a preferire i bei tempi andati con le mogli vergini e via dicendo.

Posso assicurarvi che ho amici religioso bigotti che si sono sposati a suo tempo le loro "vergini" ed oggi stanno ESATTAMENTE come tanti, forse anche peggio.

Io sono estremamente razionale. Ritengo che oggi i due universi sessuali siano totalmente incompatibili dal punto di vista delle unioni, sono inevitabilmente destinate a frantumarsi.

Io ritengo che un uomo sensato oggi debba vivere senza donne, anche se questo comporta castrarsi un proprio istinto, ma è necessario perché assendare questo istinto oggi significa morire letteralmente di fame o di sevizie, finire stritolato nel tritacarne del rapporto con la donna. In alcuni (terribili) casi arrivare a delitti e cose da codice penale.

Il Conte di Lautréamont

Citazione di: C_arlo il  4 Ottobre 2021, 03:48:04 PM
Non sono un esperto delle pretese estetiche femminili, non avendole frequentate molto (mi sono sempre reso conto che le donne sono soltanto problemi, oggi a 40 anni non posso che esserne ancora più convinto visto la caporetto di miei amici).

Personalmente non amo il machismo, non amo il femminismo. Quindi non amo neanche tante cose che ho letto qui, dove in alcuni casi si arriva addirittura a preferire i bei tempi andati con le mogli vergini e via dicendo.

Posso assicurarvi che ho amici religioso bigotti che si sono sposati a suo tempo le loro "vergini" ed oggi stanno ESATTAMENTE come tanti, forse anche peggio.

Io sono estremamente razionale. Ritengo che oggi i due universi sessuali siano totalmente incompatibili dal punto di vista delle unioni, sono inevitabilmente destinate a frantumarsi.

Io ritengo che un uomo sensato oggi debba vivere senza donne, anche se questo comporta castrarsi un proprio istinto, ma è necessario perché assendare questo istinto oggi significa morire letteralmente di fame o di sevizie, finire stritolato nel tritacarne del rapporto con la donna. In alcuni (terribili) casi arrivare a delitti e cose da codice penale.

Purtroppo le statistiche danno ragione a chi si sposa una vergine: più uomini ha avuto in passato una donna e più alta è la probabilità che il matrimonio finisca male. Ritornare al passato sarebbe impossibile e il futuro non permette di intravedere nulla di buono tra il fradicio delle sue nebbie palustri. Siamo al capolinea dell'umanità e che ti piaccia o no un mondo senza Dio come questo non durerà a lungo. Altro che rimanere signorini, ci vuole ben altro coraggio, come incamminarsi per la via del deserto. Una nuova Tebaide ci attende in attesa che un altro impero cada in frantumi.

Finnegan

Ma chi dice che il valore della verginità sia impossibile da ripristinare? È caduto il comunismo, cadrà sicuramente anche questo bordello.
Quanto alle mogli vergini che hanno inguaiato uomini, ti riferisci sicuramente a gruppi dai costumi rilassati, tutti chiacchiere e distintivo e nemmeno credo che fossero così vergini

Inviato dal mio Galaxy S21 Ultra utilizzando Tapatalk

Sostienici con una donazione: www.coscienzamaschile.com/dona

Riverrun, past Eve and Adam's, from swerve of shore to bend of bay, brings us by a commodius vicus of recirculation back to Howth Castle and Environs

Il Conte di Lautréamont

Citazione di: Finnegan il  4 Ottobre 2021, 08:57:27 PM
Ma chi dice che il valore della verginità sia impossibile da ripristinare? È caduto ol comunismo, cadrà sicuramente anche questo bordello.
Quanto alle mogli vergini che hanno inguaiato uomini, ti riferisci sicuramente a gruppi dai costumi rilassati, tutti chiacchiere e distintivo e nemmeno credo che fossero così vergini

Ma chi ha il potere di ripristinare la verginità? Gli unici sono gli uomini se solo volessero. In Cina è così: le donne se le sposano tra i 20 e 25 anni. Dopo i 25 anni non le considerano più ai fini del matrimonio e vengono etichettate con il termine dispregiativo sheng nì ( donne inutili, donne che avanzano ). Poi devono essere vergini o al massimo aver avuto una sola relazione precedente. Qui gran parte degli uomini si sono instupiditi con il sesso, o quanto meno con l'idea di sesso, visto che molti neanche praticano. Ormai tra le coppie sposate o relazioni stabili siamo arrivati persino al cuckoldismo. Basta: prima di ricostruire il mondo, bisogna attendere il grande botto.

Finnegan

Se gli uomini non continuassero a dire che la verginità non serve a niente, malgrado gli studi scientifici sulla sua incidenza sui divorzi, e addirittura non fossero lieti che la loro mogliettina si sia ripassata un intero battaglione, sarebbe già un passo avanti.
Purtroppo le risate idiote sull'argomento di certi utenti/siti non lasciano ben sperare
Sostienici con una donazione: www.coscienzamaschile.com/dona

Riverrun, past Eve and Adam's, from swerve of shore to bend of bay, brings us by a commodius vicus of recirculation back to Howth Castle and Environs

C_arlo

Se tu pretendi una donna vergine, allora anche la donna può pretendere che l'uomo lo sia.
E siccome in entrambi i casi sono privazioni della libertà personale, queste non saranno mai e poi mai patrimonio della mia persona.

Mi dispiace, ma se per voi la "coscienza maschile" è questo, possiamo anche dirci addio da adesso, anche perché queste posizioni danno forza alle signore, mica a voi.

Io non voglio convincere nessuno, voglio solo raccontare la mia esperienza e di come mi sono liberato da questo fardello chiamato "femmine", e di come viva MILLE volte meglio di tanti miei amici e coetanei.Perché per me la coscienza maschile è prendere coscienza della mia condizione, amarmi, privilegiarmi e mandare (gentilmente) a quel paese le care signore, io non ho bisogno di loro, dei loro ridicoli ricatti e non mi interessa di matrimoni e di altre scemenze imposte da sovrastrutture culturali alle quali sono alieno.

Una donna vuole andare con tutti? Sono problemi suoi, a me non interessa perché il problema non è con quanti uomini va, ma è la natura delle femmine e la società occidentale che privilegia il proprio ego, che nelle donne è distruttivo verso gli uomini obbligandoli a privazioni immense e poche soddisfazioni.

Sono arrivato a questa conclusione dopo anni di vita, ma sono contento perché la ritengo l'unica che mi ha concretamente messo al riparo da frustrazioni, umiliazioni, separazioni, bancarotte familiari e tanta sofferenza che ho potuto constatare con mano verso miei amici intimi.


Risposta rapida

Attenzione: non sono stati aggiunti messaggi in questa discussione negli ultimi 120 giorni.
A meno che tu non voglia realmente rispondere, prendi in considerazione l'idea di iniziare un nuova discussione.

Nota: questo messaggio verrà visualizzato solamente dopo essere stato approvato da un moderatore.

Nome:
Email:
Verifica:
Lasciare vuota questa casella:
Digita le lettere visualizzate nell'immagine
Ascolta le lettere visualizzate / Carica una nuova immagine

Digita le lettere visualizzate nell'immagine:
Cognome del Presidente della Repubblica (minuscolo)?:
Scorciatoie: ALT+S invia msg / ALT+P anteprima