Mobilitazione per la giornata Internazionale dell'Uomo il 19 Novembre 2022

Aperto da Lorenzo Casesa, 11 Maggio 2021, 07:55:25 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Lorenzo Casesa

Il 19 Novembre è la giornata Internazionale dell'Uomo.  Ma pochi lo sanno.  Anche perchè non abbiamo mai visto manifestazioni del genere maschile a difesa dei propri diritti. Invece ce ne sarebbe un grande bisogno, pensiamo ai tanti suicidi dei padri separati per sentenze ingiuste che li hanno privati dei loro figli, della loro paternità, dei loro salari, della loro casa e degli affetti, costretti a vivere in macchina e mangiare alle mense della Caritas.
Sono più di 3.000.000 circa i padri separati in Italia e 800.000 vivono in stato di indigenza. Nessuno ne parla. Vi sono oltre 500 suicidi all'anno di padri separati ma nessuno ne parla. Invece si parla sempre dei 70 femminicidi all'anno con un dato in calo da 10 anni (non ci credete? Guardate le statistiche sui femminicidi pubblicate dal Sole 24 Ore il 25 Novembre 2019. E' vergognoso!!! Poi sbandierano che sono per la parità di genere.). Ogni anno si suicidano a causa del mal bashing mediatico (colpisci il maschio e fallo sentire colpevole e inutile) circa 350 ragazzi tra i 12 e i 25 anni, nessuno ne parla.
Il fenomeno è aggravato dall'allontanamento della figura paterna e da una Istruzione tutta al femminile. Sapete che nelle scuole di ogni ordine e grado le insegnanti donne coprono l'87% del totale degli insegnanti e solo il 13% è di genere maschile? Alla faccia della parità di genere e delle pari opportunità.
Dobbiamo cercare di eliminare le divisioni e unirci, pur mantenendo le proprie identità, per organizzare una manifestazione il 19 Novembre 2022 (l'anno 2022 non è un errore, il 2021 sarebbe troppo vicino come data, per avere successo. Le cose vanno organizzate bene).
Il mio nome è Lorenzo Casesa e sono il CEO del World Trade Center di Rimini-San Marino. Ci occupiamo di temi sociali oltre che di commercio internazionale e stiamo monitorando i casi di suicidi tra i minori di sesso maschile perchè i casi sono in forte crescita.  Avrei bisogno di mettermi in contatto con qualcuno di Voi per organizzarci, ho già coinvolto con successo altre associazioni che si occupano dei diritti del genere maschile.
La mia e-mail è: [email protected]
Il sito: WWW.WTC.SM
Saluti.
Lorenzo. 

Finnegan

Ciao Lorenzo, benvenuto e complimenti per l'iniziativa! :fiocco:
Ti consiglio di aprire un topic pubblico sugli aspetti organizzativi dell'evento in modo che possano aderirvi più uomini possibile.
Puoi fornirci uno spazio web in cui si parla della manifestazione?
Tieni presente che dato il quadro legislativo sempre più liberticida e altri inconvenienti legati alla diffusione di questo forum, sia io che la maggior parte degli utenti abbiamo scelto l'anonimato, per cui non è possibile fornire contatti personali (telefono, WhatsApp ecc.).
A presto!
Sostienici con una donazione: www.coscienzamaschile.com/dona

Riverrun, past Eve and Adam's, from swerve of shore to bend of bay, brings us by a commodius vicus of recirculation back to Howth Castle and Environs


Risposta rapida

Attenzione: non sono stati aggiunti messaggi in questa discussione negli ultimi 120 giorni.
A meno che tu non voglia realmente rispondere, prendi in considerazione l'idea di iniziare un nuova discussione.

Nome:
Email:
Verifica:
Lasciare vuota questa casella:
Cognome del Presidente della Repubblica (minuscolo)?:
Scorciatoie: ALT+S invia msg / ALT+P anteprima