Relazioni, i "Racconti dell'Orrore" di Coscienza Maschile

Aperto da Finnegan, 28 Maggio 2021, 01:23:18 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Finnegan

Il politicamente corretto dilaga ovunque, persino in siti maschili che affermano che la "stragrande maggioranza" delle donne collabora con gli uomini ed è dalla loro parte, in "miliardi" di relazioni appaganti. Voi quanti miliardi di coppie felici (dopo i primi 2-3 anni) avete conosciuto?
Io, al di là di rari contesti molto tradizionali, nessuna. E di gente ne ho incontrata tanta, in Italia e all'estero. Affermare (specialmente su siti maschili) che ci si può fidare della stragrande maggioranza delle donne è scandalosamente irresponsabile, perché favorisce l'illlusione di troppi uomini che la loro compagna sia "diversa dalle altre e certe cose non le farebbe mai". A noi il politicamente corretto e le diffamazioni strumentali di Furie femministe non interessano: in attesa di prove contrarie che prevediamo tarderanno, vogliamo salvare uomini da guai anche molto seri.
Avvertiamo lettori e lettrici: come ogni "racconto dell'orrore" il linguaggio è lontano dalle telenovele del politicamente corretto. E' crudo ed esplicito come un romanzo di Poe o un film di Buñuel. Ma, almeno, ha il pregio della sincerità.
Cominciamo da alcuni commenti di attivisti maschili navigati tratti da Facebook (leggete bene i grassetti) che pubblichiamo a scopo informativo, senza necessariamente essere d'accordo su contenuti e toni. Se vi riconoscete in questi uomini, non dite che non vi abbiamo avvertito:


Schifano pure quelli con il lavoro (vedasi la tua amica e le mie conoscenze), figurati uno senza, quello proprio non avrebbe speranze nemmeno in un'isola deserta. La cosa che mi fa incazzare è che un c.ne che gli mette a posto i loro casini lo trovano sempre. Una mangiasoldi che avevo conosciuto l'anno scorso e che con me ha pappato solo per tre giorni scarsi, al pollo precedente gli ha mangiato ben 10.000 euro lamentando che non riusciva a pagare certi impegni; poi un paio di viaggi all'estero e borse di Prada. Una nana di 148 cm, panzona e di quasi 60 anni, pensa se era giovane e bella. Ovviamente dopo aver spremuto il limone lo ha lasciato dicendo che non era nata la famosa chimica.   Con me gli è andata male, già il primo giorno l'avevo radiografata, al terzo l'ho mandata a c***re. Quanto sono fessi certi uomini... [non imitateli]

Ragionando sulla mia amica avvocato [davvero volete mettervi con un avvocato?] mi sono fatto un idea sulla sua infelicità. Lei ha 37 anni ed è molto bella. Il suo compagno ne ha 58. È ancora un bell uomo palestrato ma tarchiato e comunque ha 21 anni più di lei. È ricco e ora su consiglio di lei ha divorziato. Quindi libero. Sono anni che sta con lei e la aiuta economicamente e anche attraverso le conoscenze che ha nel mondo legale visto che lui è un avvocato molto affermato. Ma lei ieri mi ha detto che non è felice. La mia idea è che lei essendo ancora di aspetto fisico molto bella è anche bombardata da molti spasimanti. E secondo me vorrebbe un uomo più giovane palestrato e bono. Ma ricco così non lo trova. Quindi accetta il compagno per soldi e sicurezza economica ma non gli piace fisicamente. Lei vorrebbe tutto. Un quarantenne bono alto palestrato e ricco. Ecco dove sta la sua infelicità. Soldi potere e bellezza. Ma sa che un uomo come lei vorrebbe la tradirebbe in cinque minuti. Però la loro anima border line vorrebbe una storia maledetta di passione che le faccia soffrire [non è il primo a dirlo, donne comprese] ma godere. Però ci sono i soldi di mezzo. E allora per soldi si provano della passione. E soffrono. Non rischiano la fame per amore. Semmai dopo averlo sposato lo tradirà. Come al solito

Un altra che ha 31 anni molto bella anche lei dopo essersi passata decine di uomini ha optato per un trentenne basso e grasso. Ma ricco di famiglia che per lei spende e spande. Viaggi regali le paga anche l'affitto del negozio ecc.. E anche lei non è felice. Perché lui fisicamente non le piace. Ma è ricco. Lei vorrebbe uno alto e bono ma di ricchi così non ne ha trovati. Faccio presente che ambedue le signore che non si conoscono provengono entrambe da famiglie benestanti in cui hanno praticamente portato a zero i conti dei loro padri. A loro i soldi non bastano mai. Entrambe non vogliono figli ma solo una vita di divertimento

In un periodo come questo che pretendono uomini alti 30cm minimo più di loro, manco fosse quello che tiene insieme una coppia, vedi quanto sono deficienti, che sono solite scegliere maschi più giovani di minimo 10 anni [anche qui non è l'unico a dirlo], se una donna sta con uno tarchiato e che ha 21 anni in più non ci sono scuse, né alibi: SOLDI. Ne ho viste e sentite mille di queste storie\coppie, la trama è sempre la stessa e così pure l'epilogo. Non lasciano MAI il daddy\bancomat, nemmeno se trovano un adone, la "miseria" gli fa più paura della bruttezza e tanto con qualche cornino qua e la si va avanti. I soldi, quelli veri, comandano su tutto e i loro sani principi vanno a farsi fottere.
In ogni caso padri amanti fratelli compagni o mariti sono sempre i maschi a mantenerle. Mai le madri. Sono finiti i tempi in cui molte donne lavoravano e mantenevano agli studi il fratello più piccolo. Ora vogliono tutto per loro con una furia folle che ha distrutto ogni famiglia.

Confermo anche questo e parlo per esperienza. Sono TUTTE squattrinate e non perchè senza un lavoro, non si sanno amministrare; lo spreco è il loro mantra, risparmiare o rinunciare a qualcosa che non si possono permettere per loro è come bestemmiare in chiesa, nemmeno sono capaci d'organizzarsi una cartella dove conservare le fatture da scaricare sul modello 730, se le perdono o le buttano e perdono i benefici, tanto quando vanno nella m***a arriva "pipino" e gli risolve tutto ed il tanto vituperato patriarcato va a farsi fottere. Due anni fa in una balera rividi una graziosa 45enne divorziata di mia conoscenza che a suo tempo mi aveva pure schifato con testuali parole "io non cerco niente"; mesi dopo aveva perso il lavoro e se la passava male a sentirla. Mi colpì una sua frase, testualmente: "devo trovarmi un maschio che mi metta a posto tutti questi casini". La guardai schifato, così come altre due in tempi diversi che dissero "gli uomini bisogna usarli e sfruttarli". Guardatevi le spalle, tranne rare eccezioni, questo è quello che passa il convento oggi.

Sai la frase io non cerco niente me lo disse anche a me una separata che mi piaceva anni fa. Ci stavo provando ma lei mi snobbò. Io non cerco niente. Dopo un sei mesi si mise con uno di 64 anni lei al tempo ne aveva 32 bella io ne avevo 48. Ma non avevo soldi. Dal 64enne si fece aprire un negozio visto che lui era proprietario di due ristoranti. Si fece avviare l'attività poi lo sf@ncul* e ora sta con uno della sua età 42 e si gode il negozio

Diciamo che in genere una donna può provare sentimenti anche se lievi fino ai suoi 24 anni. Poi in parallelo al suo invecchiamento fisico e psichico che inizia dai 27 anni in poi passa la sua vita a calcolare

Un classico. Quando non gli interessi ti dicono che non cercano nulla o che hanno bisogno di un periodo per stare da sole (col c***o, hanno sempre un minchione che le porta a cena fuori il sabato sera). Il vecchio o danaroso le fa comodo come vedi, di solito non lo mollano, ma nei rari casi da te descritti è perchè avevano in mente un obiettivo, raggiunto quello si "accontentano" e si trovano un palestrato che le farà cornute, ma facendo finta di non capire\sapere tirano avanti finchè dura. Giuro che vedo in giro oggi coppie dove i maschi sembrano i loro figli, ho già fatto pure qualche magra figura chiedendo "è suo figlio"? Una bella 50enne ci ha provato a fottermi dopo un incontro passionale ben 5.000 euri con la scusa che doveva cambiare il SUV, ma con me sbattono la testa contro il muro. Poi non è che chiedono spudoratamente, hanno una tecnica, ti dicono "sai caro, ho un problema" e li vedono la tua reazione; quando alla terza volta che te lo dicono, capiscono che tu fai lo gnorri o gli rispondi "e vuoi che te lo risolva io"? Se ne escono con "chi ti ha chiesto niente" e misteriosamente spariscono con qualche miserabile scusa. Questa qui era stata con un imprenditore che si è mangiato vivo facendosi comprare pure un appartamento e dopo di me ha trovato un altro c.ne che gli ha aperto due attività poi fallite a causa del covid e anche questo pollo è stato scaricato. Poi quanto le chiamo prostitute dicono che sono troppo crudo e misogino...

Sì, confermo tutto, non vedo donne della mia età innamorate di nessuno; sono casi rarissimi [confermo anch'io].
Ci credi se ti dico che ultimamente ho conosciuto vecchiazze squattrinate di 60/70 anni che schifano i 55enni come me? La vedo brutta per il futuro..

Ho capito. Sono storie vere purtroppo e ne potrei raccontare a pacchi sia personali che di conoscenti. Uno di questi s'è fatto pappare 13.000 euro da una rumena di 30/35 anni, lui 70... Ma che gli dice la testa? Pensava che si fosse innamorata di lui? A me quando chiedono soldi la risposta è sempre la stessa: "NO". Questa è per me una regola fissa.

Ti credo al 100%.. come credo che la delusione cocente apra' gli occhi a noi maschietti in iniziale buonafede...non sono paranoico, perche' i dati mi danno favore, ma intorno a me, vedo SOLO ed ESCLUSIVAMENTE esseri femminili in malafede, narcisiste, civette, anaffettive , attrici che non porteranno mai gioia ma solo problemi e sofferenze....da evitare come la morte...non meritano niente...impariamo ad amarci, o dare affetto agli animali...loro non hanno sentimenti, ma solo pretese, in cambio di cosa, poi ???? Il 90% Demoni senz' anima...e del 10 %, che " FORSE" si salva a me non interessa...p.s. Non ho mai visto , maiii, nel corso dei miei 47 anni, una Donna follemente innamorata del marito....maiiiii...un motivo ci sara'...

In 55 anni non ho mai visto nemmeno io donne davvero innamorate e non parlo solo di me, ma di chiunque, quindi non ne faccio una questione personale. Uomini innamorati invece si, compreso il sottoscritto e l'ho dimostrato con i fatti, non con le loro chiacchiere. Amano solo i figli e non sempre, le zitelle i loro cani\gatti, anche perchè quelli non si lamentano mai. Sono abituate ad essere amate, coccolate, viziate e ad avere tutto gratis, per questo sono incapaci d'amare. Ad oggi mi basterebbe trovare una che mi porti rispetto e non la solita t***a che dopo aver scopato con me si chiude in bagno all'una\due di notte facendo finta di farla, per poter rispondere sullo smartphone a chi sa lei... Anche questo realmente accaduto e con due donne diverse. Se vuoi te ne racconto altre mille e magari fossero balle... Una l'ho smerd@ta e ci avevo visto giusto, mi ha fatto leggere... Con l'altra ho fatto finta di niente, ma dopo una settimana non ho resistito al vaffa dopo che mezz'ora prima dell'appuntamento mi ha bidonato dicendo che doveva uscire con l'amica del cuore. Come vedi nemmeno se sono belle mi faccio trattare da zerbino, figurati da ste racchiette pretenziose ed arroganti che trovi su FB e letamai vari.
Sostienici con una donazione: www.coscienzamaschile.com/dona

Riverrun, past Eve and Adam's, from swerve of shore to bend of bay, brings us by a commodius vicus of recirculation back to Howth Castle and Environs

Risposta rapida

Attenzione: non sono stati aggiunti messaggi in questa discussione negli ultimi 120 giorni.
A meno che tu non voglia realmente rispondere, prendi in considerazione l'idea di iniziare un nuova discussione.

Nota: questo messaggio verrà visualizzato solamente dopo essere stato approvato da un moderatore.

Nome:
Email:
Verifica:
Lasciare vuota questa casella:
Digita le lettere visualizzate nell'immagine
Ascolta le lettere visualizzate / Carica una nuova immagine

Digita le lettere visualizzate nell'immagine:
Cognome del Presidente della Repubblica (minuscolo)?:
Scorciatoie: ALT+S invia msg / ALT+P anteprima