Il caso Grillo stupro vero o falso?

Aperto da Junio1, 13 Giugno 2021, 02:51:29 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.


Finnegan

Va benissimo, ma data la natura del presunto crimine e i pregiudizi in campo (donne sempre vittime uomini sempre colpevoli) è necessario attenersi ai fatti senza pronunciare giudizi categorici.
Non ho seguito la vicenda, ma potrebbe trattarsi di un altro caso in cui la linea di confine tra consenso e reato non è chiara, magari a causa di ripensamenti il giorno successivo.

Inviato dal mio Galaxy Note Ultra utilizzando Tapatalk

Sostienici con una donazione: www.coscienzamaschile.com/dona

Riverrun, past Eve and Adam's, from swerve of shore to bend of bay, brings us by a commodius vicus of recirculation back to Howth Castle and Environs

Junio1

Aderendo a quanto ho appreso  mi sono fatto questa idea: la ragazza ha partecipato al festino assieme all'amica perchè farlo con dieci ragazzi è faticoso per una ragazza sola ne è uscita bene (il proprietario dell'albergo non l'ha vista sconvolta o barcollante) e il giorno dopo è andata a fare surf,  poi qualcuno dei ragazzetti per fare il figo ha fatto girare quel pezzo di video della serata lei si è sentita in doloroso imbarazzo e ha montato la scusa dello stupro,   

Finnegan

Sostienici con una donazione: www.coscienzamaschile.com/dona

Riverrun, past Eve and Adam's, from swerve of shore to bend of bay, brings us by a commodius vicus of recirculation back to Howth Castle and Environs

Risposta rapida

Attenzione: non sono stati aggiunti messaggi in questa discussione negli ultimi 120 giorni.
A meno che tu non voglia realmente rispondere, prendi in considerazione l'idea di iniziare un nuova discussione.

Nota: questo messaggio verrà visualizzato solamente dopo essere stato approvato da un moderatore.

Nome:
Email:
Verifica:
Lasciare vuota questa casella:
Digita le lettere visualizzate nell'immagine
Ascolta le lettere visualizzate / Carica una nuova immagine

Digita le lettere visualizzate nell'immagine:
Cognome del Presidente della Repubblica (minuscolo)?:
Scorciatoie: ALT+S invia msg / ALT+P anteprima