Laura, la donna italiana che si è sposata con se stessa

Aperto da dotar-sojat, 27 Agosto 2021, 10:21:00 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

dotar-sojat

eh vabbè...
se lo facessi io mia madre mi farebbe rinchiudere
questa fa l'istruttrice di fitness, chissà quanti giri sulla giostra ha fatto... ora che il muro è passato il "principe azzurro" (leggasi provider) non si è visto (e si che con tutto quel testosterone che passa per le palestre... possibile?) si sposa da sola...
ognuno di noi si fa da solo certe cose in casa proprio, ma non andiamo a sbandierarlo in giro

Laura, la donna italiana che si è sposata con se stessa
Laura Mesi ha 40 anni ed è la prima sposa single d'Italia. La donna ha scelto di sposarsi con sé stessa organizzando un vero e proprio matrimonio

Laura Mesi ha 40 anni ed è la prima donna italiana ad essersi sposata con se stessa. La donna è la prima sposa single e in questi giorni ha deciso di organizzare un matrimonio per celebrare l'amore per sé. "Abito da sola da 5 anni e da quando ho 38 anni ho dichiarato che a 40 mi sarei sposata – ha raccontato la sposa, che il 26 agosto è finalmente entrata negli anta e ha preso una decisione importante -. Se non avessi trovato il principe azzurro sarei comunque convolata a nozze e così ho fatto. Nessuno credeva che avrei avuto il coraggio e invece mi sono sposata. A febbraio sono iniziati i preparativi e lunedì sono tornata dalla luna di miele in Egitto, rigorosamente sola".

Laura fa l'istruttrice di fitness e l'uomo della sua vita, purtroppo, non l'ha ancora incontrato. Così ha scelto di camminare all'altare da sola, celebrando una cerimonia a Vimercate. La donna ha indossato un meraviglioso abito bianco con centinaia di Swarovski, ha acquistato la fede nuziale doppia ed è stata accompagnata da cinque damigelle.

"Mi sento una persona sana, sono eterosessuale, e felice e ho una bella opinione di me – ha spiegato Laura –. Non ho chiesto niente a nessuno mi sono organizzata il matrimonio e me lo sono pagata interamente io. Qualcuno magari mi criticherà, ma sono convinta di non aver fatto niente di male. Sono felice così e soprattutto ho coronato il mio sogno".

La famiglia di Laura ha deciso di appoggiare questa scelta e ha festeggiato con lei "il suo giorno". "Mio fratello all'inizio era un po' contrario quando gli ho chiesto di accompagnarmi all'altare – ha spiegato la sposa, che ha raccontato l'emozione dell'evento sui social -, perché mio papà non c'è più. Poi si è convinto ed ora è fiero di me, è orgoglioso, e durante il matrimonio si è anche emozionato".

https://www.supereva.it/laura-donna-italiana-sposata-con-se-stessa-43354
Spera nel meglio, aspettati il peggio

Derry

Ha pure chiesto al fratello di "accompagnarla all'altare"...
Viene spontaneo chiedersi: a fare che?
Per logica ne consegue: A quale altare?  Quale celebrante? quale rito?
Basta, anche alla follia c'è un limite :dash2:
"Nothing can stop the man with the right mental attitude from achieving his goal; nothing on earth can help the man with the wrong mental attitude."

Finnegan

Sostienici con una donazione: www.coscienzamaschile.com/dona

Riverrun, past Eve and Adam's, from swerve of shore to bend of bay, brings us by a commodius vicus of recirculation back to Howth Castle and Environs

Risposta rapida

Attenzione: non sono stati aggiunti messaggi in questa discussione negli ultimi 120 giorni.
A meno che tu non voglia realmente rispondere, prendi in considerazione l'idea di iniziare un nuova discussione.

Nota: questo messaggio verrà visualizzato solamente dopo essere stato approvato da un moderatore.

Nome:
Email:
Verifica:
Lasciare vuota questa casella:
Digita le lettere visualizzate nell'immagine
Ascolta le lettere visualizzate / Carica una nuova immagine

Digita le lettere visualizzate nell'immagine:
Cognome del Presidente della Repubblica (minuscolo)?:
Scorciatoie: ALT+S invia msg / ALT+P anteprima