com'è' diventata prevedibile questa cronaca sociale!

Aperto da johann, 31 Agosto 2021, 11:22:14 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

johann


ma pensa un po!   :hmm:  appena serve un pretesto di violenza per demonizzarei i no vax e i no pass e per spingere subdolamente verso l'obbligo vaccinale di massa ecco che allo culmine dello scontro quando appare chiaro che la campagna militar-vaccinale si sta' ingolfando sulle sue criminali contraddizioni, ti saltano fuori a fagiolo dei bei fatti di cronaca perfetti per sostenere la narrazione e gli abusi del regime.
ormai la situazione e' tale che si ha tutto l'interesse a prescindere dalla veridicità' o meno di questi fatti, di credere che con questo regime non esistono coincidenze o fatalismi, bisogna tutelarsi con il "profilattico" di un salutare e igenico pregiudizio, e regolarsi come se tutto quando proviene da quelle parti a cominciare dall'informazione sia pura mistificazione.
mi sa! ...che questa lercia sempre più artificiosa pandemia finirà' per costarci la sovietizzazione coatta dell'intera società, ....magari e questo lo scopo di tutto!  :ph34r:
Un uomo che è un uomo DEVE credere in qualcosa (dal film: il mio nome è nessuno)

Finnegan

Citazione di: johann il 31 Agosto 2021, 11:22:14 AM
magari e questo lo scopo di tutto!  :ph34r:
Certo! Il Leviatano francese venuto dalla Rivoluzione nacque proprio con l'istituzione della sanità pubblica che accentrò molto potere.
Con tutti gli evidenti effetti collaterali censurati non sembra esagerato affermare che il vaccino punti allo sterminio di massa, come scriveva Eliot "con un po' di pazienza".
E' scontato che in caso di piccoli intoppi siano pronte le contromisure, dagli ormai abituali fatti di cronaca montati ad aerte al momento giusto all'impossibilità di recarsi alle manifestazioni per misure di polizia da far arrossire... la Piazza Rossa.
Sostienici con una donazione: www.coscienzamaschile.com/dona

Riverrun, past Eve and Adam's, from swerve of shore to bend of bay, brings us by a commodius vicus of recirculation back to Howth Castle and Environs

Risposta rapida

Attenzione: non sono stati aggiunti messaggi in questa discussione negli ultimi 120 giorni.
A meno che tu non voglia realmente rispondere, prendi in considerazione l'idea di iniziare un nuova discussione.

Nome:
Email:
Verifica:
Lasciare vuota questa casella:
Cognome del Presidente della Repubblica (minuscolo)?:
Scorciatoie: ALT+S invia msg / ALT+P anteprima