A scuola di galateo con Deusfur & Co., admin di forum maschile e membro de La Fionda di Davide Stasi

Aperto da Finnegan, 1 Settembre 2021, 02:33:46 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 10 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Finnegan

In tutti i forum, persino quelli più scapigliati non ho mai visto un moderatore che parla in questo modo (sarà la ventesima volta minimo):


In genere tra utenti, e ancor più tra admin di forum maschili ci si contatta in privato, non ci si insulta in pubblico.
Non può affatto escludersi una strategia di provocazione (specialmente quando il comportamento si RIPETE sempre e SOLO con un utente). Considerando che è nello staff de La Fionda è un'ipotesi plausibile, non è il primo dei loro orbitanti a fare campagne insulti e contumelie.
Quando Deusfur vorrà cancellare il suo turpiloquio, sarò lieto di cancellare questo topic.
Spiegazioni de La Fionda ovviamente non pervenute, è nel loro staff ma loro non sanno niente e non hanno visto niente e di certo NON deplorano il comportamento di questo loro membro.
Sostienici con una donazione: www.coscienzamaschile.com/dona

Riverrun, past Eve and Adam's, from swerve of shore to bend of bay, brings us by a commodius vicus of recirculation back to Howth Castle and Environs

Finnegan

Sostienici con una donazione: www.coscienzamaschile.com/dona

Riverrun, past Eve and Adam's, from swerve of shore to bend of bay, brings us by a commodius vicus of recirculation back to Howth Castle and Environs

Finnegan

Sostienici con una donazione: www.coscienzamaschile.com/dona

Riverrun, past Eve and Adam's, from swerve of shore to bend of bay, brings us by a commodius vicus of recirculation back to Howth Castle and Environs

Finnegan

Sostienici con una donazione: www.coscienzamaschile.com/dona

Riverrun, past Eve and Adam's, from swerve of shore to bend of bay, brings us by a commodius vicus of recirculation back to Howth Castle and Environs

Il Conte di Lautréamont

Questo tizio qui ( il cui nickname è una bestemmia ) mi ha dato del mongoloide in questo forum...Carissimo Finnegan, non ti puoi stupire se qualche giorno fa è toccato a te. Comunque sono tornato a scrivere qui dentro non tanto per la felicità di vedere che hai aperto gli occhi su questo tizio innominabile, ma perchè sei l'unico che sta parlando seriamente di Covid. La Fionda e company hanno perso ogni credibilità...non si rendono conto che non ha senso parlare di diritti degli uomini quando è stata abolita la costituzione e l'epidemia ha permesso un golpe bianco che Diego Fusaro chiama "dittatura sanitaria". Dicono che sei rimasto solo...allora benvenuto tra gli eroi.

Finnegan

Solo per chi vive nel mondo dei sogni e non guarda le cifre di questo forum e del blog.
Bentornato Conte, ti assicuro che il tizio non è innominabile, sarà nominato eccome. Mi ha pure chiesto di fare la spia su chi mi aveva detto che pilota in MP il comportamento degli utenti (cosa peraltro riscontrabile dai post pubblici, senza contare le frequenti modifiche e censure che ne alterano il significato, come se le opinioni altrui fossero sua proprietà), questo per dare l'idea del livello umano del personaggio.
Ho purtroppo constatato anche tuoi frequenti commenti negativi su di me sul sito della sua spalla Lauder (quello che mi vuole spezzare le dita), spero che il tuo ritorno sia sincero perché le simulazioni sono il divertimento degli idioti.

Qui non sono in gioco inesistenti divergenze personali (chi lo conosce?) ma una sintomatica deriva dell'androsfera verso comportamenti para-mafiosi, di casacca, volti a deridere e screditare la persona piuttosto che discutere lealmente di argomenti.
Proprio ieri mi ha bannato con un pretesto, gesto inqualificabie e stupido (non scrivere sul suo forum non mi procura danno di alcun genere, neppure a livello di traffico, anzi mi era costato un articolo diffamatorio della 27a Ora). E' solo un disonore per un attivista maschile e per la causa incel che pretende di rappresentare, escludere un collega che fin dall'inizio era stato dalla loro parte (e lo è tuttora ma non da quella di Deusfur) e giocare al gatto e alla volpe con una pittoresca macchietta partenopea, che ha reiteratamente manifestato disprezzo per gli incel.
Siamo alle maschere, anzi al ripostiglio delle maschere che sostituisce la discussione con lo sberleffo, la pernacchia e il turpiloquio dove a fare le spese sono in primo luogo la causa maschile e gli uomini in situazioni di disagio, costretti a sorbirsi simili squallidi teatrini e, peggio, le menzogne e omissioni del burattinaio che tira i fili di queste marionette.
Sostienici con una donazione: www.coscienzamaschile.com/dona

Riverrun, past Eve and Adam's, from swerve of shore to bend of bay, brings us by a commodius vicus of recirculation back to Howth Castle and Environs

Il Conte di Lautréamont

Carissimo Finnegan, le critiche non sono mai negative in se stesse, quando mettono in evidenza dei punti deboli in cui puoi essere attaccato, come per esempio il problema dell'autorevolezza delle fonti che finisce per creare involontari assist alle femministe con cui screditano il nostro lavoro. Detto questo, la mia assenza non è dovuta a questioni personali con te, ma a mancanza di tempo. Non è possibile seguire tutti quanti, quindi un pò vado da un forum e poi in un altro e come puoi constatare anche da Eric scrivo sempre più raramente. Il mio ritorno invece è dovuto alla presa di coscienza che sei l'unico che sta affrontando la QM nel modo giusto. Non mi chiedere che cosa penso della Fionda perchè mi uscirebbero solo parolacce. Ad Eric ho dato un consiglio facendo notare quanto ridicolo ci sia nel commentare, per esempio, una schiocchezza proferita da una femminista in America quando in Italia hanno abolito la Costituzione con la scusa del Covid. Ecco...ti ho anticipato la finaccia che faranno questi siti se al più presto non affronteranno la situazione orwelliana che stiamo vivendo. Tu sei l'unico che lo sta facendo alla grande. Rimane il problema insidioso delle fonti: se anche citare Montagnier ci vale un'accusa di terrapiattismo....lasciamoli dire. Il diavolo fa le pentole e non i coperchi. Vediamo se nei prossimi anni i protagonisti di tutta questa tragicomica pandemenza avranno ancora la voglia di scherzare. Non dicono nulla, ma l'avvocato Reiner Fuellmich prima o poi ce la farà a costituire una nuova Norimberga.

P.S. L'innominabile è etimologicamente innominabile.
Deus = Dio
Fur = cane
e dice di non ricorrere al latino.

Finnegan

Benissimo, speriamo in una maggiore costanza di opinioni da parte tua. Nel tuo interesse, qui scrive chi vuole e può dire quello che vuole.
Col latino ero rimasto a canis, è di pubblico dominio che Dfur bestemmia come un galeotto ripetendo proprio quella parola (v. schermata) per cui l'etimologia non mi soprenderebbe.
Al momento sembra più probabile che i siti che dureranno di più saranno proprio quelli dei cagnolini del pensiero unico, ma la verità brilla di luce propria e non ha bisogno né di Coscienza Maschile né di altri, se un sito chiude altri cento raccolgono il testimone.
Sostienici con una donazione: www.coscienzamaschile.com/dona

Riverrun, past Eve and Adam's, from swerve of shore to bend of bay, brings us by a commodius vicus of recirculation back to Howth Castle and Environs

Il Conte di Lautréamont

Ci sarebbe da fare una lezione di semantica sulla parola fur. Non so se ne sono capace, comunque proviamoci. Il termine "ladro" deriva da "latrum" e riguarda le persone; quando a rubare sono gli animali ( esempio delle bestie selvatiche che devastano un campo per cibarsi di foraggio ) allora il ladro è una bestia e si chiama fur. Dalla radice fur deriva non solo foraggio, ma anche furiere che era quel tizio poco simpatico che si doveva occupare di dare da mangiare a soldati e animali ( perchè un tempo si usavano i cavalli e i somari come mezzi di trasporto ). E come faceva il furiere a trovare cibo per tutti durante le campagne belliche? Ovviamente requisendo il foraggio ai contadini. Un fur dalle sembianze umane, dunque! Ora ritornando al nickname è vero che il fur in questione andrebbe tradotto come "ladro", ma il senso di bestia e cane rendono meglio l'idea che i latini celavano dietro alla parola "fur".
Se poi al nickname ci associ il profilo del cannibale Queequeg del film Moby Dick diretto da John Huston, allora questo personaggio è a dir poco inquietante. Parafrasando Chretièn de Troyes possiamo concludere dicendo: "dal nome si riconoscono le persone". Chissà che avrebbe detto oggi sugli avatar.

Il Conte di Lautréamont

Perchè ti attaccano? Ormai è passato parecchio tempo e mi sono fatto una personale opinione. Loro vogliono far credere che te le vai a cercare con il lanternino. Cosa? Le critiche, i ban, gli sberleffi, le presunte figuracce, da parte dei nuovi fautori del "Trattamento Speciale". Invece penso che ti attaccano perchè il taglio che dai alla QM a loro provoca un notevole e fastidioso bruciore ai Paesi Bassi posteriori, la zona di Eindhoven, all'opposto della costa dove pisciano sul mare del nord, tanto per intendersi. Tentiamo ora una seria spiegazione scientifica: mentre loro sono dei fisici della QM e quindi si occupano della descrizione meccanicistica del fenomeno, ovvero del "che" come direbbe Fusaro, tu invece secondo me dai un taglio da filosofo e ti addentri nella questione per spiegare il perchè. E questo ti porta a toccare degli argomenti che loro ritengono dannosi perchè porterebbero discredito all'intera androsfera, ponendola sulla linea di fuoco. Guai a parlare del turbocapitalismo, guai a nominare Jacques Attali, anche se quello che ha scritto si sta attuando sotto i nostri occhi. Pensa, ne ha parlato il magistrato Giorgianni alla Camera dei Deputati, con tanto di intenzione di portare a processo Bill Gates e l'OMS assieme ai suoi colleghi europei per crimini contro l'umanità. Ma non divaghiamo e limitiamoci al problema di fondo. A parte tu, qualcuno di questi lungimiranti signori si sta forse occupando della sospensione della Costituzione in questo paese? E come si fa a rivendicare qualcosa a nostro favore se tutti questi signori non stanno lottando nemmeno per il ripristino delle libertà fondamentali in questo paese? Nulla da dire sull'infame tessera verde o è normale che se ne accorgano solo Fusaro, Agamben e Cacciari? Se sta andando in onda, e purtroppo non è un film, la più spietata campagna di vaccinazione di massa sullo stile di Mengele e ci sono medici, scienziati, avvocati che stanno ribellandosi, perchè questi forum sulla QM non dicono una parola? No, anzi una parola la dicono, anzi due: no-vax e complottisti.

Risposta rapida

Nota: questo messaggio verrà visualizzato solamente dopo essere stato approvato da un moderatore.

Nome:
Email:
Verifica:
Lasciare vuota questa casella:
Digita le lettere visualizzate nell'immagine
Ascolta le lettere visualizzate / Carica una nuova immagine

Digita le lettere visualizzate nell'immagine:
Cognome del Presidente della Repubblica (minuscolo)?:
Scorciatoie: ALT+S invia msg / ALT+P anteprima