A scuola di galateo con Deusfur & Co., admin di forum maschile e membro de La Fionda di Davide Stasi

Aperto da Finnegan, 1 Settembre 2021, 02:33:46 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Il Conte di Lautréamont

Ecco cosa dice l'Innominabile contro di me riferendosi a Finnegan su FDI: "Ho letto ad esempio nel tuo forum un utente sputare m*rda su Nestola in ragione del fatto che nel suo intervendo al senato non ha parlato dei falsi referti dei medici. Nestola ha parlato delle false accuse ha fatto un reporto contro il DDL della Valente, nei pochi minuti concessi ha fatto il meglio che poteva (e c'è un lavoro enorme dietro per esporsi a quei livelli ed ottenere credibilità) e poi arriva un tuo utente e dice che «Nestola è nemico della QM perché ha parlato delle false accuse ma non dei falsi referti medici». Credimi che neanche le femministe hanno questa fantasia".

Ora caro Alexandros, in qualità di amministratore di FDI, vai a trovare il punto in cui il sottoscritto ha vergato le parole del virgolettato in grassetto. Siccome non le troverai, perchè non l'ho mai scritte, mi aspetto la cancellazione del post e il ban per l'Innominabile, perchè questa è diffamazione.

Il Conte di Lautréamont

Aggiungo poi che il problema vero non è tanto il non aver trovato il tempo di parlare dei falsi referti medici ( che stanno alla base delle false accuse ) nei 5 minuti concessi nell'intervento in commissione al senato sul DDL Valente. Niente affatto: quel che si vuole occultare attraverso insulti e diffamazioni varie agli ingenui utenti degli spazi maschili è che questi paladini degli oppressi non hanno mai trovato tempo in tutta la loro vita di attivisti per parlare di questi falsi referti medici, basati sul fantomatico trauma distorsivo del rachide cervicale. Per quale sortilegio femminista hanno potuto omettere la connessione con questi falsi referti medici, che sono una truffa di stato nei confronti dei cittadini? E ancora più grave è il fatto che chi indica la soluzione venga infamato da coloro che dovrebbero difenderlo. C'è bisogno di altro per smascherarli?

Alexandros

Conte non ho ancora ricevuto risposta da parte di Finnegan sul mio commento. Per quanto riguarda cosa dicono "di là", io ho già ribadito che noi stiamo "di qua", e mischiare post di forum diversi peraltro chiedendo conto a me di cose che dicono terzi, mi sembra davvero al limite dell'assurdo. Non posso bannare l'Admin founder e comunque è una richiesta fuori da ogni ragionevolezza. Se hai qualcosa da dire a Deus, iscriviti su Fdi, presentati e digliela. Potresti anche votarci in top già che ci sei. Oppure permettete a Deus di venire qui e replicare (non so se sia bannato o meno). Ma non prendermi per il galoppino cui dici "ora vai di là e fai così", hai preso un granchio enorme. Se vuoi continuare il confronto con me sulle discussioni intraprese, se lo reputi interessante andiamo avanti, ma abbassare la discussione generale a questo livello triviale è una caduta di stile notevole. Sulla diffamazione (qualora ci fosse, ma è lampante che non ce ne sia traccia per il fatto stesso che il (non) citato sia "Il Conte di Lautréamont", quindi non facciamo ridere i polli), hai tutti gli strumenti giuridici per agire, se reputi di averla subita. Procedi pure, c'è un sistema giuridico statale che ti tutela, esattamente come tutela chiunque. O sbaglio?

Finnegan

Alexandros qui le regole sono queste e te lo dico una volta sola: i commenti e le richieste alla moderazione riguardanti post pubblicati qui si fanno in privato. I post contenenti questi commenti verrano cancellati.
Se ritieni che un post sia stato spostato erroneamente me lo citi in privato e vediamo.
Questo topic è dedicato unicamente a quel che si dice di questo forum e dei suoi utenti nel Fdi. Qualsiasi altra questione non è pertinente.
Spero sia chiaro. 
Sostienici con una donazione: www.coscienzamaschile.com/dona

Riverrun, past Eve and Adam's, from swerve of shore to bend of bay, brings us by a commodius vicus of recirculation back to Howth Castle and Environs

Serenissimo

Onestamente nè qui, e nè su QM nessuno ha mai parlato male di Nestola, che è uno dei più grandi attivisti . Non so perchè qualcuno su FDI abbia scritto una cosa del genere .
Da una dona a un molin no gh'è gran diferenza.

Il Conte di Lautréamont

Citazione di: Serenissimo il 15 Luglio 2022, 07:57:38 PM
Onestamente nè qui, e nè su QM nessuno ha mai parlato male di Nestola, che è uno dei più grandi attivisti . Non so perchè qualcuno su FDI abbia scritto una cosa del genere .
Dovevano dire qualcosa per fare polemica, per sviare l'attenzione sul falso reato di lesa maestà, piuttosto che sull'obiezione che in tutti questi anni due dei principali attivisti non abbiano mai parlato del fenomeno dei falsi certificati medici con cui lo stato truffa i cittadini, ma impedisce che le assicurazioni siano truffate dagli scugnizzi con i medesimi certificati. E qui non è una questione di mancanza di tempo, ma di volontà di attaccare il marciume del sistema.

Finnegan

Dovrebbe essere evidente ai nostri "amici" lettori del Fdi, che questo non è un topic su Nestola. Se poi Nestola o chi per lui ha parlato di questi certificati, lo dicano invece di stracciarsi le vesti.
Personalmente non ho nulla contro Nestola, perché fino a prova contraria mai si è comportato male nei nostri confronti e l'oggetto di questo topic è il modo di fare di certi attivisti maschili che amministrano o scrivono sul Fdi.
Sempre per quanto mi riguarda, questo topic si interromperà quando ci sarà un clima sereno e civile sul forum in oggetto
Sostienici con una donazione: www.coscienzamaschile.com/dona

Riverrun, past Eve and Adam's, from swerve of shore to bend of bay, brings us by a commodius vicus of recirculation back to Howth Castle and Environs

Il Conte di Lautréamont

Nestola non centrerà niente con il Topic, ma lo shit storm dei soliti noti contro tutti quelli del tuo forum si.

Finnegan

Sì infatti. Se poi si scrive che Nestola e altri non hanno mai parlato di qualcosa non è certo un dramma
Sostienici con una donazione: www.coscienzamaschile.com/dona

Riverrun, past Eve and Adam's, from swerve of shore to bend of bay, brings us by a commodius vicus of recirculation back to Howth Castle and Environs

Il Conte di Lautréamont

Citazione di: Finnegan il 15 Luglio 2022, 08:57:00 PM
Sì infatti. Se poi si scrive che Nestola e altri non hanno mai parlato di qualcosa non è certo un dramma
Anzi, è una segnalazione per fare ancora meglio, ma qualsiasi cosa intelligente viene detta L'innominabile la contesta, mentre ad Eric viene l'incontinenza turpiloquiale.

Risposta rapida

Nota: questo messaggio verrà visualizzato solamente dopo essere stato approvato da un moderatore.

Nome:
Email:
Verifica:
Lasciare vuota questa casella:
Digita le lettere visualizzate nell'immagine
Ascolta le lettere visualizzate / Carica una nuova immagine

Digita le lettere visualizzate nell'immagine:
Cognome del Presidente della Repubblica (minuscolo)?:
Scorciatoie: ALT+S invia msg / ALT+P anteprima