A scuola di galateo con Deusfur & Co., admin di forum maschile e membro de La Fionda di Davide Stasi

Aperto da Finnegan, 1 Settembre 2021, 02:33:46 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Finnegan

Citazione di: Il Conte di Lautréamont il 15 Luglio 2022, 09:19:50 PM
Anzi, è una segnalazione per fare ancora meglio
Esatto, mica abbiamo detto "basta con le stronz@te, è pazzo e pagliaccio e tutto quel che scrive è una cag@ta"
Citazionementre ad Eric viene l'incontinenza turpiloquiale
C'è una definizione precisa per chi vomita continuamente parolacce. Del resto un'incontinenza tira l'altra
Sostienici con una donazione: www.coscienzamaschile.com/dona

Riverrun, past Eve and Adam's, from swerve of shore to bend of bay, brings us by a commodius vicus of recirculation back to Howth Castle and Environs

Il Conte di Lautréamont

Dopo essermi occupato del gatto, passiamo a rispondere alla volpe:

1) "Se uno butta m*rda su Fabio Nestola allora si merita di essere falsamente accusato e sbattuto in galera anche se innocente, visto che Nestola è di gran lunga colui che ha fatto di più in Italia contro le false accuse: sicuramente, essendo Nestola un essere umano, idealmente poteva fare ancora meglio, perché gli esseri umani sono perfettibili. Ma ripeto: se sputi m*rda su chi ha fatto di gran lunga di più di chiunque altro contro le false accuse allora è GIUSTO che ti accusino falsamente e vai in galera, perché la stupidità così estrema da sfociare malafede non merita altro".

A parte il fatto che nessuno qui dentro ha offeso Fabio Nestola nè tantomeno il sottoscritto, ma ....peccato che la volpe si dimentica che quando un marito viene accusato falsamente e poi viene assolto perchè il fatto non sussiste, può successivamente ricorrere ad una querela per diffamazione contro la moglie. Ho raccolto anche le prove per sbatterla in galera per tentata estorsione e truffa, già depositate in sede di processo, più testimonianza di mio fratello. Se voglio fare il cattivo posso andare avanti.

2) "E' normale che la moglie l'abbia accusato visto che si dimostra un stupido a cui non va mai bene niente. Che lo accusino falsamente o lo aiutino per lui fa lo stesso: tanto non gli starebbe bene comunque. La moglie si sarà rotta le scatole delle critiche continue dell'imbecille su qualsiasi cosa faceva a prescindere da cosa faceva.

Infatti si dà il caso che è proprio mia moglie a non volersi distaccare dal marito e la denuncia me l'ha presentata proprio perchè non voleva la separazione, per ripicca, dal momento che sapeva che avevo molte ammiratrici. Imbecille? Stupido? Non direi, perchè ora se voglio posso richiedere una nuova separazione con addebito a suo carico. La volpe, invece, che divorziando ha lasciato la metà dei suoi soldi al coniuge, come si definisce? Molto sagace, mediamente sagace o poco sagace? Anche un orologio rotto segna due volte al giorno l'ora esatta. La volpe, che fa collezione di tantissimi orologi, mai.

3) "Che si faccia proteggere dalla Valente e da Veronica Giannone, dalla Ascari, da Cinzia Leone e compagnia cantante, visto che per lui sono lo stesso che Nestola".
No, non ho bisogno proprio di nessuno. In questo processo sono uscito fuori pulito da solo, nonostante che all'inizio gli avvocati che avevo contattato non mi davano neanche una possibilità di essere assolto, tanto da suggerirmi il patteggiamento. Ho presentato tante di quelle prove sulla mia innocenza che persino il PM ha chiesto l'assoluzione. Quando si presentano in 100 a picchiarti e riesci a difenderti, si scopre di essere fortissimi.

4) "E nel frattempo che se ne vada affanculo".
Tecnicamente non posso ricambiare. E' impossibile mandare al diavolo...il diavolo.

5) "Questo ipotizzando che la storia che racconta sia vera, perché io ho fortissimi dubbi sul fatto che possano esistere simili livelli di imbecillità:Uno che esce da un processo con false accuse che lo ha fatto soffrire molto quando poi vede Nestola che per la prima volta nella Storia in Senato solleva il problema "false accuse" in audizione, e vede tutte le sostenitrici della false accuse dare di matto e attaccarlo: NON ripeto NON ci pensa nemmeno ad attaccare Nestola «perché ha parlato contro le false accuse ma senza citare il dettaglio dei referti medici». Quindi secondo me è probabilmente un falso, ci sta che sia una femminista che prova a seminare zizzania".

Ma certo, come no!!!! Sono una femminista. D'altra parte chi se non una femminista può accusare il femminismo di aver inventato il fenomeno di Processopoli con le false denunce basate sui falsi referti medici per dare lavoro ad avvocati, psicologi e periti femministi? Soprattutto, può essere solo una femminista a trovare il modo per far cessare il fenomeno indicando la via della Corte Costituzionale per far esaminare l'illegittimità applicativa del Decreto Bersani sulle diagnosi di trauma distorsivo del rachide cervicale. E poi la chicca della volpe che spaccia come PRIMA ASSOLUTA NELLA STORIA l'intervento dununcia sulle false accuse in Commissione al Senato quando è da oltre 10 anni che l'allegato FENBI 957 sulle false accuse con le testimonianze citate da Stasi è reperibile presso gli archivi online di senato.it. Dalla serie: Fresche l'ova!

E ora il gatto e la volpe si segnino questa data: 7 Giugno 2022. Il sottoscritto, dopo aver fatto parlare il Pubblico Ministero e con l'assoluzione in tasca, ha fatto il suo esordio difensivo davanti al giudice, accusando la Magistratura italiana di fare le indagini a senso unico e tirando fuori l'allegato FENBI 957. Un mese prima di Stasi e di Nestola. IO NON HO BISOGNO DI VOI DUE E VOI DUE NON MI RAPPRESENTATE. CHIARO?

Finnegan

Una volta Santiago venne su forum QM per dire che Rino Dalla Vecchia ci "rappresentava" tutti. Replicai che sicuramente non rappresentava me, visto che non aveva detto una parola, malgrado l'avessi anche contattato al riguardo, sulle campagne di insulti della volpe e ora del gatto.
In compenso Rino scrisse ben due articoli a siti unificati (QM, Stalker/Fionda/UB) a seguito di una legittima critica al libro si Santiago, neanche fosse il Vangelo e alla ambigua e contraddittoria strategia comunicativa di Stalker Sarai Tu/La Fionda.
Uno esordiva addirittura con "i nemici della libertà" (aggiungiamoci pure del popolo e sabotatori del socialismo), il titolo dell'altro suonava involontariamente comico: "Uniti si vince". S'è visto un bel mondo: non intendeva certo uniti tra noi, ma uniti alla sua "banda", in  caso contrario ogni mezzo era lecito contro chi non si adeguava, sembravano suggerire il suo silenzio, anzi i suoi post di encomio su TIMI. Avrei una modesta proposta per il titolo del prossimo articolo: "Olio di ricino ai nemici de La Fionda" .

Qui gli interventi di Rino (solo su QM) contro le "divisioni" (dalla cerchia de La Fionda si capisce) e a favore di Stasi, equiparato a una sorta di eroe di guerra:

"I nemici della libertà non dormono mai"
https://www.questionemaschile.org/forum/index.php/topic,16739.msg192870.html#msg192870

"Contro le divisioni nel Momas"
https://www.questionemaschile.org/forum/index.php/topic,16849.msg193743.html#msg193743

"Salvare il soldato Stasi" :shok:
https://www.questionemaschile.org/forum/index.php/topic,16849.msg193742.html#msg193742

Sempre questa ambizione di "rappresentare" tutti, di essere "la" QM per cui se non sei dei loro sei isolato (detto di recente dal gatto),addirittura scrissero una sorta di diffida a firma congiunta (anche quella pubblicata a siti unificati tra cui forum QM) dal citare libri diversi dal testo sacro di Santiago, unico e definitivo riferimento per la QM!
Per chi non ci credesse ecco il post, che pare un bollettino della Stasi (doppi sensi non involontari): https://www.questionemaschile.org/forum/index.php/topic,16688.msg192299.html#msg192299

"La dipendenza dall'elaborazione anglosassone [ossia il riferimento ad altri libri in inglese], d'ora in avanti,
sarebbe semplice espressione di una sudditanza culturale priva di fondamento ed autolesionista [nientemeno].
La "fonte" andava cercata in anglosfera. Quel tempo è finito.

Altra condizione di dipendenza è quella dall'universo femminile, che si manifesta nella prontezza
e nell'enfasi con cui – talvolta - vengono accolti, ripresi e citati testi, articoli e interventi sui media
da parte di donne
– variamente note – che si pongono in qualche misura fuori dall'ortodossia femminista.
Ci può stare, certo, ma anche questo potrebbe essere sintomo di dipendenza, riflesso di una condizione
di ambivalenza che deve essere superata.

Fuori  dunque dalla subordinazione culturale anglosassone e da quella psicologica del maternage.
E' tempo di scollinare, amici, liberi e felici, verso il nostro territorio. Da uomini di classifica, non da gregari."

E qui: https://www.questionemaschile.org/forum/index.php/topic,15554.msg182217.html#msg182217

"Un lavoro che lascia di sasso. Vi si trovano non meno di 5.000 quotations di saggi, romanzi, sentenze, indagini statistiche,
programmi politici,  etc. di singoli, di gruppi, di istituzioni etc. che datano secoli.
Che si sappia, nulla di simile è mai stato scritto in tutto l'Occidente." :blink:

Viene in mente una frase di Zelda Sayre a Hemingway: "Ernest, non credi che Al Jolson sia più grande di Gesù?"

Coscienza Maschile non pretende di rappresentare nessuno, tantomeno chi appoggia agende politiche contrarie ai diritti maschili, ma con un briciolo di sana modestia che non guasta mai, vuole semplicemente fornire informazioni utili agli uomini ed esempi concreti di soluzioni che altri nei loro proclami si guardano bene dall'indicare, trattandosi di realtà inconciliabili con la loro ideologia
Sostienici con una donazione: www.coscienzamaschile.com/dona

Riverrun, past Eve and Adam's, from swerve of shore to bend of bay, brings us by a commodius vicus of recirculation back to Howth Castle and Environs

Il Conte di Lautréamont

Grande intervento esplicativo. Dovrei documentarmi meglio a partire dai tuoi link. Per il momento posso solo segnalare la fallacia che sta nei ragionamenti di RDV:
1) All'interno della QM non c'è nessuno che la può rappresentare a nome di tutti. In realtà, uno lo avevano trovato: era un giovane di belle speranze e si chiamava Diego Fusaro. Però, siccome era già professore universitario, intendeva farsi pagare per partecipare a un convegno sulla questione maschile, da quel giorno lo hanno inserito nella black list. Ora che lo hanno insultato dandogli del capo-popolo e si è unito con il suo partitino al nuovo PCI di Marco Rizzo, dove c'è Marchi, con quale faccia RDV pensa di parlare di unità se lui stesso è stato il primo a romperla?
2) Detto questo, per rappresentare qualcuno, quel qualcuno dovrebbe farsi eleggere. DEMOCRATICAMENTE. Qui invece si vuole imporre alle persone di essere guidate da soggetti impresentabili. Siamo seri! Io dovrei farmi rappresentare da gente che va a prostitute? Che ha nell'agenda lo stesso obiettivo delle femministe, cioè quello di distruggere la famiglia? Che prospetta un futuro basato sulla GPA degno degli scenari distopici orwelliani? Che bestemmia? Che ha in disprezzo la religione cristiana?
3) Ma soprattutto io mi faccio rappresentare da persone di cultura, possibilmente da persone di cultura superiore alla mia, e che non sputano addosso alle persone vittime di false accuse. Altrimenti VADO PER LA MIA STRADA.

Citazione di: Finnegan il 17 Luglio 2022, 06:17:36 AM
Coscienza Maschile non pretende di rappresentare nessuno, tantomeno chi appoggia agende politiche contrarie ai diritti maschili, ma con un briciolo di sana modestia che non guasta mai, vuole semplicemente fornire informazioni utili agli uomini ed esempi concreti di soluzioni che altri nei loro proclami si guardano bene dall'indicare, trattandosi di realtà inconciliabili con la loro ideologia

Questo dovrebbe essere il codice etico di tutti i blogger, invece guarda come hanno reagito il Gatto e la Volpe all'informazione che il fenomeno delle false denunce può essere fermato attraverso la denuncia della validità dei certificati medici del trauma distorsivo del rachide cervicale utilizzati nei casi della violenza domestica?

Finnegan

Sostienici con una donazione: www.coscienzamaschile.com/dona

Riverrun, past Eve and Adam's, from swerve of shore to bend of bay, brings us by a commodius vicus of recirculation back to Howth Castle and Environs

Il Conte di Lautréamont

Casomai potrei rettificare, perchè il Gatto e la Volpe non hanno capito nulla in che cosa c'era di sensazionale nell'intervento alla Commissione Giustizia del Senato. Il sensazionale non era citare il fenomeno delle false accuse, cosa ormai arcinota e assodata, ma dare un numero a tale fenomeno. Eccolo:4%. Ebbene solo il 4% del totale delle denunce per violenza domestica giunge ad una condanna. La metà viene addirittura archiviata. Se era una partita a scacchi Stasi aveva mangiato la regina ( femminismo ). Stava a Nestola fare scacco matto al re ( lo Stato ), ma non lo ha fatto. In quei pochi minuti che cosa poteva dire? Quello che ho detto io di fronte al giudice, per esempio, e tante altre cose. Di fronte al problema delle false accuse secondo Nestola lo stato può fare tre cose: 1) ignorarle, 2) contenerle 3) incentivarle. E lui accusa lo stato di fare di tutto per incentivarle. In realtà manca la 4 opzione: condannarle. Ecco perchè ritengo il suo intervento insoddisfacente, perchè ignora lo stato delle cose. Per fare una denuncia per violenza domestica, una donna deve presentare obbligatoriamente un referto medico. Se non è stata sfiorata neanche dall'immaginazione, come può risultare picchiata e accusare il marito di essere un uomo violento? Naturalmente ricorrendo al falso referto di trauma distorsivo del rachide cervicale, con cui gli scugnizzi hanno truffato per 40 anni le assicurazioni, per ottenere degli indennizzi pecuniari per sbarcare il lunario. Un fenomeno tipicamente meridionale dove abbiamo il record mondiale di colli doloranti: basta un piccolo tamponamento, un rigo sullo sportello, un parafango ammaccato e lo scugnizzo si presenta al pronto soccorso per farsi certificare il colpo di frusta, termine non tecnico che il referto traduce con trauma distorsivo del rachide cervicale. E poi va a battere cassa. Anzi andava, perchè poi è intervenuto il Decreto Bersani che ha reso nulli questi certificati senza l'accertamento strumentale. Questa truffa sembrava scomparire, ma ci si è buttata sopra Rosa Nostra ed ecco che viene usata nuovamente al pronto soccorso. Qui arriva la presunta vittima, fa la sceneggiata di essere stata presa per il collo, c'è una dottoressa femminista pronta all'uopo e le rilascia il certificato con una decina di esami clinici che non centrano niente o/e che non attestano niente, ma fanno massa. Bada bene, certificati che verrebbero ritenuti nulli in una causa di risarcimento nelle assicurazioni in un nano secondo, perchè la tac è negativa e sono negativi anche altri valori di esami specifici che dovrebbero dimostrare la dolorosità al collo. Ecco lo scandalo! Qualcuno potrebbe chiedersi come faccio ad essere sicuro, mica ho esaminato tutte gli altri casi. In realtà la faccenda mi venne segnalata da una persona di Firenze che era stata spedita all'ospedale dalla moglie che lo aveva "cazzottato tutto". La moglie, per far credere che si era difesa ( immaginate la scena, lui sul lettino tutto fasciato e piantonato da una poliziotta e lei senza un graffio che si lamentava al collo ) si era fatta certificare un trauma distorsivo al rachide cervicale accusando il marito di averla aggredita per prima. Dalla serie: due indizzi fanno una prova. Certo che ritengo Nestola la punta di diamante della QM, ma per questo motivo ci si dovrebbe attendere di più da lui. A me interessa sapere quando si argomenterà seriamente di false denunce, perchè per farlo bisogna parlare di questa truffa: certificati medici ritenuti nulli dalle assicurazioni per le cause di risarcimento da incidente stradale sono ritenuti validi dallo stato per mandare la gente in galera nei procedimenti penali per violenza domestica. Non è un piccolo particolare sfuggito all'attenzione. Se il 4% sono i colpevoli, anche il 96% lo potrebbero essere, ma di altro reato, quello di lesioni personali. Invece vengono prosciolti anche da questa accusa. Come si fa a non accorgersi che il problema sta a monte e non a valle? Che il problema sono i falsi referti? Ora sarò libero di esercitare l'articolo 21 della Costituzione e muovere una critica in qualità di attivista e vittima? Perchè dopo che è stato ottenuto il certificato, la polizia ti entra nella vita con gli abusologi e questi fanno il terzo grado ai figli fomentando altre false accuse e un padre di famiglia, da innocente e senza sapere nulla della denuncia, si ritrova all'improvviso a rispondere di tutto quello che può inventare una fantasia criminale, in violazione dell'art. 6 della CEDU. Quando vogliamo parlare di questo? Che il malcapitato padre di famiglia viene tenuto all'oscuro, perchè loro sanno che i certificati medici sono falsi e non avvisano se non dopo tre mesi, quando il tempo per fare una querela di falso sui medesimi è scaduto. Quando accuseremo lo stato per crimini contro l'umanità? Quando la smetteremo di mordere il bastone e inizieremo ad azzannare il collo al nemico che ci sta bastonando?
Per il falso rilascio di certificato medico da un pubblico ufficiale il reato viene punito da 1 a 6 anni. Non è roba da poco. Le false denunce vanno punite, a partire dai medici che rilasciano queste luride scartoffie. E se fosse possibile andrebbero persino radiati, visto che sussisterebbe anche il reato di favoreggiamento, dal momento che tali certificati non sono per buone cause, ma servono a estorcere denaro e case durante la cause di separazione. Una vergogna superata solo da una vergogna peggiore: quella di non parlarne.

Finnegan

Citazioneperchè loro sanno che i certificati medici sono falsi e non avvisano se non dopo tre mesi, quando il tempo per fare una querela di falso sui medesimi è scaduto.
Qui c'è evidentemente il dolo. E' un'industria ma non c'è solo fine di lucro, divorziopoli esiste per sfasciare le famiglie. Invece di risolvere i conflitti, si prende la via più comoda (per lei)
Sostienici con una donazione: www.coscienzamaschile.com/dona

Riverrun, past Eve and Adam's, from swerve of shore to bend of bay, brings us by a commodius vicus of recirculation back to Howth Castle and Environs

Il Conte di Lautréamont

CEDU-Articolo 6, comma 3, lettera a). Ogni accusato ha diritto di essere informato, nel più breve tempo possibile, in una lingua a lui comprensibile, e in un modo dettagliato, della natura e dei motivi dell'accusa elevata a suo carico.
La comunicazione non avviene mai nel più breve tempo possibile. Pensa che nel mio caso me lo hanno fatto sapere dopo 5 mesi. Sul Fascicolo investigativo avevano scritto per ben due volte che avevano cercato di contattarmi telefonicamente, ma io non ero raggiungibile con la scusa che ero nella RPC, ma il mio numero è internazionale, perfettamente contattabile. Non lo hanno nemmeno riportato sul Fascicolo, così non sappiamo neanche se mia moglie lo aveva dato sbagliato per evitare che io sapessi della denuncia. Questo è il livello delle indagini in Italia. 

 

Il Conte di Lautréamont

Riguardo a Stasi non ho nulla di personale contro di lui, anzi, lo ritengo un punto fondamentale della QM. Nell'intervento alla Commissione Giustizia al Senato aveva anche attaccato Rosa Nostra sulla faccenda dei CAV! Tuttavia se si circonda di collaboratori che non rispondono ai miei personali requisiti in fatto di morale, preparazione, educazione e cultura non può pensare che il suo nuovo spazio mi rimanga simpatico. Tanto per cominciare, non trovi strano che nel nuovo format La Fionda i commenti si sono evaporati? Seconda domanda: se lui è il grande paladino indiscusso degli uomini falsamente accusati dalle donne, come mai tutte queste vittime maschili non sono lì in coda ad abbracciarlo e a osannarlo? In realtà uno c'era, il sottoscritto, poi hanno deciso di mandarlo via perchè mi pubblicavano i commenti dopo 24 ore. Se uno commenta, però lo fa per dialogare con gli altri e se ti compare il commento così tardi quando il dialogo è finito, allora è inutile scrivere. E al di là del sottoscritto, gli altri che fine hanno fatto? Non pensi che la gestione non sia all'altezza della situazione?

Il Conte di Lautréamont

Ancora la Volpe che cerca di rifarsi con un calcio d'angolo dopo aver preso 5 goal.

"Adesso abbiamo la certezza che non si tratta di un tizio che ha intentato causa utilizzando il FENBI 957.
In quanto FENBI 957 ha SEI allegati, per un totale di appena una ventina di pagine.
Di questi sei ben tre sono a firma Fabio Nestola.

L'allegato B del FENBI 957 è opera di Fabio Nestola ma «lui» non lo sa – guardate la firma in fondo al documento:
www.senato.it/documenti/repository...NBI%20-%20B.pdf

Chi scrive sul forum di Vicus non sa che FENBI 957 è costituito da sei allegati, dei quali quattro contro le false accuse – questo tizio o tizia ha letto semplicemente tra i documenti che costituiscono il FENBI 957 SOLO quello che viene citato più' comunemente nell'androsfera, ovvero Allegato A:
www.senato.it/documenti/repository...NBI%20-%20A.pdf
Ancora il sagacissimo

Se invece avesse intentato una causa utilizzando il FENBI 957 avrebbe sicuramente letto tutti i documenti allegati – che poi non sono tanti, sono solo 6 per un totale di appena una ventina di pagine – e avrebbe visto la firma di Nestola in TRE ALLEGATI SU SEI...infatti la firma di Fabio Nestola è pure nell'allegato C
www.senato.it/documenti/repository...NBI%20-%20C.pdf
E nell'allegato D:
www.senato.it/documenti/repository...NBI%20-%20D.pdf
Oltre a questi ci sono solo altri due documenti: allegato E e allegato F, che non parlano di false accuse.
Ribadisco: in totale, tra tutti e 6 gli allegati, sono solo una ventina di pagine, tutto compreso.

Quindi confermo: un uomo che si sta difendendo utilizzando il materiale prodotto da Fabio Nestola NON ci pensa neppure ad attaccare Fabio Nestola..."

Quanto sarà sagace la Volpe da 1 a 100? L'allegato A, che è quello a cui fa riferimento Stasi citando Carmen Pugliese ed è quello che ho citato io in tribunale, non lo ha scritto Fabio Nestola. In secondo luogo questi allegati sono stati depositati da tempo immemore e ho detto che al Senato dovrebbero conoscerli a mena dito, perchè è roba vecchia. Ancora sto chiedendo: dove ho attaccato Fabio Nestola? E' evidente che lui non conosce la differenza tra criticare e attaccare, così come non conosce la differenza tra allegato A e quello B. Ancora muovo la critica: in quale parte di tutto il materiale prodotto da Nestola si fa riferimento ai falsi certificati medici sul trauma distorsivo del rachide cervicale. Io non mi sono difeso in tribunale con il materiale di Nestola, ma con le dispense dell'Università di Lecce, Facoltà di Giurisprudenza, tanto da non aver avuto necessità di convocare un perito. Siamo 6 a zero.

Risposta rapida

Nota: questo messaggio verrà visualizzato solamente dopo essere stato approvato da un moderatore.

Nome:
Email:
Verifica:
Lasciare vuota questa casella:
Digita le lettere visualizzate nell'immagine
Ascolta le lettere visualizzate / Carica una nuova immagine

Digita le lettere visualizzate nell'immagine:
Cognome del Presidente della Repubblica (minuscolo)?:
Scorciatoie: ALT+S invia msg / ALT+P anteprima