A scuola di galateo con Deusfur & Co., admin di forum maschile e membro de La Fionda di Davide Stasi

Aperto da Finnegan, 1 Settembre 2021, 02:33:46 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 7 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Il Conte di Lautréamont

Citazione di: Finnegan il 17 Agosto 2022, 08:10:11 PM
Ha detto che il matrimonio non fa per lui perché gli mancano i rapporti da tergo. Contento lui.
Questa storia dell'harem di 17 femmine non mi torna: cosa facevano gli altri 16 uomini, collaboravano tranquilli per procacciare il cibo alla tribù e la sera andavano sul forum degli incel? Non dimentichiamo che siamo nella preistoria...

Traduzione dell'articolo postato: "Un altro membro del gruppo di ricerca, un antropologo biologico, ipotizza che in qualche modo solo pochi uomini abbiano accumulato molta ricchezza e potere, senza lasciare nulla per gli altri. Questi uomini potrebbero quindi trasmettere la loro ricchezza ai loro figli, perpetuando questo modello di successo riproduttivo elitario". Riuscirà Terga man a leggere il grassetto? Trattandosi di società agricole, il mistero si spiega con l'uso della schiavitù, anche perchè arare la terra era estremamente faticoso dal momento che l'uomo aveva a disposizione solo zappe e aratri di legno e questi ultimi erano inizialmente a trazione umana. Vi erano poi sacrifici rituali di sesso maschile volti a propiziare la fertilità della terra. Alcuni di questi riti sono sopravvissuti anche in epoca storica, come i bambini maschi arsi vivi in onore di Moloch e Baal e sempre i bambini maschi immolati per sgozzamento in onore di Artemide Orthia nell'antica Sparta prima della riforma legislativa di Licurgo. E non ne ammazzavano qualcuno, ma si trattava di autentiche mattanze. Il film Apocalypto è stato un assaggino di quel che succedeva in quel tipo di culture. Poi certamente anche la guerra ha dato il suo contributo.

Il Conte di Lautréamont

Fantastico il post che hai trovato su Forumfree. A questo punto posso dire la mia. Il titolare di quello spazio è un massone e quando dice di combattere il femminismo mente sapendo di mentire, perchè la GLMDI è alleata del GOI. Le femministe non stanno solo qui, ma sono presenti anche nel ramo femminile della Gran Loggia d'Italia degli ALAM. Quindi dovunque lui faccia parte non può attaccare il femminismo per definizione, visto che la massoneria femminile è dichiaratamente femminista. Ecco dunque spiegato non solo il fatto che il nemico ha occupato gli spazi della contestazione, ma soprattutto perché non attaccano l'Elite, perché certi argomenti stanno lì in bella vista per portare avanti l'agenda della Droit-Humain ( https://it.wikipedia.org/wiki/Le_Droit_Humain ) e perchè altri argomenti non possono essere esplicitati pena il ban.
Gli Incel dissidenti farebbero meglio a fondare un nuovo spazio e non perdere il tempo con queste persone. Ricordiamolo: sono pastori di rane bollite e di girini in pinzimonio.

Finnegan

Pare fantascienza, ma è un fatto inconfutabile che mi ha parlato benissimo per 45 minuti della massoneria, continuava a ripetere che era basata su antiche tradizioni e altre fesserie. Ognuno può dare la spiegazione che vuole; ma nel frattempo continuava a ripetere che se fossi andato dietro a lui avrei fatto strada (quanta strada ha fatto lui, s'è visto un bel mondo).
E guarda caso quell'ex admin parla di ambizioni personali, ban per opinione e soprattutto di come addomestichi la questione incel in base a criteri graditi al potere, che non criticano mai:

"Cercano l'incel istituzionalizzato facile da limitare.
Vogliono che la sofferenza maschile si manifesti solo nelle misure che intendono loro, cioè quelle che possibilmente aiutino Deusfur nelle sue comparsate mediatiche o che in generale favoriscano l'occhio esterno"

Questa frase pare il riassunto di un romanzo di Stasi, che guarda caso si è occupato anche lui (con più competenza) di ambienti muratori:

"hanno ottenuto il potere in modo torbido"

E' così intelligente da bersi che otterrà notorietà (magari sogna interviste alla RAI, immaginatelo con l'Annunziata o Marzullo) con lo scottante tema Incel e i suoi modi palesemente impresentabili, e non mi riferisco soltanto alle maniere incivili.
E' utile (e verrà usato) solo come cane da guardia di quei poveracci che il sistema ha marginalizzato e che lui continua a far girare in tondo come cavalli nel recinto, buttando continuamente fuori quelli troppo recalcitranti
Sostienici con una donazione: www.coscienzamaschile.com/dona

Riverrun, past Eve and Adam's, from swerve of shore to bend of bay, brings us by a commodius vicus of recirculation back to Howth Castle and Environs

Finnegan

Dietro la facciata di imparzialità dei soliti noti, recentemente si sono iscritti qui e su QM vari probabili troll e/o fake, a uno ho persino dovuto cambiare l'avatar che era una evidente parodia del simbolo di Coscienza Maschile. In almeno un caso è certo che questi utenti provengono dal fdi (chi gli ha detto che sto su QM?)
E' spuntato pure un pallonaio dopo poche ore che mi sono iscritto su un forum incel antagonista del loro. Un vecchio utente di fdi  molto coccolato dagli admin, che propina fandonie peraltro mai scritte su fdi.
E' la guerra degli uomini di paglia infiltrati nell'attivismo maschile, ma non possono controllare l'intero web.
Come sempre il consiglio di darsi pace (e coltivare le loro ambizioni personali, sola cosa cui tengono davvero) non sarà ascoltato
Sostienici con una donazione: www.coscienzamaschile.com/dona

Riverrun, past Eve and Adam's, from swerve of shore to bend of bay, brings us by a commodius vicus of recirculation back to Howth Castle and Environs

Il Conte di Lautréamont

Sono stati subito smascherati. Ora vanno isolati e messi in una situazione in cui non possano nuocere. Quasi quasi mi ci iscrivo pure io nel forum antagonista.

Finnegan

Sostienici con una donazione: www.coscienzamaschile.com/dona

Riverrun, past Eve and Adam's, from swerve of shore to bend of bay, brings us by a commodius vicus of recirculation back to Howth Castle and Environs

Finnegan

Il soggetto ha nuovamente bannato. Tanto meglio, potrò dedicare tempo a certe porcherie ideologiche infiltrate nell'attivismo maschile
Sostienici con una donazione: www.coscienzamaschile.com/dona

Riverrun, past Eve and Adam's, from swerve of shore to bend of bay, brings us by a commodius vicus of recirculation back to Howth Castle and Environs

Il Conte di Lautréamont


Finnegan

Sostienici con una donazione: www.coscienzamaschile.com/dona

Riverrun, past Eve and Adam's, from swerve of shore to bend of bay, brings us by a commodius vicus of recirculation back to Howth Castle and Environs


Risposta rapida

Nota: questo messaggio verrà visualizzato solamente dopo essere stato approvato da un moderatore.

Nome:
Email:
Verifica:
Lasciare vuota questa casella:
Digita le lettere visualizzate nell'immagine
Ascolta le lettere visualizzate / Carica una nuova immagine

Digita le lettere visualizzate nell'immagine:
Cognome del Presidente della Repubblica (minuscolo)?:
Scorciatoie: ALT+S invia msg / ALT+P anteprima