Campagne di odio contro gli "untori". Torna la strategia della tensione?

Aperto da Finnegan, 2 Settembre 2021, 03:12:19 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Finnegan

Giuliano Cazzola (+Europa) in diretta TV su un canale nazionale afferma: "Lamorgese richiami in servizio Bava Beccaris per sfamare i no-vax con il piombo".

TUTTE LE PEGGIORI PREVISIONI SI AVVERANO
Una maggioranza di cittadini sta per essere scagliata contro una minoranza.
I giornali e le televisioni stanno incitando deliberatamente all'odio
.
Dall'odio e dalla menzogna nascono le reazioni violente che alimentano la repressione.
In questa situazione può succedere di tutto.
L'Italia è, in questo senso, un LABORATORIO.

Toscano, giornalista onesto e coraggioso, nel commento ai giornali di oggi:


https://www.maurizioblondet.it/non-posso-crederci/
Sostienici con una donazione: www.coscienzamaschile.com/dona

Riverrun, past Eve and Adam's, from swerve of shore to bend of bay, brings us by a commodius vicus of recirculation back to Howth Castle and Environs

dotar-sojat

toglierei il punto di domanda.

da quando sono tornato dalle ferie continuo ad avere sempre più richieste di clienti che vogliono mettere il green pass ai dipendenti per farli accedere ai locali di lavoro, anche se non è obbligatorio, e cercano le scappatoie per aggirare la non obbligatorietà...
Spera nel meglio, aspettati il peggio

Finnegan

Il punto di domanda è retorico. Non capisco questo atteggiamento da più realisti del re, perché aziende private cheidono il pass se possono evitarlo?! Finché (Dio non voglia) qualcuno di loro non crepa di vaccino* e gli passa la voglia di giocare con la vita altrui

* Sempre se non fanno il Meluzzi-vax
Sostienici con una donazione: www.coscienzamaschile.com/dona

Riverrun, past Eve and Adam's, from swerve of shore to bend of bay, brings us by a commodius vicus of recirculation back to Howth Castle and Environs

dotar-sojat

eh, mi sono sentito dire: "eh ma c'è gente che ha grosso problemi a casa, bambini malati"... "cosa ne so io se il mio collega non vaccino non mi può attaccare il covid" e altre frasi qualunquiste
io però sul lavoro mi limito solo a dire cosa prevede e non prevede la legge, mi astengo da commentare o rispondere, tanto ormai chi ha capito ha capito
Spera nel meglio, aspettati il peggio

Finnegan

Nei luoghi di lavoro specialmente di grandi aziende sono quasi tutti "formattati" altrimenti non li prendono. E raro che un uomo consapevole passi le strette maglie di quella rete. Spesso invadono la tua vita privata obbligandoti a fine settimana col capo, oppure ti obbligano ad assistere a spettacoli coi clown (Amzon) dopo 8 ore+straordinari e come con Stalin chi smette per primo di applaudire è fuori
Sostienici con una donazione: www.coscienzamaschile.com/dona

Riverrun, past Eve and Adam's, from swerve of shore to bend of bay, brings us by a commodius vicus of recirculation back to Howth Castle and Environs

Risposta rapida

Attenzione: non sono stati aggiunti messaggi in questa discussione negli ultimi 120 giorni.
A meno che tu non voglia realmente rispondere, prendi in considerazione l'idea di iniziare un nuova discussione.

Nota: questo messaggio verrà visualizzato solamente dopo essere stato approvato da un moderatore.

Nome:
Email:
Verifica:
Lasciare vuota questa casella:
Digita le lettere visualizzate nell'immagine
Ascolta le lettere visualizzate / Carica una nuova immagine

Digita le lettere visualizzate nell'immagine:
Cognome del Presidente della Repubblica (minuscolo)?:
Scorciatoie: ALT+S invia msg / ALT+P anteprima