DAL SITO ACCADEMIA NUOVA ITALIA DI FRANCESCO LAMENDOLA

Aperto da ContraTenebras, 7 Settembre 2021, 08:00:19 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.


Finnegan

Bentornato Silvio, è sempre un piacere leggere i tuoi post, è come scorgere terra dopo mesi di navigazione in alto mare :D
Penso che SOPRATTUTTO negli spazi maschili dobbiamo recuperare la nozione di ruoli complementari dell'uomo e della donna. E liberarci dalla zavorra della falsa idea di parità femminista, secondo la quale, a parte differenze anatomiche presto superate dalla tecnica, uomini e donne dovrebbero, a tutti i costi, fare esattamente le stesse cose.
L'articolo è magistrale anche per come descrive l'esatta realtà di oggi, in modo ben più veritiero delle favole "paritarie" che ritroviamo perfino su siti maschili, secondo cui l'Italia sarebbe piena di donne in carriera, realizzate tanto nel lavoro quanto come mogli e madri, che collaborano lealmente coi loro mariti.
La realtà, spesso costituita da violenze familiari anche verso i figli (come evidenzia l'articolo) è molto diversa e chi è o è stato sposato lo sa fin troppo bene.
Sostienici con una donazione: www.coscienzamaschile.com/dona

Riverrun, past Eve and Adam's, from swerve of shore to bend of bay, brings us by a commodius vicus of recirculation back to Howth Castle and Environs

Risposta rapida

Attenzione: non sono stati aggiunti messaggi in questa discussione negli ultimi 120 giorni.
A meno che tu non voglia realmente rispondere, prendi in considerazione l'idea di iniziare un nuova discussione.

Nome:
Email:
Verifica:
Lasciare vuota questa casella:
Cognome del Presidente della Repubblica (minuscolo)?:
Scorciatoie: ALT+S invia msg / ALT+P anteprima