Benvenuto nowhereman89

Aperto da Finnegan, 15 Settembre 2021, 02:33:26 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Finnegan

Benvenuto nowhereman89 :fiocco:
Se vuoi puoi presentarti qui: come hai scoperto i diritti maschili, le tue idee e le tue proposte!
Non vediamo l'ora di avere notizie da te!
Sostienici con una donazione: www.coscienzamaschile.com/dona

Riverrun, past Eve and Adam's, from swerve of shore to bend of bay, brings us by a commodius vicus of recirculation back to Howth Castle and Environs

nowhereman89

Ciao!!Mi presento..Mi sono imbattuto su questo sito e su vari siti MGTOW per il semplice motivo che sono una vittima del sistema ginocentrico.
Purtroppo esistono persone come me che hanno un carattere fortemente predisposto ad attirare persone opportuniste e visto che nella società odierna la categoria più opportunista è proprio quella femminile, potete facilmente immaginare che le mie aguzzine siano state sempre e solo donne.
La mia vita è andata completamente andata a farsi benedire in seguito allo sfruttamento economico e psicologico subito dalle mie ultime 2 compagne, entrambe femministe e a loro modo "violente". La mia situazione attuale è disperata, perché sono in una condizione di sfruttamento continuo da ormai 2 anni e non riesco a reagire per vari meccanismi psicologici e ricatti impliciti.
Cerco un po' di pace e qualche consiglio, sperando di trovare qualcuno che si accorge in qualche modo dell'assurdità della nostra situazione.
Saluti,

Finnegan

#2
Ciao, mi dispiace per quello che ti è successo. Tutti abbiamo chi più chi meno sperimentato l'opportunismo femminile. Purtroppo con le donne oggi l'unica mossa vincente è non giocare, lo diciamo da sempre.
Forse non sei messo così male: ho conosciuto un tale che non si era neppure sposato e viveva per strada.
Premesso che non possiamo fornirti consigli professionali (e ti invitiamo a rivolgerti a un legale prima di prendere qualsiasi decisione), per poterti aiutare avrei bisogno di maggiori dettagli, magari in sede privata.
Per ora posso dirti due cose:
1. C'è molta differenza tra ricatti psicologici, impliciti ecc. e leve legali
2. In questi casi è indispensabile, con ogni mezzo lecito, interrompere qualsiasi contatto con queste persone
Sostienici con una donazione: www.coscienzamaschile.com/dona

Riverrun, past Eve and Adam's, from swerve of shore to bend of bay, brings us by a commodius vicus of recirculation back to Howth Castle and Environs

nowhereman89

Citazione di: Finnegan il 15 Settembre 2021, 03:36:24 PM

Forse non sei messo così male: ho conosciuto un tale che non si eraneppure sposato e viveva per strada.

1. C'è molta differenza tra ricatti psicologici, impliciti ecc. e leve legali

Infatti probabilmente voialtri classifichereste la mia situazione come "tranquilla". Vi assicuro però che non lo è. Non sono ancora sposato. convivo e la casa è intestata solo a me.  Ma a breve ovviamente questo cambierà. I ricatti sono solo psicologici, finora.
Credo dovrò fare un bel post sulla mia situazione, perché è lunga da spiegare :)
Grazie della risposta!

Finnegan

#4
CitazioneMa a breve ovviamente questo cambierà.
Cambierà solo se lo decidi tu. Spero non farai il passo falso di sposarti pensando di salvarti (immagino sia questo il ritornello dei suoi ricatti)! Da quel che dici, una così può ridurti a brandelli.
Se convivi può chiederti un mantenimento, ma limitato nel tempo. Attento a non farci figli, e considera che lei può mettere certi oggetti nel congelatore dopo il rapporto e usarli per restare incinta. Se poi dice di prendere la pillola il rischio è altissimo perché se hai figli da lei è come se fossi sposato, perdi casa e reddito.
Devi mandarla via di casa (è un tuo diritto), dopo aver sentito un avv. sul modo migliore e non avere rapporti perché può accusarti di stupro.
Più prolunghi la convivenza più lei matura diritti di mantenimento su di te fino a max 5 anni.
Oppure puoi sposarla e rimandare solo di poco quanto sopra, ma con conseguenze moltiplicate. Scusa la franchezza ma è esclusivamente nel tuo interesse.
Sostienici con una donazione: www.coscienzamaschile.com/dona

Riverrun, past Eve and Adam's, from swerve of shore to bend of bay, brings us by a commodius vicus of recirculation back to Howth Castle and Environs

nowhereman89

Citazione di: Finnegan il 15 Settembre 2021, 04:25:31 PM
CitazioneMa a breve ovviamente questo cambierà.
Cambierà solo se lo decidi tu. Spero non farai il passo falso di sposarti pensando di salvarti (immagino sia questo il ritornello dei suoi ricatti)! Da quel che dici, una così può ridurti a brandelli.
Se convivi può chiederti un mantenimento, ma limitato nel tempo. Attento a non farci figli, e considera che lei può mettere certi oggetti nel congelatore dopo il rapporto e usarli per restare incinta. Se poi dice di prendere la pillola il rischio è altissimo perché se hai figli da lei è come se fossi sposato, perdi casa e reddito.
Devi mandarla via di casa (è un tuo diritto), dopo aver sentito un avv. sul modo migliore e non avere rapporti perché può accusarti di stupro.
Più prolunghi la convivenza più lei matura diritti di mantenimento su di te fino a max 5 anni.
Oppure sposarla e rimandare solo di poco quanto sopra, ma con conseguenze moltiplicate. Scusa la franchezza ma è esclusivamente nel tuo interesse.


Grazie dei consigli. Scriverò un apposito post a breve.

Finnegan

#6
Non vediamo l'ora di avere notizie da te. Il tuo intervento è stato ripreso da un altro forum maschile molto diffidente, pensano che sia un troll. Io invece, al momento per nulla. Scrivi appena puoi il resto della storia, per mostrare a uomini di poca fede di cosa sono capaci donne senza scrupoli.
Sostienici con una donazione: www.coscienzamaschile.com/dona

Riverrun, past Eve and Adam's, from swerve of shore to bend of bay, brings us by a commodius vicus of recirculation back to Howth Castle and Environs

nowhereman89

damn. non potreste evitare che altri forum copino e incollino da questo? :)) cmq.. non ho scritto niente di che..addirittura da classificarmi come troll. se sentiste tutta la storia potrei anche capire.

Finnegan

#8
Non c'è stato nessun copia-incolla, hanno scritto una sola frase, lascia starnazzare le galline che purtroppo non mancano anche tra i presunti attivisti maschili.
Qui sei su Coscienza Maschile e fino a prova contraria sarai trattato con la massima considerazione.
Se ritieni la tua storia troppo personale, puoi pubblicarla in un messaggio privato o in una sezione riservata e valuteremo col tuo consenso di renderla pubblica ovviamente in forma anonima, per aiutare altri uomini, scopo precipuo di questo forum.
Sostienici con una donazione: www.coscienzamaschile.com/dona

Riverrun, past Eve and Adam's, from swerve of shore to bend of bay, brings us by a commodius vicus of recirculation back to Howth Castle and Environs

Risposta rapida

Attenzione: non sono stati aggiunti messaggi in questa discussione negli ultimi 120 giorni.
A meno che tu non voglia realmente rispondere, prendi in considerazione l'idea di iniziare un nuova discussione.

Nota: questo messaggio verrà visualizzato solamente dopo essere stato approvato da un moderatore.

Nome:
Email:
Verifica:
Lasciare vuota questa casella:
Digita le lettere visualizzate nell'immagine
Ascolta le lettere visualizzate / Carica una nuova immagine

Digita le lettere visualizzate nell'immagine:
Cognome del Presidente della Repubblica (minuscolo)?:
Scorciatoie: ALT+S invia msg / ALT+P anteprima