Mauro Rango riferisce sulla 3 giorni dell'International Covid Summit di Roma

Aperto da dotar-sojat, 16 Settembre 2021, 06:26:06 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.


Finnegan

Ho visto, ha parlato al Senato. E' essenziale che cominci ad aggregarsi un fronte critico, ma per il momento purtroppo sembra non bastare anzi si parla di una futura pandemia "gravissima" che forse "giustificherà" misure che non esistevano da 80 anni tipo vagoni piombati e container per no vax. Vorrei tanto sbagliarmi ma i container per quarantena, in Italia, ci sono questo è certo come è certo che in moltissimi casi di vaccino prima o poi si muore o si diventa invalidi a vita e chi si è vaccinato sta peggio di prima e (beffa) pure senza pass.
Non so se chiuderanno il forum se usiamo parole come strage di massa, certo è che sotto il nazismo come con gli aborti dei sei milioni di vittime nessuno si è accorto né ha fatto nulla per molto tempo (per gli aborti dovremo attendere molto a lungo).
Sostienici con una donazione: www.coscienzamaschile.com/dona

Riverrun, past Eve and Adam's, from swerve of shore to bend of bay, brings us by a commodius vicus of recirculation back to Howth Castle and Environs

dotar-sojat

in australia è anche peggio, chiudono le aziende che hanno dipendenti non vaccinati, chiudono in casa le persone non vaccinate
perché, come ha detto il nostro esimio presidente e garante della costituzione, "non si invochi la libertà per sottrarsi al vaccino"
Spera nel meglio, aspettati il peggio

Finnegan

Sostienici con una donazione: www.coscienzamaschile.com/dona

Riverrun, past Eve and Adam's, from swerve of shore to bend of bay, brings us by a commodius vicus of recirculation back to Howth Castle and Environs

Il Conte di Lautréamont

Il link postato non si apre per colpa di qualche Goebbels benedetto dal sacro siero. Credo che sia questo qua:
Affrettatevi a scaricarlo...diventerà una rarità come i francobolli del papa buono.


Il Conte di Lautréamont

@ Dotar Sojat Grazie per il link.
Benchè sia allucinante aver presentato i "3 giorni dell'International Covid Summit" tenutosi a Roma il 12-14 settembre 2021 come una congrega di ciarlatani, non mi stupisco e non mi scompongo più di tanto. A gennaio 2021 sono stato minacciato di querela da parte di un dottore per aver postato lo studio sull'ivermectina come cura contro il Covid. E il fatto grave era che il mio intervento riportava la fonte, ovvero niente meno che il CNR. Ora siamo arrivati a 64 studi a 0 ( all'epoca erano reperibili su Pub Med poco meno di una ventina ) a favore di questa terapia. Nonostante ciò le multinazionali del farmaco stanno facendo di tutto per toglierla come cura ufficiale, nonostante i riconoscimenti del mondo scientifico. In Australia pare che ci siano riusciti 6 giorni fa. Abbiamo poi un bassotto che la spaccia come purga da cavalli...ignorando che molti farmaci sono in comune tra noi e il resto del mondo animale ( pensiamo agli antibiotici ) e che questa medicina venga utilizzata da tempo nella cura contro l'AIDS. Allora ai pochi assennati faccio la consueta domanda retorica. Perchè insistono con il vaccino quando c'è una cura che funziona ( in realtà ce ne sarebbero molte di più )? La risposta la trovate in un'intervista all'ex presidente dello IOR Ettore Gotti Tedeschi dove parla di Nuovo Ordine Economico Mondiale e riduzione della popolazione mondiale attraverso l'emergenza Covid. Ora chi vuole può fare 2+2...a suo rischio e pericolo.

Finnegan

Fatto senz'altro positivo, speriamo di essere tutti vivi e in salute quando quest'incubo finirà.
Sostienici con una donazione: www.coscienzamaschile.com/dona

Riverrun, past Eve and Adam's, from swerve of shore to bend of bay, brings us by a commodius vicus of recirculation back to Howth Castle and Environs

Risposta rapida

Attenzione: non sono stati aggiunti messaggi in questa discussione negli ultimi 120 giorni.
A meno che tu non voglia realmente rispondere, prendi in considerazione l'idea di iniziare un nuova discussione.

Nota: questo messaggio verrà visualizzato solamente dopo essere stato approvato da un moderatore.

Nome:
Email:
Verifica:
Lasciare vuota questa casella:
Digita le lettere visualizzate nell'immagine
Ascolta le lettere visualizzate / Carica una nuova immagine

Digita le lettere visualizzate nell'immagine:
Cognome del Presidente della Repubblica (minuscolo)?:
Scorciatoie: ALT+S invia msg / ALT+P anteprima