James Bond ucciso dal femminismo

Aperto da nowhereman89, 4 Ottobre 2021, 07:59:44 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Il Conte di Lautréamont

Citazione di: nowhereman89 il  5 Ottobre 2021, 06:37:44 PM
Non ho voglia né tempo di correggere le enormi inesattezze in materia di coronavirus che avete affermato, in un post tra l'altro che parlava di un film (ma è tipico di voi no-vax complottisti vedere un legame che invece non c'è tra tutto quello che non vi va a genio e il covid). Non sono un grande fanatico del vaccino, credo che la cosa sia stata ingigantita dai media, dalla politica e da chiunque avesse interesse a farlo. Una cosa è certa, quello che scrivete è folle : "Essere favorevoli al vaccino è come essere favorevoli al mercurio". Ma veramente?
Il punto è che voi siete sulla stessa identica barca del vostro "nemico". Combattete il pensiero unico proponendo un pensiero unico. Combattete l'estremismo proponendo idee altrettanto estreme. Preferisco i discorsi dei  vecchi lobotomizzati davanti a Canale 5 che pensano che Conte ci abbia salvato la vita, piuttosto che leggere ancora un solo minuto delle vostre elucubrazioni.
peccato, pensavo di aver trovato dei liberi pensatori, invece siete il solito branco, dite tutti le stesse e identiche cose.

Sono esterrefatto. Non basta il parere di Montagnier che ha accusato i ricercatori che hanno ideato questo favoloso vaccino di essere degli apprendisti stregoni, perchè questo non è un vaccino ma una terapia genica mai sperimentata prima. Solo obbligare le persone a fare da cavie costituisce la violazione degli articoli 2 e 5 della Convenzione di Oviedo che tuttavia l'Italia ha firmato, ma non ha reso attuativa ( vergogna tra le vergogne !!! ). Qui ci dai di "complottisti" senza neanche aver letto il bugiardino o il report dell'AIFA sul numero dei morti da inizio vaccinazione ( erano 505 fino a luglio 2021 ). Senti, facciamo così: quando troverai tempo per correggere le eventuali panzane che sono state scritte, non perdere tempo con noi umili mortali, ma rivolgiti direttamente ai medici dai quali sono state desunte le notizie. Così potrai dare del XXXXX ( l'aggettivo qualificativo ce lo puoi aggiungere te ) direttamente ai premi nobel Montagnier e Satoshi Omura, ai medici facenti capo alle associazioni 1000 medici per la Costituzione e Ippocrate.org, allo scienziato Didier Raoult, etc. etc. etc. La scienza si basa sul dubbio, non sulla certezza, figuriamoci quindi quanto può valere quella scienza che si basa sulla propaganda di regime.

Finnegan

Se noi siamo dei liberi pensatori tu sei un debunker che appoggia big pharma. Spero almeno che ti paghino.
Non ti sei neanche posto la domanda perché Paesi a basso tasso di avccinazione come la Svezia abbiano chiuso le frontiere a Paesi super-vax.
Poiché ignori fatti evidenti, è impossibile discutere e non abbiamo altro da dirci. Fatti una terza dose (se mai hai fatto la prima) e fatti un giro.

NB per i lettori malevoli: non è stato comminato nessun ban
Sostienici con una donazione: www.coscienzamaschile.com/dona

Riverrun, past Eve and Adam's, from swerve of shore to bend of bay, brings us by a commodius vicus of recirculation back to Howth Castle and Environs

Finnegan

Citazione di: johann il  4 Ottobre 2021, 10:23:36 AM
Ormai rispetto a questo lercio mondo bisogna cominciare a concepire un modo d'essere che sopratutto nel comportamento personale  metta in atto una sorta di "boicottaggio di coscienza" di ogni manifestazione che si percepisca come conformista o impositiva del pensiero unico: da molti marchi pubblicitari a tutti i programmi TV politicamente corretti, al cinema, a internet persino in chiesa per chi ci crede, per me l'unica forma efficace di resistenza al nulla che avanza.
Specie adesso che anche le mode sembrano andate fuori moda non si immagina quante "antenne" del sistema sono tese a carpire i trend di mentalità' di costume per rendere sempre più diffuso e invasivo il consumismo, se in molti smettessimo proprio di andare al cinema a vedere i film in odore main stream di acquistare molti suoi prodotti "bandiera", di farci intrattenere dal lavaggio del cervello dei suoi media asseverati (i peggiori stanno diventando le reti mediaset) e tutto il resto  che sappiamo, questa cosa non potrà' non essere notata e recepita dal sistema perché' verrebbe colpito sul vivo di uno dei gangli più delicati della sua prassi egemonica.
come primo passo sarebbe già' molto, sopratutto per noi perché l'operazione di concentrazione attivista intorno a un nucleo forte ideale ce la darebbe indirettamente e gratis il sistema stesso, con la sua puntuale demonizzazione e stigmatizzazione (ma in questa battaglia di resistenza civica chi se ne frega del parere del "nemico" ) a riguardo vedi la parabola dei "no vax" che sulla stigmatizzazione e demonizzazione che hanno subito dal sistema (no vax e proprio un marchio d'infamia del sistema) stanno spostando "il mirino" dal vaccino al sistema infame che lo impone
Da anni non frequento più cinema, perché i film di oggi non contengono informazioni rilevanti e servono solo ad addormentare il pubblico
Sostienici con una donazione: www.coscienzamaschile.com/dona

Riverrun, past Eve and Adam's, from swerve of shore to bend of bay, brings us by a commodius vicus of recirculation back to Howth Castle and Environs

Risposta rapida

Attenzione: non sono stati aggiunti messaggi in questa discussione negli ultimi 120 giorni.
A meno che tu non voglia realmente rispondere, prendi in considerazione l'idea di iniziare un nuova discussione.

Nota: questo messaggio verrà visualizzato solamente dopo essere stato approvato da un moderatore.

Nome:
Email:
Verifica:
Lasciare vuota questa casella:
Digita le lettere visualizzate nell'immagine
Ascolta le lettere visualizzate / Carica una nuova immagine

Digita le lettere visualizzate nell'immagine:
Cognome del Presidente della Repubblica (minuscolo)?:
Scorciatoie: ALT+S invia msg / ALT+P anteprima