Canada, Padre no vax perde il diritto di vedere il figlio di 12 anni

Aperto da dotar-sojat, 14 Gennaio 2022, 07:06:28 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

dotar-sojat

Considerato l'aumento dei contagi in Québec, il giudice ha stabilito che le visite non sarebbero "nel miglior interesse" del bambino

Montreal (Canada) - Un padre canadese, che non è stato vaccinato contro il Covid, ha temporaneamente perso il diritto di vedere il figlio di 12 anni. Stando a quanto riporta la Bbc online, un giudice ha infatti stabilito che le sue visite non sarebbero state nel "migliore interesse" del bambino, considerato l'aumento dei contagi nella provincia del Québec.

La decisione del giudice, presa alla fine del mese scorso, è seguita alla richiesta del padre di prolungare il suo tempo di visita durante il periodo delle vacanze. La madre, contraria alla richiesta iniziale del padre, ha allora detto alla corte di aver scoperto di recente che l'uomo non era vaccinato e il giudice ha emesso la sua sentenza. L'uomo non potrà vedere il figlio fino a febbraio, a meno che non decida di vaccinarsi.

https://www.ilgiorno.it/mondo/padre-no-vax-non-pu%C3%B2-vedere-figlio-canada-1.7244842

Conoscendo il nostro governo, non mi sorprenderei se il GP servirà anche a questo scopo, se non ce l'hai (il super GP, ovviamente) ti scordi di vedere tuo figlio/a
Spera nel meglio, aspettati il peggio

Finnegan

Da noi è scontato, già non si può prendere il proprio figlio a scuola

Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk

Sostienici con una donazione: www.coscienzamaschile.com/dona

Riverrun, past Eve and Adam's, from swerve of shore to bend of bay, brings us by a commodius vicus of recirculation back to Howth Castle and Environs

dotar-sojat

ho già sentito di coppie che a causa della vaccinazione si sono separate (a ripetere che è servito a metterci gli uni contro gli altri), e il giudice ha affidato i figli al genitore pro-vax...
Spera nel meglio, aspettati il peggio

Finnegan

Ogni scusa è buona per separarsi. Ho già un'idea su chi dei due ha chiesto la separazione
Sostienici con una donazione: www.coscienzamaschile.com/dona

Riverrun, past Eve and Adam's, from swerve of shore to bend of bay, brings us by a commodius vicus of recirculation back to Howth Castle and Environs

Risposta rapida

Attenzione: non sono stati aggiunti messaggi in questa discussione negli ultimi 120 giorni.
A meno che tu non voglia realmente rispondere, prendi in considerazione l'idea di iniziare un nuova discussione.

Nota: questo messaggio verrà visualizzato solamente dopo essere stato approvato da un moderatore.

Nome:
Email:
Verifica:
Lasciare vuota questa casella:
Digita le lettere visualizzate nell'immagine
Ascolta le lettere visualizzate / Carica una nuova immagine

Digita le lettere visualizzate nell'immagine:
Cognome del Presidente della Repubblica (minuscolo)?:
Scorciatoie: ALT+S invia msg / ALT+P anteprima