Conferenza del CEO di Pfizer tradotta.

Aperto da Anima Zen, 11 Febbraio 2022, 03:04:38 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Anima Zen

Hello!!
Pochi giorni fa,mi sono divertita a tradurre una parte della conferenza del CEO della Pfizer,nel (vano) tentativo di caricarlo sul tubo,cosa che non mi è stata possibile causa censura ( :dash2:);ho quindi optato per il + libero Rumble,dove archivio alcuni video di news che il tubo mi blocca,in modo da tenerli archiviati.
Chi fosse interessato può seguire il discorso che posto + avanti (aggiungo il link,perché non so fare altro,sorry!!).... alla luce di quanto stanno combinando in Draghistan,mi sembra tutto sempre + assurdo.
L'inoculino n°4 è dietro l'angolo,siete pronti???

https://rumble.com/vuo29n-il-ceo-ci-dice-la-verita.....html

Finnegan

Pronti a darci alla macchia... se la facciano altri l'iniezione letale.
x favore non usare simboli matematici, con le elttere il testo è + leggibile :biggrin:
Sostienici con una donazione: www.coscienzamaschile.com/dona

Riverrun, past Eve and Adam's, from swerve of shore to bend of bay, brings us by a commodius vicus of recirculation back to Howth Castle and Environs

Il Conte di Lautréamont

Non rimane che fare come Confucio e aspettare sulla riva del fiume che passino i molti cadaveri dei vaccinati.

Finnegan

Sì se nel frattempo non ci avranno vaccinati e/o tolto lavoro e sussidio
Sostienici con una donazione: www.coscienzamaschile.com/dona

Riverrun, past Eve and Adam's, from swerve of shore to bend of bay, brings us by a commodius vicus of recirculation back to Howth Castle and Environs

Anima Zen

Pare che oggi anche l'AIFA stia per autorizzare al prossimo inoculo  :biggrin:
Contenti??

Finnegan

#5
Era scontato. Mi porrei anche la questione del credito sociale in UK e possibili nuove "pandemie" come annunciate da zio Gates
Sostienici con una donazione: www.coscienzamaschile.com/dona

Riverrun, past Eve and Adam's, from swerve of shore to bend of bay, brings us by a commodius vicus of recirculation back to Howth Castle and Environs

Maria

Citazione di: Anima Zen il 17 Febbraio 2022, 04:44:39 PM
Pare che oggi anche l'AIFA stia per autorizzare al prossimo inoculo  :biggrin:
Contenti??

ma poi il gp sarà illimitato, senza più scadenza  :w00t: sì, illimitato, si intende, fino a quando si dovrà rinnovare con la quinta dose  :blush-anim-cl:
"Dighe formidabili sono crollate per una minuscola crepa"(Finnegan\Alexander Pope)

Finnegan

Appunto. Sono talmente ebbri di potere che si rimangiano quello che hanno detto cinque minuti prima, come aveva predetto Orwell. Anzi si potrebbe ipotizzare che la sceneggiatura di questa dittatura globale sia stata scritta proprio pensando a 1984. Non sono il primo a dire che nell'era dell'informazione le notizie sono costruite come film, con tanto di attori e di copione
Sostienici con una donazione: www.coscienzamaschile.com/dona

Riverrun, past Eve and Adam's, from swerve of shore to bend of bay, brings us by a commodius vicus of recirculation back to Howth Castle and Environs

Risposta rapida

Attenzione: non sono stati aggiunti messaggi in questa discussione negli ultimi 120 giorni.
A meno che tu non voglia realmente rispondere, prendi in considerazione l'idea di iniziare un nuova discussione.

Nota: questo messaggio verrà visualizzato solamente dopo essere stato approvato da un moderatore.

Nome:
Email:
Verifica:
Lasciare vuota questa casella:
Digita le lettere visualizzate nell'immagine
Ascolta le lettere visualizzate / Carica una nuova immagine

Digita le lettere visualizzate nell'immagine:
Cognome del Presidente della Repubblica (minuscolo)?:
Scorciatoie: ALT+S invia msg / ALT+P anteprima