Quando le donne sanno amare solo i cani

Aperto da Finnegan, 18 Febbraio 2018, 08:44:56 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Finnegan

Autore: Salar (grassetti miei)

Cani volanti,uomini stanchi

E' di recente la notizia apparentemente ridicola dei cani ''piovuti'' dalle case nel torinese.
Dietro questo gesto,archiviato come maltrattamento,può esserci di più,la natura defenestratoria riflette più un sentimento di insofferenza a quello che viene percepito oramai come un fastidioso concorrente (specie da parte maschile) nella vita di coppia.
Valere meno di un cane è un'espressione molto comune,ma oggi scopriremo senza stupirci che praticamente tutti valiamo meno di un cane.
In una famosa pubblicità una donna che poteva realizzare tutti i desideri (1 million il profumo) schioccando le dita trasforma un ragazzo belloccio con tutti i crismi del fascino, in un cane.
Vengo spesso rimproverato di guardare le pubblicità come se fosse indice di superficialità,ma le pubblicità sono condotte da gente che fa indagini statistiche e conosce molto bene gli ultimi sviluppi della società moderna.
Nella crisi del rapporto uomo-donna e più in generale,nella desertificazione dei rapporti umani tipica delle società post-industriali,il cane diventa oggetto di investimenti affettivi importanti.
A determinare il suo successo è probabilmente la scarsa voglia di investire comprensione,pazienza e rispetto in un rapporto,basandolo unicamente su un affetto infantile,immaturo,umorale che è più che sufficiente per un rapporto con un cane
,rapporto che però giova fino a un certo punto al cane.
Il cane può rispondere in maniera esasperata ad un investimento affettivo eccessivo,nella mia esperienza di pronto soccorso non ho ancora visto le famose ''donne vittime della violenza maschile'',in compenso ne ho visto diverse attaccate mentre davano il bacino al cagnetto.
Nessuno si sogna per questo di scatenare una campagna contro la violenza canina contro le donne,e direi giustamente se non fosse che quella contro il maschio ha ancora meno senso di esistere.
Il cane non dona affetto infinito,questo a costo di farsi fare la predica da proprietari di cani convinti del contrario,questa è una prerogativa dell'uomo.
Nel rapporto uomo-donna il cane dunque è uno sgradevole intruso e c'è chi,stanco di vedersi trattato peggio di un animale ha reagito facendolo volare dalla finestra.
Non me lo spiego diversamente,non è un atto di maltrattamento classico,sembra proprio rappresentare un gesto di fastidio e di aperta gelosia.
In una società convinta che amare gli animali sia sinonimo di bontà d'animo giovano ricordare le parole di Hernest Hemingway

"Secondo le mie  osservazioni direi che la gente potrebbe venir distinta in due gruppi generali: coloro che, per usare un termine del gergo della psicologia, s'identificano con gli animali, vale a dire si pongono al loro posto, e coloro che s'identificano con gli esseri umani.
Io sono persuaso per esperienza e osservazione che coloro i quali s'identificano con gli animali, vale a dire gli innamorati quasi professionisti di cani e altre bestie, sono capaci di una maggiore crudeltà verso gli esseri umani, di coloro che stentano a identificarsi con gli animali.
Pare che ci sia una scissione fondamentale tra la gente, su questa base, anche se la gente che non s'identifica con gli animali può essere capace, pur senza amare gli animali in genere, di sentire un grande affetto per un animale singolo, per esempio un cane, un gatto o un cavallo..."
Sostienici con una donazione: www.coscienzamaschile.com/dona

Riverrun, past Eve and Adam's, from swerve of shore to bend of bay, brings us by a commodius vicus of recirculation back to Howth Castle and Environs

Finnegan

#1
Foto autentica del cane di una signora.

Sostienici con una donazione: www.coscienzamaschile.com/dona

Riverrun, past Eve and Adam's, from swerve of shore to bend of bay, brings us by a commodius vicus of recirculation back to Howth Castle and Environs

Finnegan

Sostienici con una donazione: www.coscienzamaschile.com/dona

Riverrun, past Eve and Adam's, from swerve of shore to bend of bay, brings us by a commodius vicus of recirculation back to Howth Castle and Environs

Finnegan

Sostienici con una donazione: www.coscienzamaschile.com/dona

Riverrun, past Eve and Adam's, from swerve of shore to bend of bay, brings us by a commodius vicus of recirculation back to Howth Castle and Environs

Lallo Mastro

#4
...trattasi di questo spot, presumo.


Riflessione molto interessante.
Ho allevato (per passione, non per danaro) cani per un decennio.
Confermo che il 99,9% delle donne è proprio così.
Poi ci sarebbero tante altre cose da dire, al riguardo (potrei o, forse, dovrei scriverci un libro..ma, forse, anche no).
Posso dire, peraltro, che questo atteggiamento mentale, ormai endemico, mi ha creato serii problemi nel mio rapporto con il Cane, così come lo intendo io (cioè di Rispetto della Natura del Cane, prima di tutto..e, quindi, che - prima di tutto - è un Cane.. e NON un "umano").
In altre parole, ho smesso di allevarli.
Non per il Cane, ma proprio per la gente che cercava un cane (con l'idea e l'aspettativa, il più delle volte inconscia, di far entrare nella propria vita e/o nella propria famiglia l' "umano perfetto").


Finnegan

#5
Testimonianza molto preziosa, ormai il rapporto delle donne con i cani è decisamente patologico: li baciano sulla bocca, ci dormono, li portano in carrozzina. Effettivamente allevarli per darli a queste qui non ha senso. Che bei tempi quando gli uomini avevano cani da caccia, o anche da compagnia ma li trattavano da cani non come surrogati del coniuge o dei figli.

Hai detto bene: per le donne, l'uomo perfetto deve comportarsi (e obbedire) come un cane.
Sostienici con una donazione: www.coscienzamaschile.com/dona

Riverrun, past Eve and Adam's, from swerve of shore to bend of bay, brings us by a commodius vicus of recirculation back to Howth Castle and Environs

Padano74

Io amo moltissimo il mio cane (una labrador di 10 anni, ora cieca): l'avevamo preso perché crescesse insieme a nostro figlio.

Devo ammettere che, se potessi, me lo terrei a dormire nel letto.

Sono però consapevole che il rapporto tra umani (donne in particolare) e cani in occidente è patologico.

Lallo Mastro

Sì, Padano74...capisco, ti assicuro, benissimo il tuo stato d'animo (che te lo porteresti a letto).
Ma è sbagliato.
E' sbagliato proprio per il bene del Cane.
Il Cane ha bisogno di LEADERSHIP.
Un generale (non omosessuale) non acconsentirebbe MAI di far dormire (e/o cmq di dormire) in una stanza dove dormono anche i suoi soldati (e nemmeno con i suoi sottufficiali; e, se possibile, nemmeno con gli ufficiali di grado inferiore).
Magari potrebbe desiderarlo.
Ma ciò andrebbe a detrimento del suo prestigio, della sua autorevolezza, capisci?
Quindi sarebbe disfunzionale all'espletamente delle sue mansioni ("di" e "da" generale).
Poi, come dicevo a tutti, "é umano umanizzare il Cane".
Ma, se uno lo ama veramente..e se ha la forza di non avere questa debolezza (poi anche un generale, per carità, è un essere umano..e potrebbe sentirsi solo, una notte, magari in un campo militare, nel mentre di una battaglia..ma se lo fa, mostra di aver paura...diverso, ovviamente, il caso che abbia soldati, sottufficiali e ufficiali, vicino alla sua tenda per proteggerlo..ma devono essere in stato di veglia, non dormire "assieme a lui"--nn so se mi spiego)..allora la cosa migliore è non dare, al Cane, l'impressione (fondata) di avere gli stessi privilegi del suo leader. Non è questo, quello di cui ha bisogno un Cane (quando con-vive in un binomio Umano-Cane..o, come dicono gli/le espertoni/e, spesso pseudo-educatori/trici cinofili, in una "relazione intraspecifica").
Più tu ti dimostri (A FATTI concreti, a comportamenti concreti) "leader", più otterrai un cane stabile psichicamente, incline all'obbedienza (nei tuoi confronti).
Discorso lungo...ma fidati, che è così.


Lallo Mastro

#9
https://www.youtube.com/watch=3QDGDF1R5vo

..riguardavo clip che menzionavi tu, Finnegan..e che ho postato sopra (e ri-postato qui).
Interessante l'epilogo.
Con il giochino dello schiocco delle dita, la donna gli soffia prima il volante, poi lo trasforma in un buon "Boby" obbediente (gli dà una pacchetta sulla testa, anche..come "premietto").
L'ultima giocata sua, di lui, è ricomparire seduto sul retro dell'auto (a due posti, mi sembra..nn sono esperto di auto).
Ricompare, ok. Ma seduto dietro, come un "bagaglio" (il "Boby" apparso, rimane..ma seduto davanti, di fianco alla donna che guida).
Lo spot sta dicendo, mi verrebbe da dire, che, per la Donna (moderna), l'Uomo (moderno) assolve alle stesse funzioni di una valigia, un bagaglio, quindi un "accessorio", una "cosa".
Da anni e anni che li vedo tutti i giorni (tipicamente che portano i sacchetti della spesa; o, ancor più spesso, che spingono, sempre loro, la carrozzina con il bebé dentro...mai visto, a mia memoria, fare la stessa cosa ad una coppia islamica... :hmm: ).
Quando stavo con la mia ex e vedevo questi uomini-zerbini, con un sorriso (che trovavo ebete) stampato sul viso, mi azzardavo a fare qualche timida critica a quegli uomini quando li vedevo (ed ero) in giro con la mia ex.
Reazione tipica della mia ex (classe 1968): "Sei rimasto indietro!"
Al che, a seconda degli stati d'animo e di umore, rispondevo alternativamente "Sto bene così"..oppure "Sei la solita femminista!" (in quest'ultimo caso, ovviamente, replicava facendo quella che trasecolava "Femminista chi? Io?" (e aggiungeva "..e tu un maschilista di m...da!").
Le donne islamiche danno fastidio alle donne bianche, europee, femministe.
Per cui, ipotizzando che queste siano "plagiate", criticano i mariti marokkini, islamici, ecc..
Ma le donne islamiche (di 1ma generazione, cresciute là e venute qua) manco sanno, ho verificato con alcune, di queste "avvocatesse" della (loro) causa femminile..e continuano a comportarsi come si son sempre comportate, sfornando figli (ti rispondo "Almeno tre, Inshalla!"....e, questo, perchè facendone come minimo 3, il saldo demografico sarà positivo).
Quella in atto è una sostituzione etnica, basata non solo su fattori economici (chi ci pagherà le pensioni? ..che poi, macro e micro-economicamente, è una katzata...una argomentazione economica infondata...chi vuole redpills economiche, sulla fakeness di concetti come "debito pubblico", "moneta unica", ecc.ecc., segua il prof. Bagnai e Claudio Borghi), ma anche su fattori religiosi.. la Chiesa bergogliana sta dando l'ultima spallata ai disastri avviati dal CVII...discorso lungo...ma...TOUT SE TIENT...alla fine le ricadute non sono solo di ordine religioso, politico, economico, sociale..ma anche, come nella teoria LSM, si hanno nei rapporti tra un genere e l'altro.
Un nemico fondamentale della causa della Coscienza Maschile - nemico che non ho ancora sentito menzionare (ma leggo questo forum e il blog "redpillatore" solo da 3 gg.) - è il pensiero Neoliberista con tutte le sue implicazioni nella vita economica di centinaia di milioni di persone negli stati, definiamoli per intenderci così, "ex-opulenti"..cioè Nord-America e Europa occidentale in primis.
Anche questo è un discorso molto lungo....l'ho buttato lì, giusto per chi fosse interessato a cogliere ulteriori "nessi", tra quanto succede a livello "macro" e quanto poi si traduce in effetti e conseguenze negative a livello "micro" (anche nella relazione Uomo-Donna).
Va be', spero di non aver messo troppa carne al fuoco...ciao

Risposta rapida

Attenzione: non sono stati aggiunti messaggi in questa discussione negli ultimi 120 giorni.
A meno che tu non voglia realmente rispondere, prendi in considerazione l'idea di iniziare un nuova discussione.

Nota: questo messaggio verrà visualizzato solamente dopo essere stato approvato da un moderatore.

Nome:
Email:
Verifica:
Lasciare vuota questa casella:
Digita le lettere visualizzate nell'immagine
Ascolta le lettere visualizzate / Carica una nuova immagine

Digita le lettere visualizzate nell'immagine:
Cognome del Presidente della Repubblica (minuscolo)?:
Scorciatoie: ALT+S invia msg / ALT+P anteprima