Ho rifiutato una proposta da una società che vende corsi di seduzione

Aperto da dotar-sojat, 23 Maggio 2022, 02:09:25 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

dotar-sojat

per chi non lo sapesse mi diletto nella scrittura interattiva nel tempo libero (giochi di ruolo, librigioco, ecc), tramite un utente del nostro forum mi contatta un ragazzo che è responsabile marketing di una scuola di seduzione, dove vendono a incel e divorziati disperati dei corsi di seduzione (non tecnica PUA però). Per cambiare un po' hanno pensato ad un libro a bivi dove il protagonista può scegliere le proprie caratteristiche e, in base alle scelte dettate dai manuali e lezioni del corso, approccia la ragazza di turno per conquistarla...
Vi dirò che mi sono sentito un po' a disagio, essendo RP e sostenitore della teoria LMS, trovo tutto questo solo una vendita di fumo, però sono in tanti che ci credono.
L'offerta era anche allettante, pagano bene, ma avrei dovuto scrivere una storia a bivi che avrebbe (irrealmente) portato il lettore/allievo a conquistare la sua donna semplicemente applicando le tecniche di seduzione acquistate, quando so benissimo che nella realtà questo mai avrebbe funzionato, alimentando così nel lettore delle vane speranze.
Proprio non me la sono sentita e ho rifiutato.
Spera nel meglio, aspettati il peggio

Finnegan

E' decisamente una vendita di fumo. I corsi PUA servono al massimo a sbloccare anche se non sono affatto indispensabili, ma i giochi di ruolo per divorziati a che :censored2: servono?!
Sostienici con una donazione: www.coscienzamaschile.com/dona

Riverrun, past Eve and Adam's, from swerve of shore to bend of bay, brings us by a commodius vicus of recirculation back to Howth Castle and Environs

Risposta rapida

Attenzione: non sono stati aggiunti messaggi in questa discussione negli ultimi 120 giorni.
A meno che tu non voglia realmente rispondere, prendi in considerazione l'idea di iniziare un nuova discussione.

Nota: questo messaggio verrà visualizzato solamente dopo essere stato approvato da un moderatore.

Nome:
Email:
Verifica:
Lasciare vuota questa casella:
Digita le lettere visualizzate nell'immagine
Ascolta le lettere visualizzate / Carica una nuova immagine

Digita le lettere visualizzate nell'immagine:
Cognome del Presidente della Repubblica (minuscolo)?:
Scorciatoie: ALT+S invia msg / ALT+P anteprima