Johnny Depp assolto !

Aperto da Serenissimo, 2 Giugno 2022, 07:40:09 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Finnegan

Citazioneè molto facile sbagliare le scelte
Ma con la Heard era particolarmente difficile.
CitazioneNon era forse il saggio gestore di MGTOW Italia a invitare i novelli sposi a non credere che la loro moglie sia diversa?
Oggi è una regola pressoché universale, gli uomini si fanno abbindolare dalle chiacchiere e/o da un interesse sessuale o eco0nomico. La quasi totalità delle donne ha scritto in faccia che al primo cambiar di vento ti si rivolterebbe contro, le rarissime non affette da congenita falsità o perfidia hanno comunque un carattere instabile.
E' successo anche a me, anche senza ragione apparente (il che la dice lunga), solo che non ne sono stato sorpreso e ovviamente non avevo preso impegni con loro.
Chi pensa siano considerazioni politicamente scorrette spesso si mette nei guai con una di loro.

Diceva la moglie di Dostoevskij che per essere mogli bisogna avere un carattere docile. Oggi, con le nuove leggi donniste è esattamente il contrario, gli unici matrimoni che vedo durare sono quelli in cui lui non ha alcuna personalità né peso in famiglia, ma fa da mantenitore e da maggiordomo.
Le donne di oggi non si trovano bene con uomini che prendono decisioni, che hanno interessi e progetti sulla famiglia. Un minimo di intelligenza e profondità di spirito le mette a disagio. L'uomo deve essere superficiale e farle ridere perché hanno paura a guardare dentro loro stesse. E vale che per le straniere dei cd. paradisi degli uomini.
Perfino frequentare donne così è un incubo, il vuoto assoluto, figurarsi la vita di coppia (quel poco che dura).
Sostienici con una donazione: www.coscienzamaschile.com/dona

Riverrun, past Eve and Adam's, from swerve of shore to bend of bay, brings us by a commodius vicus of recirculation back to Howth Castle and Environs

Luis Durner

Per usare una citazione di Pirati dei Caraibi:
"Signori, my lady, ricorderete questo giorno come il giorno in cui avete quasi catturato Jack Sparrow" [emoji23][emoji23][emoji23]
Comunque seriamente questo processo dimostra che le donne per quanto potenti non posso distruggere una persona (uomo) solo perché hanno il capriccio di farlo. Se si è innocenti e si vive con rettitudine morale c'è sempre speranza di avere la meglio anche nel processo più diffamante.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Finnegan

Sostienici con una donazione: www.coscienzamaschile.com/dona

Riverrun, past Eve and Adam's, from swerve of shore to bend of bay, brings us by a commodius vicus of recirculation back to Howth Castle and Environs

Il Conte di Lautréamont

#13
Citazione di: Luis Durner il  7 Giugno 2022, 06:22:04 AM
Per usare una citazione di Pirati dei Caraibi:
"Signori, my lady, ricorderete questo giorno come il giorno in cui avete quasi catturato Jack Sparrow" [emoji23][emoji23][emoji23]
Comunque seriamente questo processo dimostra che le donne per quanto potenti non posso distruggere una persona (uomo) solo perché hanno il capriccio di farlo. Se si è innocenti e si vive con rettitudine morale c'è sempre speranza di avere la meglio anche nel processo più diffamante.
Oggi 7 giugno 2022 ore 15.50 nuntio vobis gaudium magnum Sono stato anch'io assolto con formula piena dall'infamante accusa di violenza domestica.
Citazione di: Finnegan il  7 Giugno 2022, 08:06:57 AM
Diciamo che essere Johnny Depp aiuta
Diciamo che anche essere figli di un carabiniere aiuta, specie se per 10 anni ha passato il tempo ad arrestare i mafiosi a Palermo. Non solo, ma ho concluso il mio intervento denunciando l'avvocato di mia moglie per estorsione e uno psicologo/abusologo per violenza psicologica su mia figlia e diffamazione. Oggi riposo, ma da domani passo alla querela di fatto.

Finnegan

Sostienici con una donazione: www.coscienzamaschile.com/dona

Riverrun, past Eve and Adam's, from swerve of shore to bend of bay, brings us by a commodius vicus of recirculation back to Howth Castle and Environs

Il Conte di Lautréamont

Quando sarò più riposato racconterò questa storia in modo da dare dei consigli ai futuri malcapitati. Ora vorrei raccontare un episodio che fa riflettere. Mi avevano già raccontato che ai giudici non interessa sentire gli imputati, in palese violazione dell'art. 6 della CEDU, comma 3, lettera c, che dà la facoltà ai medesimi di comparire a processo anche in qualità di difensori di se stessi. Avevo preparato un comizio di mezz'ora, poi però il mio avvocato aveva parlato con il PM e sapevamo che avrebbe richiesto l'assoluzione. Allora decido di arringare per soli due minuti, il tempo per denunciare con prove alla mano i due lestofanti di cui sopra. Ovviamente il giudice si oppone al mio intervento, ma il mio avvocato controribatte e mi fa deporre. Tutti avevano paura che non fossi in grado di tenere ben saldi i nervi, visto la quantità e il livello di angherie che ho dovuto sopportare per tre anni, e invece dopo trenta secondi riesco a far incazzare il giudice. Lui, non io!!!! Lo sapete con che cosa? Tirando fuori l'allegato 957 FENBI scaricato dal sito senato.it Ecco l'incipit dell'intervento:
"Siccome sono figlio di un carabiniere, che però non ha servito l'Arma da qualche parte tranquilla dell'Italia, ma a Palermo, dove ha passato 10 anni ad arrestare i mafiosi, quando subisco un'ingiustizia anch'io divento un carabiniere e mi metto a fare le indagini. Sapete che cosa ho scoperto? Innanzitutto questo... ( tiro fuori quelle tre paginette )" [...] da cui pongo una considerazione "se tutti sanno del fenomeno delle false accuse si dovrebbe porre fine a questa piaga smettendola di fare le indagini a senso unico...". E qui mi si arrabbia il giudice, che mi dicono persona pacatissima.
E' ufficiale: lo fanno apposta!

Finnegan

Non faccio fatica a crederlo. Ignorano anche prove inconfutabili come le registrazioni.
Col tuo permesso vorrei mettere la tua vicenda nelle guide maschili. Quando la racconterai, immagina di rivolgerti a un uomo che pensa "lei non lo farebbe mai"

Inviato dal mio Samsung Galaxy Note Ultra utilizzando Tapatalk

Sostienici con una donazione: www.coscienzamaschile.com/dona

Riverrun, past Eve and Adam's, from swerve of shore to bend of bay, brings us by a commodius vicus of recirculation back to Howth Castle and Environs

Il Conte di Lautréamont

Certamente. Cercherò poi di estropolarci un vademecum, magari aggiornabile.

Serenissimo

Citazione di: Il Conte di Lautréamont il  7 Giugno 2022, 03:57:59 PM
Citazione di: Luis Durner il  7 Giugno 2022, 06:22:04 AM
Per usare una citazione di Pirati dei Caraibi:
"Signori, my lady, ricorderete questo giorno come il giorno in cui avete quasi catturato Jack Sparrow" [emoji23][emoji23][emoji23]
Comunque seriamente questo processo dimostra che le donne per quanto potenti non posso distruggere una persona (uomo) solo perché hanno il capriccio di farlo. Se si è innocenti e si vive con rettitudine morale c'è sempre speranza di avere la meglio anche nel processo più diffamante.
Oggi 7 giugno 2022 ore 15.50 nuntio vobis gaudium magnum Sono stato anch'io assolto con formula piena dall'infamante accusa di violenza domestica.
Citazione di: Finnegan il  7 Giugno 2022, 08:06:57 AM
Diciamo che essere Johnny Depp aiuta
Diciamo che anche essere figli di un carabiniere aiuta, specie se per 10 anni ha passato il tempo ad arrestare i mafiosi a Palermo. Non solo, ma ho concluso il mio intervento denunciando l'avvocato di mia moglie per estorsione e uno psicologo/abusologo per violenza psicologica su mia figlia e diffamazione. Oggi riposo, ma da domani passo alla querela di fatto.

Ottima notizia, Conte . Avrei voluto vedere la faccia di lei alla sentenza .
Da una dona a un molin no gh'è gran diferenza.

Il Conte di Lautréamont

Citazione di: Serenissimo il 13 Giugno 2022, 11:08:14 AM
Ottima notizia, Conte . Avrei voluto vedere la faccia di lei alla sentenza .

Totalmente impassibile. Con questo processo ho perso il posto di lavoro e il Covid19 ha fatto il resto. L'unico felice è mio fratello che ha promesso di mandare mia moglie in galera. Comunque il nervoso me lo sono tolto da un pezzo comprandomi la macchina nuova.

Risposta rapida

Attenzione: non sono stati aggiunti messaggi in questa discussione negli ultimi 120 giorni.
A meno che tu non voglia realmente rispondere, prendi in considerazione l'idea di iniziare un nuova discussione.

Nota: questo messaggio verrà visualizzato solamente dopo essere stato approvato da un moderatore.

Nome:
Email:
Verifica:
Lasciare vuota questa casella:
Digita le lettere visualizzate nell'immagine
Ascolta le lettere visualizzate / Carica una nuova immagine

Digita le lettere visualizzate nell'immagine:
Cognome del Presidente della Repubblica (minuscolo)?:
Scorciatoie: ALT+S invia msg / ALT+P anteprima