Johnny Depp assolto !

Aperto da Serenissimo, 2 Giugno 2022, 07:40:09 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Finnegan

Allora è andata più che bene, un mio amico con la separazione ha perso anche la macchina
Sostienici con una donazione: www.coscienzamaschile.com/dona

Riverrun, past Eve and Adam's, from swerve of shore to bend of bay, brings us by a commodius vicus of recirculation back to Howth Castle and Environs

Il Conte di Lautréamont

Infatti, l'unica cosa di cui mi lamento è che sono ancora in questa gabbia di matti che è l'Italia.

Serenissimo

Citazione di: Il Conte di Lautréamont il 13 Giugno 2022, 03:55:50 PM
Citazione di: Serenissimo il 13 Giugno 2022, 11:08:14 AM
Ottima notizia, Conte . Avrei voluto vedere la faccia di lei alla sentenza .

Totalmente impassibile. Con questo processo ho perso il posto di lavoro e il Covid19 ha fatto il resto. L'unico felice è mio fratello che ha promesso di mandare mia moglie in galera. Comunque il nervoso me lo sono tolto da un pezzo comprandomi la macchina nuova.

Impassibile probabilmente perchè sapeva di perdere, ma intanto il lavoro te l'ha fatto perdere . Spero tuo fratello riesca nell'intento .
Da una dona a un molin no gh'è gran diferenza.

Finnegan

Sostienici con una donazione: www.coscienzamaschile.com/dona

Riverrun, past Eve and Adam's, from swerve of shore to bend of bay, brings us by a commodius vicus of recirculation back to Howth Castle and Environs

Il Conte di Lautréamont

Lo ha fatto perchè non voleva la separazione e me l'ha fatta pagare. Io vivevo in un altro continente, quindi avendomi fatto perdere il posto di lavoro sono rimasto in Italia. Il tempo dirà chi ha vinto in questa torbida vicenda. Pensate solo a questo: un padre che inviava i soldi alla famiglia per farla campare è stato trattato come un delinquente comune e accusato di violenza domestica nonostante vivesse a 9000 km di distanza dalla moglie 330 giorni su 365 all'anno, con poche eccezioni. Ormai è chiaro: separarsi è reato, anche quando già uno vive da separato de facto.

Finnegan

Sostienici con una donazione: www.coscienzamaschile.com/dona

Riverrun, past Eve and Adam's, from swerve of shore to bend of bay, brings us by a commodius vicus of recirculation back to Howth Castle and Environs

Risposta rapida

Attenzione: non sono stati aggiunti messaggi in questa discussione negli ultimi 120 giorni.
A meno che tu non voglia realmente rispondere, prendi in considerazione l'idea di iniziare un nuova discussione.

Nota: questo messaggio verrà visualizzato solamente dopo essere stato approvato da un moderatore.

Nome:
Email:
Verifica:
Lasciare vuota questa casella:
Digita le lettere visualizzate nell'immagine
Ascolta le lettere visualizzate / Carica una nuova immagine

Digita le lettere visualizzate nell'immagine:
Cognome del Presidente della Repubblica (minuscolo)?:
Scorciatoie: ALT+S invia msg / ALT+P anteprima