Ergastolo per i fratelli Bianchi...

Aperto da dotar-sojat, 7 Luglio 2022, 09:43:28 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

dotar-sojat

L'omicidio di Willy, i fratelli Bianchi condannati all'ergastolo
Il ragazzo fu ucciso a Colleferro nel settembre 2020. Il padre: 'Una sentenza giusta'. Urla degli imputati contro gli agenti. La difesa: 'Un processo mediatico, faremo appello'

Sono stati condannati all'ergastolo i fratelli Marco e Gabriele Bianchi accusati dell'omicidio di Willy Monteiro Duarte avvenuto nel settembre del 2020 a Colleferro. I giudici della Corte di Assise di Frosinone hanno disposto una condanna a 23 anni per Francesco Belleggia e e 21 anni per Mario Pincarelli.

https://www.ansa.it/sito/notizie/cronaca/2022/07/04/lomicidio-di-willy-i-fratelli-bianchi-condannati-allergastolo_cc74dd2b-aa86-478b-864d-42810384367a.html#:~:text=Sono%20stati%20condannati%20all'ergastolo,21%20anni%20per%20Mario%20Pincarelli.

Non dimentichiamo che questi due "tizi" (uomini sono altri) poco prima di pestare a morte un povero ragazzino erano imboscati a copulare con due tizie straniere appena conosciute.

Riporto qui un sempreverde articolo del Redpillatore sul perché questa gentaglia ha donne che gli corrono dietro nonostante sia gente meschina e brutale

https://www.ilredpillatore.org/2020/09/perche-i-criminali-fanno-bagnare-le-donne.html

Un breve carrellata di mostri che ricevono lettere d'amore in carcere:
Ted Bundy: serial killer, tra il 1974 e il 1978 rapì, stuprò e uccise 30 (forse più) donne. Il procuratore che si occupò del suo caso scrisse che Bundy era "la precisa definizione del male". Ma nelle aule di tribunale dove veniva processato era come una rockstar, seguito dalle sue groupie. Negli anni ricevette migliaia di lettere, in carcere una donna rubò anche il suo seme. Con un'altra ebbe una figlia.
Joseph Fritzl: tenne la figlia reclusa in una sorta di bunker sotterraneo per 24 anni, la stuprò (nacquero 7 bambini e ne uccise uno) e la torturò. In carcere ricevette circa 5000 lettere d'amore [fonte:dailymail].
Anders Breivik: terrorista norvegese, nel 2011 fece esplodere un'autobomba nel centro di Oslo, e poi andò in un campus a fare strage di persone a caso. Ammazzò in totale 77 persone, perlopiù di età compresa fra i 10 e i 20 anni. Tuttora in carcere, riceve lettere da adolescenti infatuate. [fonte: thelocal]
Richard Ramirez: nel 1985 torturò, stuprò, mutilò e uccise un totale di 14 persone, tra cui un bambino. Anche per lui lettere d'amore a non finire, mentre aspettava che lo portassero alla camera a gas. In carcere si sposò pure con una giornalista, che giurò che si sarebbe uccisa qualora la condanna a morte avesse avuto luogo.
Nikolas Cruz: nel 2018 entrò in una scuola superiore della Florida e fece fuoco alla cieca con un fucile d'assalto, lasciando a terra morte 17 persone. Anche per lui in carcere lettere d'amore e foto provocanti da parte di ragazze [fonte: Globalist]
Dzhokhar Tsarnaev: nel 2013 mise una bomba alla maratona di Boston. 3 morti e 280 feriti. Gli investigatori hanno forti sospetti che fosse stato coinvolto anche in un altro triplice omicidio avvenuto due anni prima. Indovinate un po'? Lettere d'amore e foto sexy.
Jeremy Meeks: in confronto ai precedenti è un chierichetto, però parliamo pur sempre del membro di una gang. Tossicodipendente, una sfilza di precedenti penali, nel 2014 venne arrestato per rapina a mano armata e la sua foto segnaletica diventò virale, facendo innamorare migliaia di donne in tutto il mondo, disposte perfino a pagargli la cauzione. Scontò due anni di galera, poi iniziò una carriera da modello. Piantò la moglie con un figlio e fece un altro figlio con una milionaria. Ora è di nuovo single e si gode la nuova vita alla faccia vostra.

Spera nel meglio, aspettati il peggio

Il Conte di Lautréamont

#1
Continuerò a ripetere, finchè non entrerà nella testa di tutti i maschi, quella che è la regola base che governa il mondo della natura: il Principio dell'Handicap. Nel mondo biologico esistono due cose distinte e separate: adattabilità degli individui all'ambiente e l'idoneità dei medesimi alla riproduzione. Un individuo può essere particolarmente adatto a vivere nel suo habitat, ma può benissimo non riprodursi, perchè i rituali di corteggiamento attuano una selezione su aspetti che privilegiano la capacità riproduttiva e che lui non ha. Nel caso umano la teoria LMS seleziona individui idonei alla riproduzione, non individui adatti a vivere nell'ambiente. La bellezza aggiunge qualcosa al saper svolgere un lavoro e a mettere soldi nel portafoglio? Solo in alcuni casi. I soldi stessi misurano forse il grado di adattabilità di un soggetto umano a vivere nella società? Non sempre, perchè bisogna vedere come i soldi vengono guadagnati. E siccome spesso ciò avviene violando la legge, ciò dimostra esattamente il contrario: un individuo che non è in grado di guadagnare senza violare la legge è un disadattato sociale per la società in cui vive. Lo status è analogo, visto che viviamo in una nazione che non fa mistero di mandare avanti nella carriera persone con la raccomandazione. Quindi LMS sono criteri che selezionano purtroppo individui idonei alla riproduzione, dalla quale vengono spesso esclusi individui più adatti a vivere nell'ambiente.
Ora veniamo a questi teppisti, in particolare ai fratelli Bianchi. Cosa c'è da stupirsi se scopavano due straniere prima di uccidere quel poveretto o che riceveranno in galera centinaia di lettere da ragazze e donne allupate, in analogia a quanto è già accaduto in passato con tutti i serial killer? E' la dimostrazione cartesiana dell'esistenza del Principio dell'Handicap anche nella specie umana. Le femmine di qualsiasi specie sono attratte da individui idonei alla riproduzione, non da quelli più adatti a vivere nell'ambiente. E siccome i criteri di scelta sono spesso in contrasto con il sistema valoriale che misura la qualità adattativa di un individuo, è perfettamente normale vedere  individui insulsi premiati nella competizione riproduttiva. Chiaro?

Finnegan

Il Redpillatore dice che i delinquenti piacciono peché esprimono potere, Herlen Smith perché sembrano più virili in una società che condanna gli uomini all'insignificanza. Ma secondo me c'è dell'altro ed è il chiaro segno di una deriva patologica della società
Sostienici con una donazione: www.coscienzamaschile.com/dona

Riverrun, past Eve and Adam's, from swerve of shore to bend of bay, brings us by a commodius vicus of recirculation back to Howth Castle and Environs

Il Conte di Lautréamont

Citazione di: Finnegan il  7 Luglio 2022, 09:19:19 PM
Il Redpillatore dice che i delinquenti piacciono peché esprimono potere, Herlen Smith perché sembrano più virili in una società che condanna gli uomini all'insignificanza. Ma secondo me c'è dell'altro ed è il chiaro segno di una deriva patologica della società
L'essere più virili rende le persone più idonee alla riproduzione. Anche in questo caso la caratteristica psico-somatica non dice nulla se un soggetto più virile sia anche più adatto a vivere in società, anzi probabilmente non lo è visto che tutte le persone più famose e piene di soldi che mi vengono in mente non sono minimamente virili. Poi certamente c'è una deriva patologica della società: abbiamo rimosso la cultura e siamo ripiombati nel regno della giungla. Più patologico di così.

Serenissimo

Citazione di: Finnegan il  7 Luglio 2022, 09:19:19 PM
Il Redpillatore dice che i delinquenti piacciono peché esprimono potere, Herlen Smith perché sembrano più virili in una società che condanna gli uomini all'insignificanza. Ma secondo me c'è dell'altro ed è il chiaro segno di una deriva patologica della società

Oltre al potere esprimono una presunta sicurezza per la discendenza della prole . Non ancora si capisce bene che tipo di sicurezza, ma le donne hanno ormai questa mentalità .
Da una dona a un molin no gh'è gran diferenza.

Finnegan

#5
Può darsi ma in assenza di studi al riguardo preferisco attenermi ai fatti: i figli di delinquenti seguono le orme dei padri. Oggi si sottovaluta, anzi si cela l'influenza del padre sulla prole.
Decenni fa non c'era questa attrazione per delinquenti e disturbati, tutto è iniziato con la modernità e precisamente con le dittature del '900. Prima, i malavitosi rimediavano solo donne di malaffare, ex prostitute non certo ragazze di buona famiglia come avviene oggi (emblematico il caso della moglie di un giocatore della Nazionale, che lo lasciò per un pericoloso delinquente e ne diventò persino complice attiva).
Personalmente sono convinto che sia una deriva patologica della società, e che le donne siano affette da questa patologia collettiva perché prima avevano i piedi per terra anche più degli uomini e si ponevano concrete domande su quale avvenire un potenziale marito potesse assicurare a loro e alla prole. Emblematico il caso del Brasile, dove ragazze fanno figli con assassini di baby gang che possono lasciar loro "vedove" e i figli orfani da un momento all'altro. Non mi si venga a dire che non sanno i rischi che corrono loro e la prole, a Napoli è noto il caso di una che si mise con un camorrista in erba e durante una sparatoria a Forcella si beccò una palla in un occhio.
Non escludo che la ragione di questa deriva sia nota, ma che non se ne parli per non intaccare la narrativa femminista, secondo cui le donne sarebbero non esseri umani come gli altri, ma una razza superiore incapace di sbagliare e di fare del male, se non per difendersi da una onnipresente violenza e oppressione patriarcale.
A mio avviso la ragione va cercata nella pigrizia e noia che hanno della vita coniugale, essendo state educate persino dai genitori all'irresponsabilità con uomini di passaggio. Per cui, la tipica saggezza femminile di sempre ha lasciato il posto alla sconsiderata ricerca di emozioni con uomini fuori dell'ordinario in ogni senso, a partire da disturbati e criminali.

Questa è un'epoca sicuramente deviata, dopo decenni di ingegneria sociale (spettacoli, libri, mode) volta a corrompere la popolazione per renderla divisa e inoffensiva.
Checché se ne dica, consumare porno e andare a prostitute non è normale, qualunque ne sia la ragione, i rapporti sessuali esistono in natura per procreare e per creare un legame di coppia, farne comercio è contro natura e basta vederne gli effetti non solo sulle "professioniste", sul loro sguardo e modo di parlare, ma anche sui clienti che finiscono per somigliare alle bagasce che frequentano e sono spesso sboccati come scaricatori di porto.
Viviamo tutti sullo stesso pianeta, per cui sarebbe assurdo pensare che a queste derive da parte maschile non corrispondano deviazioni sul versante femminile: esibizione e prostituzione "democratizzate" online con ragazze di buona (?) famiglia che si vendono magari per una ricarica telefonica e ovviamente rifiuto di uomini normali (concausa del ricorso alla prostituzione) con spiccata preferenza per tatuati, bulli e delinquenti, alla ricerca di emozioni forti che alle donne sono indispensabili per provare piacere fisico.
L'unica differenza è che questi comportamenti femminili vengono minimizzati o taciuti e si scarica sugli uomini la responsabilità dei mali del mondo, specialmente delle donne.

Onde evitare prevedibili travisamenti di questo post:
https://www.coscienzamaschile.com/index.php/topic,2979.new.html#new
Sostienici con una donazione: www.coscienzamaschile.com/dona

Riverrun, past Eve and Adam's, from swerve of shore to bend of bay, brings us by a commodius vicus of recirculation back to Howth Castle and Environs

Il Conte di Lautréamont

Queste sono le due ragazze copulanti al cimitero con i fratelli Bianchi prima dell'omicidio di Willy:

https://www.huppy.it/images/10572/1657540317240291722416_152076680736107_5813799210248625247_n.jpg

Provo ad indovinare: figlie di papà? Si accettano scommesse.

Risposta rapida

Attenzione: non sono stati aggiunti messaggi in questa discussione negli ultimi 120 giorni.
A meno che tu non voglia realmente rispondere, prendi in considerazione l'idea di iniziare un nuova discussione.

Nome:
Email:
Verifica:
Lasciare vuota questa casella:
Cognome del Presidente della Repubblica (minuscolo)?:
Scorciatoie: ALT+S invia msg / ALT+P anteprima