Uomini che testano le donne (???)

Aperto da Anima Zen, 12 Luglio 2022, 09:13:44 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Anima Zen

Volevo sapere da voi se vi ritrovate con le parole di Taramasco... gli uomini (lui però intende gli alpha) mettono alla prova le donne?
E lo fanno in questo modo?
Io credo che un po' sia vero,anche se spesso è fatto in modo inconsapevole...
Ditemi la vostra


Finnegan

#1
Posso dire quello che faccio io: per prima cosa mi informo sul loro passato amoroso (test quasi sempre fallito ma è scontato), perché più esperienze hanno avuto meno ci sono possibilità che la relazione duri. Da notare che le straniere sono più sincere al riguardo.
Poi cerco di capire se c'è un minimo di affinità, su un argomento a caso (uno vale l'altro): se lei ha un pallino per donne che fanno figli da sole ed immigrati (ricordo che non invento mai gli esempi) è più probabile che un bel giorno si metta in casa un congolese mantenuto coi miei alimenti, piuttosto che viviamo per sempre felici e contenti.
Di gusti musicali e vestiario non m'importa nulla, certo se parole come cultura o spiritualità le fanno venire l'orticaria e indossa minigonne spaziali qualche domanda me la pongo. Sono test efficaci perché è praticamente impossibile fingere.
COmunque avendo passato i 40 non cerco più donne, perché come hai detto la loro appetibilità non solo estetica è fino ai 29 (io direi 25) e se a 30-40 anni una è ancora sola vuol dire che le interessa solo spassarsela coi tronisti o non l'ha voluta nessuno.
E voi donne, come testate gli uomini?
Sostienici con una donazione: www.coscienzamaschile.com/dona

Riverrun, past Eve and Adam's, from swerve of shore to bend of bay, brings us by a commodius vicus of recirculation back to Howth Castle and Environs

Il Conte di Lautréamont

Devo dedurre dal libro "Ingegneria della seduzione" che il soggetto in questione sia un Pick Up Artist. Quindi credibilità che oscilla tra lo zero e lo zero assoluto. Poi non so chi ti abbia erudito sul concetto di maschio alpha, ma tale essere non esiste nel consorzio umano. Tra gli scimpanzè, ovvero tra i primati più a noi simili per DNA, il maschio alpha è l'individuo più altruista e pacifista del gruppo. Non ha nulla a vedere con l'accezione che dai te e questo signore. Il maschio alpha è un'invenzione del femminismo perchè giustifica l'emarginazione degli Incel dalla società, ritenuti inadatti alla riproduzione, con logica folle tra l'eugenetica nazista e darwinismo sociale di stampo utilitaristico.

Anima Zen

Citazione di: Il Conte di Lautréamont il 12 Luglio 2022, 07:41:36 PM
Poi non so chi ti abbia erudito sul concetto di maschio alpha, ma tale essere non esiste nel consorzio umano.

Nella nostra percezione,l'alpha esiste.... è quello che certamente non è zerbino,quello che attira molte donne,quello con carattere dominante,sicuro,quello che raggiunge obiettivi,ecc. Sarà pure un'invenzione,ma noi lo percepiamo  :P

Finnegan

L'alfa ha delle costanti ma varia secondo i valori di una società. Oggi è per lo più il tronista e il "mascalzone" nelle sue molte varianti.
Voi donne come testate gli uomini?
Sostienici con una donazione: www.coscienzamaschile.com/dona

Riverrun, past Eve and Adam's, from swerve of shore to bend of bay, brings us by a commodius vicus of recirculation back to Howth Castle and Environs

Anima Zen

#5
Dunque,vediamo.... diciamo che cerchiamo di capire le sue reali intenzioni,per cui vediamo se continua a ronzarci intorno nonostante non ottenga (ancora) niente,vediamo se insiste,se è caparbio.
Questo sì  :biggrin:
Ovviamente,è sottinteso che non parliamo di ons,ma di altro,senò non avrebbe senso.
Noi testiamo per capire se il nostro amichetto fa sul serio o se vuole un passatempo e via,perché sappiamo che spesso voi maschietti puntate a quello.

Finnegan

Dipende, in contesti dove ci si frequenta da subito seriamente la resistenza fa calare il punteggio e fa sospettare che non sia veramente interessata a a te e ti veda per altre ragioni.
Poi c'è tutta una pletora di donne che rifiutano proprio tutti (e non parlo di donne di virtù eccezionali da far giare la testa), forse per evitare i sacrifici della vita coniugale. Si immaginano con un principe di "alto" rango in un castello (come sempre, esempio non a caso) e un bel giorno si svegliano senza neppure un rospo accanto.
Oppure dicono (come nel libro) "non c'è la chimica, non c'è l'amore" al primo appuntamento. Come fai a dirlo con una persona che neppure conosci?! Cercano solo il bell'imbusto con la puzza sotto il naso da presentare alle amiche, che però non arriverà mai.
Posso assicurare che questa è una delle cose che più fa ....re gli uomini, perché ognuna è libera di rovinarsi la vita come vuole ma in questo modo la rovina anche a loro.
Sostienici con una donazione: www.coscienzamaschile.com/dona

Riverrun, past Eve and Adam's, from swerve of shore to bend of bay, brings us by a commodius vicus of recirculation back to Howth Castle and Environs

Risposta rapida

Attenzione: non sono stati aggiunti messaggi in questa discussione negli ultimi 120 giorni.
A meno che tu non voglia realmente rispondere, prendi in considerazione l'idea di iniziare un nuova discussione.

Nota: questo messaggio verrà visualizzato solamente dopo essere stato approvato da un moderatore.

Nome:
Email:
Verifica:
Lasciare vuota questa casella:
Digita le lettere visualizzate nell'immagine
Ascolta le lettere visualizzate / Carica una nuova immagine

Digita le lettere visualizzate nell'immagine:
Cognome del Presidente della Repubblica (minuscolo)?:
Scorciatoie: ALT+S invia msg / ALT+P anteprima