Fidanzamento anni '50 - '60.

Aperto da Anima Zen, 6 Agosto 2022, 11:04:19 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Anima Zen

Cari amici,
visto che il femminismo ha distrutto tutto questo (perché è patriarcale,perché la donna dev'essere uoma,ecc,ecc,ecc) e visto che io sono una specie di anima trapassata degli anni '50 che hanno catapultato in quest'epoca,volevo proporvi questo spezzone di film (che adoro)



Volevo sapere cosa ne pensate.
Vi piacerebbe ritornare a quest'epoca (il film è un remake abbastanza recente,ma rappresenta un po' un modello anni '50 - '60,epoca a cui risale il film originale),a questo tipo di fidanzamento e a questo tipo di ragazza?
O preferite le ons di ora,le raagazze mascolinizzate/tossiche di adesso?
Attendo pareri.

Finnegan

#1
Il film è del 1991 e ambientato nello stesso periodo. Come dono di nozze il fidanzato le regala un frullatore, lei dice che fa troppo anni '50 e lo molla. Ma il comportamento pazzoide del padre di lei è abbastanza realistico, potrei citare un nutrito campionario. :)) La scena più bella è questa (una delle gag migliori di Steve Martin):


Mi servirebbe una macchina del tempo che mi riportasse nel Medioevo, ma anche gli anni '50 potrebbero andare: un'epoca in cui i genitori e specialmente il padre, invece di esser preda di gelosia patologica dicevano alle figlie di trovarsi un buon uomo sin dai 18 anni, invece di dirgli fin oltre i 35 che nessuno è alla loro altezza (cosa peraltro vera, quando un uomo scende al livello delle loro perle, paga in tribunale con affido e alimenti)
Sostienici con una donazione: www.coscienzamaschile.com/dona

Riverrun, past Eve and Adam's, from swerve of shore to bend of bay, brings us by a commodius vicus of recirculation back to Howth Castle and Environs

Risposta rapida

Attenzione: non sono stati aggiunti messaggi in questa discussione negli ultimi 120 giorni.
A meno che tu non voglia realmente rispondere, prendi in considerazione l'idea di iniziare un nuova discussione.

Nome:
Email:
Verifica:
Lasciare vuota questa casella:
Cognome del Presidente della Repubblica (minuscolo)?:
Scorciatoie: ALT+S invia msg / ALT+P anteprima