Il trans-piddino negli spazi maschili, cavallo di troia femminista-LGBT

Aperto da Finnegan, 10 Settembre 2022, 12:02:05 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Finnegan

Articolo in risposta ai soliti attacchi gratuiti e sberleffi di un tizio incredibilmente (?) linkato e elogiato da Davide Stasi e Rino Dalla Vecchia:
https://www.coscienzamaschile.com/blog/il-trans-piddino-negli-spazi-maschili-cavallo-di-troia-dellagenda-femminista-arcobaleno/
Sostienici con una donazione: www.coscienzamaschile.com/dona

Riverrun, past Eve and Adam's, from swerve of shore to bend of bay, brings us by a commodius vicus of recirculation back to Howth Castle and Environs

Il Conte di Lautréamont

Spero che ti diverti a bacchettare questa ciurma di perdenti, perché a me "i soliti noti", terribilmente affetti da pidiozia galoppante, mi provocano lo stesso effetto del guttalax.

Finnegan

Citazione di: Il Conte di Lautréamont il 10 Settembre 2022, 10:26:02 PM
Spero che ti diverti a bacchettare questa ciurma di perdenti, perché a me "i soliti noti", terribilmente affetti da pidiozia galoppante, mi provocano lo stesso effetto del guttalax.
Mi diverto almeno quanto lui: le cineserie effeminate e le lenzuola nere (forse ci mette il Mein Kampf, visto che dice di conoscerlo) mi hanno fatto scompisciare. Credo gli bruci il didietro più del solito perché il traffico di Coscienza Maschile è in aumento. :))
Ora ha vomitato un altro articolo in cui dice che non si riferisce a me (infatti è pieno di trad che scrivono su spazi incel). E' al delirio, d'altra parte è noto che chi ha certe tendenze le spara grosse e non si dà pace: forse perché sa cosa potrebbe attenderlo "dopo", quando il divertimento finisce. I clown sono sempre tristi. E viceversa
Sostienici con una donazione: www.coscienzamaschile.com/dona

Riverrun, past Eve and Adam's, from swerve of shore to bend of bay, brings us by a commodius vicus of recirculation back to Howth Castle and Environs

Il Conte di Lautréamont

Citazione di: Finnegan il 11 Settembre 2022, 01:08:22 AM
I clown sono sempre tristi. E viceversa
La metà dei commenti che totalizza nel suo cyberspazio sono opera di donne; dal suo amico bestemmiatore le due ragazze presenti non si sono mai dichiarate antifemministe e hanno il coraggio di offendere Roberta che critica il femminismo. No, non fanno ridere, nè tanto meno piangere: fanno semplicemente schifo.

Finnegan

Salverei una di loro che discute con rispetto, per cui quanto segue non si riferisce a lei. L'altra ha dei modi acidi e talora volgari. Critiche al femminismo non ne ricordo neanche una, ma ricordo varie difese del genere femminile.
Le offese a Roberta non se le possono proprio permettere, specialmente quelle che parlano senza alcun pudore, al livello de "i maschi disegnati sui metrò".
Peggio ancora la pessima abitudine, che ha anche Mr Gigolo, di attribuire ad altri opinioni che non hanno, come "una donna deve ambire l'uomo ricco" cosa che Roberta non ha mai detto (né fatto).
Ne vomita una al secondo: nella sua fantasia malata si è creato un personaggio immaginario col mio nome, che "cita il Mein Kampf", è "amico di preti pedofili" e "viene da una famiglia per nulla rispettabile".
Mi chiedo cosa diventerà tra qualche anno quando non sarà più l'utile idiota di nessuno e gli si sarà rinsecchito il p.llo (il cervello pare già ribollito ora, figurarsi dopo). Lo vedremo gesticolare e parlare all'aria con i suoi personaggi di fantasia? Mi preoccupo per lui, dico davvero.
Già dice che i liquami privi di senso che versa nel suo blog saranno un punto di riferimento tra vent'anni...
Sostienici con una donazione: www.coscienzamaschile.com/dona

Riverrun, past Eve and Adam's, from swerve of shore to bend of bay, brings us by a commodius vicus of recirculation back to Howth Castle and Environs

Il Conte di Lautréamont

Citazione di: Finnegan il 11 Settembre 2022, 09:31:17 AM
Già dice che i liquami privi di senso che versa nel suo blog saranno un punto di riferimento tra vent'anni...
Nel prossimo futuro lo ricorderanno per quello che andava a trans quando veniva sospesa la costituzione per il golpe sanitario, che combatteva contro le false accuse delle donne offendendo le vittime maschili delle false accuse, che dava del complottista a Montagnier con la gente rovinata dalle vaccinazioni, che consigliava agli Incel la bambolina gonfiabile e a suo figlio le fleshlight, che la GPA ci avrebbe salvato in un mondo dove uomini e donne vivranno separati....le monetine le tireranno a lui anzichè alle femministe, ma forse è la stessa cosa.

Finnegan

Secondo me non lo ricorderanno affatto, comunque tempo fa ho letto un articolo che evidenziava come il movimento LGBT è apertamente schierato con un potere sempre più inviso al popolo, con conseguenze imprevedibili per la categoria
Sostienici con una donazione: www.coscienzamaschile.com/dona

Riverrun, past Eve and Adam's, from swerve of shore to bend of bay, brings us by a commodius vicus of recirculation back to Howth Castle and Environs

Risposta rapida

Attenzione: non sono stati aggiunti messaggi in questa discussione negli ultimi 120 giorni.
A meno che tu non voglia realmente rispondere, prendi in considerazione l'idea di iniziare un nuova discussione.

Nota: questo messaggio verrà visualizzato solamente dopo essere stato approvato da un moderatore.

Nome:
Email:
Verifica:
Lasciare vuota questa casella:
Digita le lettere visualizzate nell'immagine
Ascolta le lettere visualizzate / Carica una nuova immagine

Digita le lettere visualizzate nell'immagine:
Cognome del Presidente della Repubblica (minuscolo)?:
Scorciatoie: ALT+S invia msg / ALT+P anteprima