Le donne continueranno a collezionare gatti e vivere nella sporcizia

Aperto da Finnegan, 3 Gennaio 2021, 01:53:37 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Finnegan

Sostienici con una donazione: www.coscienzamaschile.com/dona

Riverrun, past Eve and Adam's, from swerve of shore to bend of bay, brings us by a commodius vicus of recirculation back to Howth Castle and Environs

Anima Zen

Anch'io ne conosco un bel po' che vivono come quella del disegno (a proposito:era da tempo che cercavo quella copertina,ma non ricordavo mai chi l'avesse pubblicata  :smile:),generalmente gattare che in casa,oltre a piumini di polvere svolazzanti,hanno anche affissi ai muri dei messaggi del tipo "In questa casa gli ospiti sono selezionati dai gatti/Se non piaci ai gatti,puoi andare via" e cose simili.  :dash2:
Sono tutte ex-amiche che ho lasciato perdere in seguito alla loro "trasformazione" in strane creature misandriche/gattare,ma che poi,puntualmente,si disperano per l'ennesimo tizio che le ha "solo usate" (immaginate per cosa).
Eh,se vi raccontassi tutte le vicende degli ultimi anni di queste finte "Non ho bisogno di nessuno/Mi basto da sola".... a stento mi credereste.

Finnegan

Non fatico a crederci ma sono pronto a scommettere che sono più brits che italiche, in UK (Oxford) il mio vicino teneva casa e giardino in condizioni impensabili per un italiano.
Non che voglia giustificare certi comportamenti ma un uomo capisce subito cosa può attendersi da una donna, se può essere una buona compagna o una fonte di problemi e si regola di conseguenza.
So di un paio di PUA (professionisti del rimorchio), quindi gli uomini meno affidabili in assoluto, che si sono sistemati, uno con una bielorussa (ahi) l'altro alle Canarie. Idem per un MGTOW incallito che addirittura sognava una contadina con cui vivere in campagna. Quindi, senza generalizzare come sempre, persino uomini del genere di fronte a una persona che percepiscono come affidabile sono disposti ad impegnarsi
Sostienici con una donazione: www.coscienzamaschile.com/dona

Riverrun, past Eve and Adam's, from swerve of shore to bend of bay, brings us by a commodius vicus of recirculation back to Howth Castle and Environs

Risposta rapida

Attenzione: non sono stati aggiunti messaggi in questa discussione negli ultimi 120 giorni.
A meno che tu non voglia realmente rispondere, prendi in considerazione l'idea di iniziare un nuova discussione.

Nota: questo messaggio verrà visualizzato solamente dopo essere stato approvato da un moderatore.

Nome:
Email:
Verifica:
Lasciare vuota questa casella:
Digita le lettere visualizzate nell'immagine
Ascolta le lettere visualizzate / Carica una nuova immagine

Digita le lettere visualizzate nell'immagine:
Cognome del Presidente della Repubblica (minuscolo)?:
Scorciatoie: ALT+S invia msg / ALT+P anteprima