DA COSA SONO ATTRATTE LE DONNE?

Aperto da Anima Zen, 22 Novembre 2022, 10:35:00 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Anima Zen

Volevo proporvi questo stralcio tratto dal libro "Femmine contro maschi",in cui gli autori (sono marito e moglie) spiegano da cosa sono attratte le donne,partendo dalle differenze che hanno con gli uomini.
Io mi ci sono trovata molto,anche perché ho trovato conferma di ciò che sostengo da qualche secolo....  vediamo cosa ne pensate.
:bye:


Finnegan

#1
Conosco i libri dei Pease, sono abbastanza veri a parte un certo politicamente corretto. Quel che dicono vale solo per coppie stabili, parlando di donne per una percentuale molto ridotta perché le altre, come dici anche nei video, non cercano uomini in grado di mantenere una famiglia ma selezionano in base a criteri a dir poco autodistruttivi (tatuaggi, tendenze antisociali, ecc.)
C'è poi la questione di dove sia collocata l'asticella del vincente: nel film "Euclide era un bugiardo" per esempio, una traduttrice  sposa un armatore navale. Questo non succede mai o quasi, è una delle ragioni per cui non si sposa quasi più nessuno.
Per esempio nella mia cerchia sociale un ingegnere ha avuto difficoltà a trovare moglie.
Questo succede meno tra persone di scarsa istruzione (es. panettieri, sportivi, artigiani) ma con i titoli di studio le donne alzano l'asticella a livelli irrealistici.
Infine, in ambienti trad il fenomeno è pressoché assente, come ho scritto ci sono famiglie numerose con lei casalinga e lui camionista o operaio
Sostienici con una donazione: www.coscienzamaschile.com/dona

Riverrun, past Eve and Adam's, from swerve of shore to bend of bay, brings us by a commodius vicus of recirculation back to Howth Castle and Environs

Anima Zen

Troppo politicamente corretti non mi sembrano:dicono cose che comunque sarebbero censurate ovunque (comprese quelle che ho letto io);ho preso anche altri stralci da questo librino,poi li pubblicherò.

Finnegan

Dicono la verità su coppie stabili già formate, ma dell'ipergamia e di standard estetici assurdi non parlano per esempio
Sostienici con una donazione: www.coscienzamaschile.com/dona

Riverrun, past Eve and Adam's, from swerve of shore to bend of bay, brings us by a commodius vicus of recirculation back to Howth Castle and Environs

Serenissimo

#4
Citazione di: Finnegan il 22 Novembre 2022, 01:09:46 PM
Conosco i libri dei Pease, sono abbastanza veri a parte un certo politicamente corretto. Quel che dicono vale solo per coppie stabili, parlando di donne per una percentuale molto ridotta perché le altre, come dici anche nei video, non cercano uomini in grado di mantenere una famiglia ma selezionano in base a criteri a dir poco autodistruttivi (tatuaggi, tendenze antisociali, ecc.)
C'è poi la questione di dove sia collocata l'asticella del vincente: nel film "Euclide era un bugiardo" per esempio, una traduttrice  sposa un armatore navale. Questo non succede mai o quasi, è una delle ragioni per cui non si sposa quasi più nessuno.
Per esempio nella mia cerchia sociale un ingegnere ha avuto difficoltà a trovare moglie.
Questo succede meno tra persone di scarsa istruzione (es. panettieri, sportivi, artigiani) ma con i titoli di studio le donne alzano l'asticella a livelli irrealistici.
Infine, in ambienti trad il fenomeno è pressoché assente, come ho scritto ci sono famiglie numerose con lei casalinga e lui camionista o operaio

Un denominatore che pare sia comune  negli ambienti trad - e meno - è che le donne percepiscono gli orbiter come perdenti - come dice il Galantuomo Dissacrante - .
Adesso i Don Rodrigo sono percepiti come vincenti , aspetto che prima era molto meno diffuso .

Bel video comunque, Anima, complimenti ancora per il lavoro che fai .
Da una dona a un molin no gh'è gran diferenza.

Finnegan

#5
Negli ambienti trad (ma solo quelli autentici™) non esistono orbiter e Don Rodrigo, che le donne trad neppure considerano.
In effetti non ci sono neppure perdenti, perché come ho detto si sposano anche operai e camionisti e chi non si sposa è perché entra in seminario. Una società molto sgradita nell'androsfera ma che funziona pressoché alla perfezione.
Roberta sta facendo senza dubbio un eccellente lavoro
Sostienici con una donazione: www.coscienzamaschile.com/dona

Riverrun, past Eve and Adam's, from swerve of shore to bend of bay, brings us by a commodius vicus of recirculation back to Howth Castle and Environs

Anima Zen

Grazie per l'incoraggiamento  :drinks: mi sto divertendo molto a scavare in questi argomenti....
Per quanto riguarda l'ipergamia,se vedete,questo video parla esattamente di questo:la donna che cerca l'uomo vincente è ipergamica,non fossilizzatevi solo sull'estetica!!

Finnegan

Sostienici con una donazione: www.coscienzamaschile.com/dona

Riverrun, past Eve and Adam's, from swerve of shore to bend of bay, brings us by a commodius vicus of recirculation back to Howth Castle and Environs

Serenissimo

Citazione di: Anima Zen il 24 Novembre 2022, 01:30:07 PM
Grazie per l'incoraggiamento  :drinks: mi sto divertendo molto a scavare in questi argomenti....
Per quanto riguarda l'ipergamia,se vedete,questo video parla esattamente di questo:la donna che cerca l'uomo vincente è ipergamica,non fossilizzatevi solo sull'estetica!!

Ciò spiega l'attrazione che di recente hanno le ragazzine delle medie e superiori verso i bulli. Più prepotenti ed infami sono meglio è .
Da una dona a un molin no gh'è gran diferenza.

Finnegan

#9
Citazione di: Serenissimo il 28 Novembre 2022, 12:20:19 PM
Citazione di: Anima Zen il 24 Novembre 2022, 01:30:07 PM
Grazie per l'incoraggiamento  :drinks: mi sto divertendo molto a scavare in questi argomenti....
Per quanto riguarda l'ipergamia,se vedete,questo video parla esattamente di questo:la donna che cerca l'uomo vincente è ipergamica,non fossilizzatevi solo sull'estetica!!
Ciò spiega l'attrazione che di recente hanno le ragazzine delle medie e superiori verso i bulli. Più prepotenti ed infami sono meglio è .
Il termine vincente vale in senso relativo: 80 anni fa era Hitler o Stalin, poi l'uomo onesto e lavoratore, oggi i bulli, domani (?) gli immigrati.
Parliamo ovviamente della "massa", quella delle donne che fanno figli da sole col batterista tatuato ecc.
Sostienici con una donazione: www.coscienzamaschile.com/dona

Riverrun, past Eve and Adam's, from swerve of shore to bend of bay, brings us by a commodius vicus of recirculation back to Howth Castle and Environs

Risposta rapida

Attenzione: non sono stati aggiunti messaggi in questa discussione negli ultimi 120 giorni.
A meno che tu non voglia realmente rispondere, prendi in considerazione l'idea di iniziare un nuova discussione.

Nota: questo messaggio verrà visualizzato solamente dopo essere stato approvato da un moderatore.

Nome:
Email:
Verifica:
Lasciare vuota questa casella:
Digita le lettere visualizzate nell'immagine
Ascolta le lettere visualizzate / Carica una nuova immagine

Digita le lettere visualizzate nell'immagine:
Cognome del Presidente della Repubblica (minuscolo)?:
Scorciatoie: ALT+S invia msg / ALT+P anteprima