Le discoteche selezionano in base a criteri estetici?

Aperto da Finnegan, 10 Dicembre 2022, 03:29:39 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Finnegan

Inutile spiegare perché le discoteche sono da evitare, ma qui le citiamo come un momentaneo emergere delle VERE dinamiche che governano la società.
La truffa della discoteca si basa sull'illusione di conoscere donne, quando queste ultime danno retta a una ristretta minoranza di uomini. Gli altri servono a fare numero perpetuando l'illusione, ma anche a pagare l'ingresso delle donne, che è gratuito.
Quando il locale si riempie però, gli uomini di serie B sono d'inciampo e vengono non proprio gentilmente messi alla porta senza dare spiegazioni. Che ne pensate? Prove qui:



Sostienici con una donazione: www.coscienzamaschile.com/dona

Riverrun, past Eve and Adam's, from swerve of shore to bend of bay, brings us by a commodius vicus of recirculation back to Howth Castle and Environs

Il Conte di Lautréamont

Le chiassoteche sono da evitare a prescindere. Prima di tutto bisogna avere compassione dei nostri timpani, poi dei nostri polmoni, poi della nostra dignità. E in quest'ultimo caso perchè le ragazze in discoteca non ci vanno a conoscere i ragazzi, ma solo a divertirsi a fare le civette, a mostrare quanto sono "fighe" davanti a una platea di zerbini con la bava alla bocca. Se all'interno di questo habitat per animali qualcuno riesce ad agganciarne una, c'è il rischio di ricevere una coltellata.

Finnegan

Scoppiano spesso risse tra gente gonfia di alcool (e altro) e decibel. Non vedo il divertimento.
Senti dire che le donne ci vanno per rimorchiare i belli, ma è vero solo in parte. Per lo più vanno con le amiche per vampirizzare attenzioni da uomini con la bava alla bocca, che per di più pagano epr far loro questo favore. Un po' di sana coscienza maschile non farebbe male
Sostienici con una donazione: www.coscienzamaschile.com/dona

Riverrun, past Eve and Adam's, from swerve of shore to bend of bay, brings us by a commodius vicus of recirculation back to Howth Castle and Environs

Salar

Buongiorno a tutti cari.
Le discoteche...
In epoca covid sembravano qualcosa di giurassico in una luminosa nuova era di orgasmi via touch screen.
Ora a quanto pare sono ritornate alla ribalta.
Ma condivido due riflessioni.
Io il mondo discoteca lo conosco poco.
A me l'elettronica è sempre piaciuta ma qui deraglio il discorso.
Il punto va analizzato meglio.
Il cristiano o musulmano che incarica i buttafuori di dire out ai ragassuoli è un cristiano o un musulmano che lavora contro il proprio interesse.
Facciamo finta che siamo noi ad aprire il locale.
Permessi licenze ecc.. lavori di ristrutturazione assunzione personale ecc..
Le bollette.
Ora a me che i ragassuoli rimorchino fregherebbe un casso.
Devo garantire un turnover rapido perché così faccio più soldi.
Ergo a meno di avere una discoteca gigante devo letteralmente trovare il modo di buttare fuori la gente in modo più o meno elegante.
Però prima li devo fare entrare altrimenti chi mi paga le bollette?
Ergo.
Ergo immagino che a buttarti fuori non sia un tizio nerboruto, ma le sostanziali condizioni volutamente proibitive del locale.
Per esempio se la musica fosse carina all'inizio se dopo un ora voglio garantire un certo turn over metto il liscio o radiomaria e così tutti out ed entrano altri pirla.
Non so il tanfo di cimice o di topo morto sarebbe ancora più' efficace.
Sono condizioni proibitive.
Essere giovani è mica facile.
Io credo che in effetti essere giovane per i quelli un più' navigati significa pollo da spennare, negro da sfruttare.
Però fare entrare solo le ragazze è comunque qualcosa che ok da un certo punto di vista può funzionare per fare strategia trappola dello zucchero per le vespe, però diamine, ma chi cazz le paga le bollette?
Il chads virtuale mimetico che non esiste se non nelle fantasie mimetiche dei social?
Insomma , qualcosa non mi torna di questa narrazione.
Chiaro che quando il bus è pieno tu autista devi lasciare giu la gente per rispetto a chi c'è sopra.
Però capisci che se lasci giù tutti è un conto se fai entrare solo i portoghesi che non hanno il biglietto in questa presunta truffa c'è qualcosa che non mi torna.


Finnegan

Secondo me raggiunta la saturazione di polli con la bava alla bocca fanno entrare solo donne e (se è vero quel che dicono le recensioni) bellocci per animare la serata.
Il tanfo nelle discoteche è una costante come i ritmi ossessivi, come li definì Battiato.
Comunque sono posti dove non si può conversare, e dove la maggior parte di quelli che ci vanno non si divertono né ottengono quello che "cercano"
Sostienici con una donazione: www.coscienzamaschile.com/dona

Riverrun, past Eve and Adam's, from swerve of shore to bend of bay, brings us by a commodius vicus of recirculation back to Howth Castle and Environs

Il Conte di Lautréamont

I professionisti della fuffa che gestiscono le chiassoteche hanno studiato bene l'alchimia. Tiro su le cifre secondo la mia immaginazione: 5% di Chad che animano la serata con la loro presenza; 35% donne e 60% polli da spennare con la bava che copiosa esce dal becco. Sarebbe interessante vedere il rapporto uomini/donne nelle discoteche. Credo che sia 2 a 1 o anche maggiore.

Finnegan

Sostienici con una donazione: www.coscienzamaschile.com/dona

Riverrun, past Eve and Adam's, from swerve of shore to bend of bay, brings us by a commodius vicus of recirculation back to Howth Castle and Environs

Serenissimo

In base ai racconti che mi arrivano :

allora, le unicissime disco con cui puoi sperare ( e si badi bene, ho scritto SPERARE, quindi manco avere la certezza) di avere contatti umani con una donna sono le latino-americane , per due motivi abbastanza logici :
1) ti devi impegnare un pò, a differenza delle commerciali , techno e house dove bastano due movimenti stupidi e ci va gente di dubbia bontà
2) le donne sono costrette ad avere contatti con gli uomini

Il resto le disco sono il regno dell'ipergamia estrema al pari delle app di dating .
Da una dona a un molin no gh'è gran diferenza.

Risposta rapida

Attenzione: non sono stati aggiunti messaggi in questa discussione negli ultimi 120 giorni.
A meno che tu non voglia realmente rispondere, prendi in considerazione l'idea di iniziare un nuova discussione.

Nota: questo messaggio verrà visualizzato solamente dopo essere stato approvato da un moderatore.

Nome:
Email:
Verifica:
Lasciare vuota questa casella:
Digita le lettere visualizzate nell'immagine
Ascolta le lettere visualizzate / Carica una nuova immagine

Digita le lettere visualizzate nell'immagine:
Cognome del Presidente della Repubblica (minuscolo)?:
Scorciatoie: ALT+S invia msg / ALT+P anteprima