Toy boy, ultima frontiera della decadenza maschile

Aperto da Finnegan, 29 Dicembre 2022, 01:56:16 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Finnegan

Un po' maggiordomo, un po' animale da compagnia, il toy boy sta diventando l'unico tipo d'uomo socialmente accettabile:

Sostienici con una donazione: www.coscienzamaschile.com/dona

Riverrun, past Eve and Adam's, from swerve of shore to bend of bay, brings us by a commodius vicus of recirculation back to Howth Castle and Environs

dotar-sojat

io ho sempre visto il toyboy il MdF dal 7 in su, un Tommy, ad esempio, quindi uno che piace ma che rimane zerbino per poter avere più donne possibile, anche se per la legge dell'ipergamia non è detto che abbia donne pariestetiche, o se le ha lo trattano, appunto, come zerbino/autista/bambolotto/bancomat
inutile dire che è anche grazie a loro che la QM è sempre più difficile, è come avere qualcuno nella tua squadra che gioca contro
Spera nel meglio, aspettati il peggio

Finnegan

Citazione di: dotar-sojat il 30 Dicembre 2022, 10:43:39 AM
io ho sempre visto il toyboy il MdF dal 7 in su, un Tommy, ad esempio, quindi uno che piace ma che rimane zerbino per poter avere più donne possibile, anche se per la legge dell'ipergamia non è detto che abbia donne pariestetiche, o se le ha lo trattano, appunto, come zerbino/autista/bambolotto/bancomat
inutile dire che è anche grazie a loro che la QM è sempre più difficile, è come avere qualcuno nella tua squadra che gioca contro
Certo quando possono trovare bambolotti ubbidienti contro mantenimento la pacchia per loro non finisce mai. Ma non è che se non ci fossero si metterebbero con noi, ormai sono refrattarie ai normaloidi
Sostienici con una donazione: www.coscienzamaschile.com/dona

Riverrun, past Eve and Adam's, from swerve of shore to bend of bay, brings us by a commodius vicus of recirculation back to Howth Castle and Environs

Il Conte di Lautréamont

Sono refrattarie all'altruismo, altro che alla normalità. D'altra parte i culti femminili della storia umana si basavano sul sacrificio maschile.

Finnegan

L'altruismo è per loro una sorta di gratificazione personale, come fare volontariato, ma quando si tratta di fare veri sacrifici o non sfasciare una famiglia emerge tutto il loro egoismo
Sostienici con una donazione: www.coscienzamaschile.com/dona

Riverrun, past Eve and Adam's, from swerve of shore to bend of bay, brings us by a commodius vicus of recirculation back to Howth Castle and Environs

Risposta rapida

Attenzione: non sono stati aggiunti messaggi in questa discussione negli ultimi 120 giorni.
A meno che tu non voglia realmente rispondere, prendi in considerazione l'idea di iniziare un nuova discussione.

Nota: questo messaggio verrà visualizzato solamente dopo essere stato approvato da un moderatore.

Nome:
Email:
Verifica:
Lasciare vuota questa casella:
Digita le lettere visualizzate nell'immagine
Ascolta le lettere visualizzate / Carica una nuova immagine

Digita le lettere visualizzate nell'immagine:
Cognome del Presidente della Repubblica (minuscolo)?:
Scorciatoie: ALT+S invia msg / ALT+P anteprima