Salve ragazzi

Aperto da Rino DV, 28 Marzo 2018, 07:00:06 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Rino DV

Ciao.
Mi presento nella sezione "presentazioni", anche se penso di essere, in qualche modo, già conosciuto.
Solo da poco ho saputo di questo forum.
Sono contento che esista. La galassia del Momas vede stelle che nascono e durano nei decenni, altre che brillano di gran luce per un breve tempo e poi esplodono e scompaiono, altre fievoli e quasi invisibile che però resistono negli anni.
Il destino di questa bacheca... è ignoto a tutti.
Ma non importa. Ogni iniziativa è benvenuta in questo buio.
Tutto va bene. Tutto giova.
.
Non scriverò molto -stante la mia situazione attuale -  ma passerò di frequente  a leggere.
Per ora lascio qui un link alla normale notizia del discrimine antimale, per cui una assassina di 2 figlie è considerata matta.
Magari è vero.
Aspettiamo dunque la notizia simmetrica: un assassino di due famigliari che venga considerato incapace di intendere e volere.
.
Cari amici, facciamo "asse".  Resistiamo perché noi siamo l'axis mundi, il faro, il riferimento, la bussola. Noi uomini. Questo è il comandamento del grande Cesare Brivio, questa è l'eredità dell'anima originaria del Momas.
.
Axis mundi?  :good:

http://corrieredelmezzogiorno.corriere.it/catania/cronaca/18_marzo_28/gela-insegnante-uccise-due-figlie-assolta-perche-incapace-intendere-ffac9ef8-3295-11e8-838c-89ab153d803a.shtml

Finnegan

Caro Rino, è un onore darti il benvenuto qui :fiocco:
Ignoriamo anche noi il futuro di questa bacheca, ma ci occupiamo di QM da anni (l'altro admin da 11) e siamo particolarmente tenaci e ottimisti!

Vedo così il futuro della causa maschile: siamo alle soglie di un'epoca di sviluppi impensabili delle potenzialità dell'essere umano, ma prendere questa direzione dipenderà da noi.
Dobbiamo unirci per affermare la nostra voglia di continuare ad esistere.

Vieni spesso a trovarci sul forum, le idee non mancheranno! :drinks:
Sostienici con una donazione: www.coscienzamaschile.com/dona

Riverrun, past Eve and Adam's, from swerve of shore to bend of bay, brings us by a commodius vicus of recirculation back to Howth Castle and Environs

Leopard

Red Pill fino alla Vittoria.

Risposta rapida

Attenzione: non sono stati aggiunti messaggi in questa discussione negli ultimi 120 giorni.
A meno che tu non voglia realmente rispondere, prendi in considerazione l'idea di iniziare un nuova discussione.

Nota: questo messaggio verrà visualizzato solamente dopo essere stato approvato da un moderatore.

Nome:
Email:
Verifica:
Lasciare vuota questa casella:
Digita le lettere visualizzate nell'immagine
Ascolta le lettere visualizzate / Carica una nuova immagine

Digita le lettere visualizzate nell'immagine:
Cognome del Presidente della Repubblica (minuscolo)?:
Scorciatoie: ALT+S invia msg / ALT+P anteprima