Vaccini mortali, tridosati il 92% dei Decessi. FONTE: GOVERNO UK

Aperto da Finnegan, 30 Marzo 2023, 06:45:12 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Finnegan

Il governo britannico ha appena pubblicato un rapporto che conferma che la vaccinazione Covid-19 è mortale, con dati che dimostrano che i tassi di mortalità per 100.000 persone sono stati i più bassi tra i non vaccinati per tutto il 2022.

Il rapporto rivela anche che i vaccinati tripli+ hanno rappresentato il 92% dei decessi COVID.

Il rapporto del governo sulla vaccinazione solleva seri interrogativi sull'efficacia e la sicurezza dei vaccini Covid-19, e dimostra che essere vaccinati non fornisce la protezione promessa. Anzi, fa il contrario.

Il 21 febbraio 2023, un'agenzia governativa del Regno Unito, nota come Office for National Statistics (ONS), ha pubblicato i dati sui decessi per stato vaccinale in Inghilterra fino al 31 dicembre 2022.

L'atteso set di dati dell'ONS è intitolato "Deaths by Vaccination Status, England, 1 April 2021 to 31 December 2022" (Decessi per stato vaccinale, Inghilterra, 1 aprile 2021 – 31 dicembre 2022) e può essere consultato sul sito dell'ONS qui e scaricato qui: https://www.ons.gov.uk/file?uri=/peoplepopulationandcommunity/birthsdeathsandmarriages/deaths/datasets/deathsbyvaccinationstatusengland/deathsoccurringbetween1january2021and31may2022/referencetable06072022accessible.xlsx

La tabella 1 dell'ultimo dataset contiene i dati sui tassi di mortalità in base allo stato vaccinale per tutti i decessi per cause diverse da Covid-19. Abbiamo estratto i dati e prodotto i due grafici seguenti



Come si può vedere da questo grafico, il tasso di mortalità per 100.000 persone tra i non vaccinati è rimasto più o meno allo stesso livello per tutto il 2022, senza aumenti o cali significativi. Tuttavia, se non fosse che i dati relativi alle 3 dosi + includono coloro che hanno ricevuto anche una quarta o addirittura una quinta dose, crediamo che il tasso di mortalità sarebbe comunque superiore a quello dei non vaccinati per l'intero anno.

Come si può vedere dal grafico seguente, il calo è troppo drammatico – e coincide con il lancio della campagna di richiamo dell'autunno 2022, come confermato in un comunicato stampa pubblicato dal JCVI -.


Ciò significa che i dati relativi ai tassi di mortalità di coloro che hanno avuto 3 dosi dopo la primavera 2022 non sono affidabili perché includono una piccola parte di persone che hanno avuto una quarta dose in primavera e una parte ancora più piccola di persone che hanno avuto una quinta dose in autunno. L'unica ragione per cui i dati sono stati pubblicati in questo modo è che aiutano il governo a presentare l'illusione che i tassi di mortalità per 100.000 sono ora in linea/più bassi rispetto ai tassi di mortalità tra i non vaccinati.

Ma come si può vedere dal grafico seguente, che include dati stabili e affidabili, è vero il contrario.La vaccinazione Covid-19 aumenta il rischio di morte di una persona.


L'aumento maggiore registrato finora è stato registrato nel marzo 2022, pari al 276%. Questa è quindi la prova che la vaccinazione Covid-19 ha ucciso le persone. E potrebbe spiegare perché lo stesso set di dati rivela che la popolazione completamente vaccinata ha rappresentato il 92% di tutti i decessi causati da Covid-19 nel corso dell'anno 2022.


E nonostante una quinta dose di Covid-19 sia stata offerta al pubblico prima della fine dell'anno, sono coloro che hanno avuto il maggior numero di dosi a rappresentare la maggior parte dei decessi tra i vaccinati.


In totale, ci sono stati 28.041 decessi per Covid-19 in Inghilterra tra il 1° gennaio 2022 e il 31 dicembre 2022, e sorprendentemente, 25.758 di questi decessi sono avvenuti tra la popolazione completamente vaccinata, mentre solo 2.273 decessi sono avvenuti tra la popolazione non vaccinata.


Non sono queste le cifre che ci si aspetterebbe di vedere se le iniezioni di Covid-19 fossero davvero efficaci fino al 95% nel prevenire la morte, no? Con notizie come questa che vengono nascoste dai media tradizionali, viene da chiedersi cos'altro non ci viene detto...

https://www.marcotosatti.com/2023/03/30/covid-19-uk-ultimi-dati-del-governo-tridosati-il-92-dei-decessi/
Sostienici con una donazione: www.coscienzamaschile.com/dona

Riverrun, past Eve and Adam's, from swerve of shore to bend of bay, brings us by a commodius vicus of recirculation back to Howth Castle and Environs

Il Conte di Lautréamont

È il caso di dire che l'abbiamo scampata grossa!!! Qualche giorno fa ho rivisto un mio vecchio collega plurivaccinato con 5 dosi ( 3 Pfizer e due dai vaccini cinesi ) che ha dovuto fare per poter continuare a lavorare, visto che non si poteva permettere di stare fermo per 3 anni come me. Il risultato? Non lo puoi nenache immaginare. Sembrava un cadavere che camminava. Non mi ha riconosciuto ed era notevolmente invecchiato. L'interprete quando lo ha visto ha esclamato: ma è demente?

P.S. Anche l'interprete cinese con il kaiser che si è vaccinata!

Finnegan

Cinque dosi?! Ma aveva anche la mascherina? Ancora se ne vedono di mascherati in Italia (con l'aria molto malandata) e siamo ad aprile
Sostienici con una donazione: www.coscienzamaschile.com/dona

Riverrun, past Eve and Adam's, from swerve of shore to bend of bay, brings us by a commodius vicus of recirculation back to Howth Castle and Environs

Il Conte di Lautréamont

No, non aveva la mascherina, ma se fosse stato mascherato ci avrebbe guadagnato esteticamente. Mai vista un faccia così sofferente. A me dispiace molto che sia ridotto così. Pensa che è rimasto bloccato un anno in Australia perché allo scoppio dell'epidemia nel 2020 le autorità governative non gli permettevano di ritornare a casa dalla moglie. Dopo tre dosi è riuscito a ritornare a Singapore, il suo paese dove è nato, a casa dai suoi, ma per andare a Shanghai dalla moglie si è dovuto fare altre due dosi nel 2021-22. Una vicenda che dovrebbe far riflettere i filosofi sull'illegalità delle leggi.

Finnegan

Sostienici con una donazione: www.coscienzamaschile.com/dona

Riverrun, past Eve and Adam's, from swerve of shore to bend of bay, brings us by a commodius vicus of recirculation back to Howth Castle and Environs

Il Conte di Lautréamont

No, all'epoca l'Australia aveva le regole più rigide per contrastare la pandemia con tanto di campi di concentramento per gli infettati. La Cina aveva aperto solo parzialmente la frontiera nel 2021 a chi era vaccinato con i loro sieri. Mi dicono che anche il loro serio genico sperimentale abbia fatto flop, mentre quello tradizionale ha protetto maggiormente. Ora è tutto aperto, ma solo per viaggi di lavoro. In Australia credo che rimangono tuttora numerose restrizioni. Negli altri paesi non so nulla, non facendo parte del mio mondo lavorativo.

Finnegan

So che il presidente delle Filippine aveva minacciata in TV di sparare ai no vax.
Comunque un utente di QM ha confermato il gran numero di effetti avversi nella sua cerchia di conoscenze
Sostienici con una donazione: www.coscienzamaschile.com/dona

Riverrun, past Eve and Adam's, from swerve of shore to bend of bay, brings us by a commodius vicus of recirculation back to Howth Castle and Environs

Risposta rapida

Attenzione: non sono stati aggiunti messaggi in questa discussione negli ultimi 120 giorni.
A meno che tu non voglia realmente rispondere, prendi in considerazione l'idea di iniziare un nuova discussione.

Nome:
Email:
Verifica:
Lasciare vuota questa casella:
Cognome del Presidente della Repubblica (minuscolo)?:
Scorciatoie: ALT+S invia msg / ALT+P anteprima