Il canale telegram di Italia Unita sulla giornata contro le "LGBTQfobie"

Aperto da Paol, 18 Maggio 2023, 05:44:25 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Paol


Avondet esprime il suo parere sulla giornata dei LGBT etc. e il mese dei diritti dei gay, qui :



Paol
"God, give us grace to accept with serenity
the things that cannot be changed,
Courage to change the things
which should be changed,
and the Wisdom to distinguish
the one from the other. "
di Reinhold Niebuhr,

Finnegan

Ieri con i morti ancora caldi e il paese distrutto dalle alluvioni il tema cardine del dibattito pubblico erano, neanche a dirlo, i gay. Mattarella si dimostra come al solito inadeguato, e la Meloni, come sempre, sembra aver cambiato idea anche su questo.

Ieri ci è stata propinata la "Giornata dell' omosessualità, transessualità ecc ecc". La promozione di una simile "festività" è stata però bocciata dal parlamento italiano durante la scorsa legislatura. Evidentemente la lobby gay ultimamente è talmente forte da fregarsene non solo del parere del popolo (largamente contrario a questo circo) ma anche delle leggi italiane e dei voti parlamentari.

Nel frattempo io mi salvo da questo schifo restandomene a Mosca fin quando il mese del pride sarà finito, mi verrebbe la nausea e il mal di stomaco a vedere la propaganda LGBT storpiare le menti e stuprare il decoro pubblico.

Voi che siete ancora in prima linea, in attesa del mio ritorno, opponetevi in ogni maniera legalmente consentita a questo schifo.

Vi ricordo di aiutare il canale condividendo il post.

Segui: @italia_unita_avondet

437 viewsedited  May 18 at 09:22



Inviato dal mio Galaxy Note Ultra utilizzando Tapatalk

Sostienici con una donazione: www.coscienzamaschile.com/dona

Riverrun, past Eve and Adam's, from swerve of shore to bend of bay, brings us by a commodius vicus of recirculation back to Howth Castle and Environs

Risposta rapida

Attenzione: non sono stati aggiunti messaggi in questa discussione negli ultimi 120 giorni.
A meno che tu non voglia realmente rispondere, prendi in considerazione l'idea di iniziare un nuova discussione.

Nota: questo messaggio verrà visualizzato solamente dopo essere stato approvato da un moderatore.

Nome:
Email:
Verifica:
Lasciare vuota questa casella:
Digita le lettere visualizzate nell'immagine
Ascolta le lettere visualizzate / Carica una nuova immagine

Digita le lettere visualizzate nell'immagine:
Cognome del Presidente della Repubblica (minuscolo)?:
Scorciatoie: ALT+S invia msg / ALT+P anteprima